CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 518 primaprima ... 614151617182666116516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ludero Visualizza il messaggio
    10 giorni mi sembrano già troppi per avere un'indirizzo,io con un'altro store ho avuto una brutta esperienza e alla fine ci ho rimesso ma non c'erano ancora i 180 giorni per la contestazione paypal,io non mi farei troppi scrupoli una volta è bastata.
    Mi consigli di aprire una contestazione? Devo dire che sono sempre stati gentili, mi è arrivato lo screen protector rotto e me ne hanno subito inviato un altro senza il minimo problema. Ma con sta cosa dell'indirizzo mi stanno tirando matto. Mi hanno autorizzato il rimborso e poi sono spariti senza darmi l'indirizzo per la spedizione....boh, comportamento proprio strano.

    EDIT: altra curiosità: il telefono mi è arrivato funzionante ma, visto che aveva un firmware modificato da gearbest e del tutto inutilizzabile, l'ho aggiornato con la corretta versione. Dopo quest'operazione il telefono è morto. Posso aprire una contestazione comunque o posso solo in caso di oggetto non ricevuto o ricevuto non funzionante?
    Ultima modifica di camocamo; 09-11-15 alle 22:31

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Potrebbero contestarti il fatto che hai modificato il firmware,alcuni rivenditori lo scrivono sotto la descrizione del prodotto,vedi se trovi qualche guida per rianimarlo magari ricaricando una rom ufficiale.

    Controllato ora,lo scrivono anche loro :
    This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty.
    Ultima modifica di Ludero; 09-11-15 alle 21:57

  4. #153
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio

    EDIT: altra curiosità: il telefono mi è arrivato funzionante ma, visto che aveva un firmware modificato da gearbest e del tutto inutilizzabile, l'ho aggiornato con la corretta versione. Dopo quest'operazione il telefono è morto. Posso aprire una contestazione comunque o posso solo in caso di oggetto non ricevuto o ricevuto non funzionante?
    Ma di che telefono stiamo parlando? Pur se dopo aggiornamento (di che tipo? Hai fatto operazioni rischiose diverse dallupdate software ota presente sul telefono?).
    In generale se il problema l'hai causato tu, quindi non si accende a seguito di un tuo intervento mal riuscito, loro potrebbero contestare la cosa, quindi prima verifica che con gli strumenti software come flashtool o altro tu riesca a far ripartire il telefono
    Poi, se ciò non avviene, rivolgiti a loro, sapendo che paypal da 180gg di tempo per aprire controversie.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ma di che telefono stiamo parlando? Pur se dopo aggiornamento (di che tipo? Hai fatto operazioni rischiose diverse dallupdate software ota presente sul telefono?).
    In generale se il problema l'hai causato tu, quindi non si accende a seguito di un tuo intervento mal riuscito, loro potrebbero contestare la cosa, quindi prima verifica che con gli strumenti software come flashtool o altro tu riesca a far ripartire il telefono
    Poi, se ciò non avviene, rivolgiti a loro, sapendo che paypal da 180gg di tempo per aprire controversie.
    La cosa assurda è che mi hanno dato l'ok per il rimborso, facendomi scegliere tra totale con spedizione del telefono o parziale tenendomi il morto. Ho detto che gli avrei spedito il tutto ma poi sono scomparsi...boh. Volendo proprio mettere i puntini sulle i mi è arrivato un tel che col loro firmware era inutilizzabile, non funzionava il play store in alcun modo ed era pieno di programmi che rallentavano tutto....un vero disastro.

  6. #155
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camocamo Visualizza il messaggio
    La cosa assurda è che mi hanno dato l'ok per il rimborso, facendomi scegliere tra totale con spedizione del telefono o parziale tenendomi il morto. Ho detto che gli avrei spedito il tutto ma poi sono scomparsi...boh. Volendo proprio mettere i puntini sulle i mi è arrivato un tel che col loro firmware era inutilizzabile, non funzionava il play store in alcun modo ed era pieno di programmi che rallentavano tutto....un vero disastro.
    Le ho mandato un MP

    Cordiali Saluti

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DAC120907LHR

    Tracking fermo al 4 novembre. Nessuna informazione sullo status. Ditemi voi se è normale.

    Vorrei sapere dove diamine è il mio pacco. Ho pagato per la spedizione 3-5 giorni. Oggi siamo al 5.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi hanno stancato con le loro risposte vaghe. Ma lavorano sti tizi o no ?

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosk Visualizza il messaggio
    DAC120907LHR

    Tracking fermo al 4 novembre. Nessuna informazione sullo status. Ditemi voi se è normale.

    Vorrei sapere dove diamine è il mio pacco. Ho pagato per la spedizione 3-5 giorni. Oggi siamo al 5.
    ma la spedizione dall'europa o dalla cina ? che spedizione hai scelto ?
    a me spedizione dall'europa ci ha messo meno di una settimana .

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosk Visualizza il messaggio
    DAC120907LHR

    Tracking fermo al 4 novembre. Nessuna informazione sullo status. Ditemi voi se è normale.

    Vorrei sapere dove diamine è il mio pacco. Ho pagato per la spedizione 3-5 giorni. Oggi siamo al 5.
    OneWorld non è molto aggiornato, o quantomeno NON è semper aggiornato in Real Time
    Spesso poi nell'HUB di UK lo Scanner del Code non viene effettuato ed il plico passa indenne alla fase successiva
    Non è un caso che arrivi a destinazione quando il TRUCK è retrocesso
    Quindi pazienza, a breve è in consegna. Considera come ha detto @max01 che media 1 settimana ed è in consegna ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    OneWorld non è molto aggiornato, o quantomeno NON è semper aggiornato in Real Time
    Spesso poi nell'HUB di UK lo Scanner del Code non viene effettuato ed il plico passa indenne alla fase successiva
    Non è un caso che arrivi a destinazione quando il TRUCK è retrocesso
    Quindi pazienza, a breve è in consegna. Considera come ha detto @max01 che media 1 settimana ed è in consegna ...
    Spedizione da Europa.

    mi hanno risposto così
    Salve, corriere molto oberato e ci sono dei ritardi in aereoporto a Londra.
    Faccio un ping e richiedo un aggiornamento
    Cordiali Saluti
    Ci saranno anche ritardi all'aeroporto di Londra, ma departed significa che da Londra è partito. Il 4 novembre.

Pagina 16 di 518 primaprima ... 614151617182666116516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy