CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 518 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?

    La mia situazione è questa:
    2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre

    ed è come quella di: @Franci2099 @Dav0x @Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  2.  
  3. #1572
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scarpantibuss Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi.Dopo 1 mese (spedito il 12 /6 dalla Cina) ieri (11/6) Androidiani App
    scusa ma le date...non sono esatte ??(12/6 partito Cina.... e 11/6...)
    @Djghost98
    Viaggiano per un certo periodo...su un unico pallet....ecco perché identico numeri..
    Ultima modifica di Bartali66; 12-07-16 alle 13:36

  4. #1573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?

    La mia situazione è questa:
    2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre

    ed è come quella di: @Franci2099 @Dav0x @Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
    Credo che per comodità usino lo stesso codice per tracciare il prodotto che da quanto posso dedurre "viaggia" insieme ai vostri

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Franci2099 per il post:

    Bartali66 (12-07-16)

  6. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    hai pm, ti mando il mio tracking così controlliamo se è identico...
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  7. #1575
    Baby Droid L'avatar di cocoon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Fermi tutti, come è possibile che molti di noi abbiano gli stessi orari e i pacchi in olanda?

    La mia situazione è questa:
    2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre

    ed è come quella di: @Franci2099 @Dav0x @Mi1cky ed immagino altri! Io ho preso un Mi Pad 2, ieri ho aperto un ticket perché mi sembrava strano e mi han detto di aspettare (immagino fosse una risposta preimpostata)... Se entro poco la situazione non si smuove io apro una contestazione paypal per merce non ricevuta e a quel punto assicurazione o no ho letto di molte persone a cui la merce è stata rimborsata comunque!
    Anche a me..identico..

    2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre

  8. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocoon Visualizza il messaggio
    Anche a me..identico..

    2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre
    Con @Franci2099 ho verificato che abbiamo codici diversi quindi siamo arrivati a conclusione che è un intero stock di pacchi che si trova lì e a sto punto mi viene da pensare che sia lo stock "italy express"... non ci resta che aspettare che questo lotto venga spostato dall'Olanda all'Italia, se poi ci mette troppo a sto punto vedremo come muoverci.
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Djghost98 per il post:

    Franci2099 (12-07-16)

  10. #1577
    Baby Droid L'avatar di cocoon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questa l'ultima risposta del servizio clienti di gearbest:

    A proposito di vostro ordine, noi sollecitare l'agente di trasporto per aggiornare il monitoraggio di informazioni il più presto possibile.
    Si prega di non preoccuparsi, l'informazione potrebbe non essere stata aggiornata su internet in tempo, ma non influenza il trasporto.

    NOTE:
    1. Ci può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.
    Una volta che abbiamo spedito l'oggetto, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente.
    Pertanto, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.

    2. Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti entro 7-12 giorni lavorativi dopo la data di spedizione.
    Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.

    La ringrazio molto per la pazienza e la comprensione.

    I migliori saluti
    Gigi
    gearbest Servizio Clienti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cocoon per il post:

    Bartali66 (12-07-16)

  12. #1578
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocoon Visualizza il messaggio
    Questa l'ultima risposta del servizio clienti di gearbest:

    A proposito di vostro ordine, noi sollecitare l'agente di trasporto per aggiornare il monitoraggio di informazioni il più presto possibile.
    Si prega di non preoccuparsi, l'informazione potrebbe non essere stata aggiornata su internet in tempo, ma non influenza il trasporto.

    NOTE:
    1. Ci può essere ritardo tra gli eventi di scansione e aggiornamenti del sito.
    Una volta che abbiamo spedito l'oggetto, lo stato di monitoraggio avrà un paio di giorni per essere aggiornato on-line dal mittente.
    Pertanto, si prega di resistere per qualche giorno in più e riprovare più tardi.

    2. Di solito, la maggior parte dei pacchi con questo vettore saranno ricevuti entro 7-12 giorni lavorativi dopo la data di spedizione.
    Questo lasso di tempo è valida indipendentemente dalla disponibilità della informazioni di rilevamento.

    La ringrazio molto per la pazienza e la comprensione.

    I migliori saluti
    Gigi
    gearbest Servizio Clienti
    Questa è la risposta che mi hanno dato ieri

    Dear ,

    Thank you very much for ordering on Gearbest.
    Please take a look at your shipping details as follows:
    The delivery information
    (Le ho eliminate perché hanno scritto i miei dati)
    The precise shipping time can also be affected by factors such as customs, remote locations, peak shipping periods, Holidays and Festivals, inclement weather and operational issues impacting the shipping company.
    Thank you very much for your patience.

    If your problem isn't solved, you can reply this ticket to get further assistance. We are always happy to help you. Thanks for you patience and understanding.
    Best Regards
    Gearbest Customer Service
    http://www.gearbest. com/

    Quindi sospetto la risposta automatica
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

  13. #1579
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me invece hanno detto proprio che è stato smarrito di aspettare un altro giorno, mi stanno girando e non poco, sto tracking fa pietà, speriamo invece si risolvi la situazioni entro 2 giorni se no apro la contestazione paypal e buona notte

  14. #1580
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Oppo R5s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav0x Visualizza il messaggio
    a me invece hanno detto proprio che è stato smarrito di aspettare un altro giorno, mi stanno girando e non poco, sto tracking fa pietà, speriamo invece si risolvi la situazioni entro 2 giorni se no apro la contestazione paypal e buona notte
    Apperò... adesso aspettiamo e preghiamo tanto..
    SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1

Pagina 158 di 518 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy