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Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?
La mia situazione è questa:
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
ed è come quella di: @Franci2099 @Dav0x @Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
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Originariamente inviato da
Scarpantibuss
Buongiorno ragazzi.Dopo 1 mese (spedito il 12 /6 dalla Cina) ieri (11/6)
Androidiani App
scusa ma le date...non sono esatte ??(12/6 partito Cina.... e 11/6...)
O:) @Djghost98
Viaggiano per un certo periodo...su un unico pallet....ecco perché identico numeri..
O:)
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Originariamente inviato da
Djghost98
Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?
La mia situazione è questa:
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
ed è come quella di: @
Franci2099 @
Dav0x @
Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
Credo che per comodità usino lo stesso codice per tracciare il prodotto che da quanto posso dedurre "viaggia" insieme ai vostri
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hai pm, ti mando il mio tracking così controlliamo se è identico...
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Quote:
Originariamente inviato da
Djghost98
Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?
La mia situazione è questa:
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
ed è come quella di: @
Franci2099 @
Dav0x @
Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
Anche a me..identico..
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
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Originariamente inviato da
cocoon
Anche a me..identico..
2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
Con @Franci2099 ho verificato che abbiamo codici diversi quindi siamo arrivati a conclusione che è un intero stock di pacchi che si trova lì e a sto punto mi viene da pensare che sia lo stock "italy express"... non ci resta che aspettare che questo lotto venga spostato dall'Olanda all'Italia, se poi ci mette troppo a sto punto vedremo come muoverci.
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Questa l'ultima risposta del servizio clienti di gearbest:
A proposito di vostro ordine, noi sollecitare l'agente di trasporto per aggiornare il monitoraggio di informazioni il più presto possibile.
Si prega di non preoccuparsi, l'informazione potrebbe non essere stata aggiornata su internet in tempo, ma non influenza il trasporto.
NOTE:
1. Ci può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.
Una volta che abbiamo spedito l'oggetto, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente.
Pertanto, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.
2. Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti entro 7-12 giorni lavorativi dopo la data di spedizione.
Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.
La ringrazio molto per la pazienza e la comprensione.
I migliori saluti
Gigi
gearbest Servizio Clienti
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Originariamente inviato da
cocoon
Questa l'ultima risposta del servizio clienti di gearbest:
A proposito di vostro ordine, noi sollecitare l'agente di trasporto per aggiornare il monitoraggio di informazioni il più presto possibile.
Si prega di non preoccuparsi, l'informazione potrebbe non essere stata aggiornata su internet in tempo, ma non influenza il trasporto.
NOTE:
1. Ci può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.
Una volta che abbiamo spedito l'oggetto, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente.
Pertanto, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.
2. Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti entro 7-12 giorni lavorativi dopo la data di spedizione.
Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.
La ringrazio molto per la pazienza e la comprensione.
I migliori saluti
Gigi
gearbest Servizio Clienti
Questa è la risposta che mi hanno dato ieri
Dear ,
Thank you very much for ordering on Gearbest.
Please take a look at your shipping details as follows:
The delivery information
(Le ho eliminate perché hanno scritto i miei dati)
The precise shipping time can also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
Thank you very much for your patience.
If your problem isn't solved, you can reply this ticket to get further assistance. We are always happy to help you. Thanks for you patience and understanding.
Best Regards
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest. com/
Quindi sospetto la risposta automatica
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a me invece hanno detto proprio che è stato smarrito di aspettare un altro giorno, mi stanno girando e non poco, sto tracking fa pietà, speriamo invece si risolvi la situazioni entro 2 giorni se no apro la contestazione paypal e buona notte
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Quote:
Originariamente inviato da
Dav0x
a me invece hanno detto proprio che è stato smarrito di aspettare un altro giorno, mi stanno girando e non poco, sto tracking fa pietà, speriamo invece si risolvi la situazioni entro 2 giorni se no apro la contestazione paypal e buona notte
Apperò... adesso aspettiamo e preghiamo tanto..