CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 518 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comunque ho provato a vedere su altri forum e sono moltissimi quelli con la spedizione bloccata in Olanda dal 5/7 e questi sono tutti ordini effettuati prima della fine di giugno, tutti gli ordini fatti dal 1/7 in poi hanno fatto scalo a Londra invece che in Olanda e ciò mi porta a pensare che abbiano ricambiato scalo

  2.  
  3. #1592
    Baby Droid L'avatar di Retcha


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Parma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huwei Y300, ZGPAX S55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsonoio262 Visualizza il messaggio
    Comunque ho provato a vedere su altri forum e sono moltissimi quelli con la spedizione bloccata in Olanda dal 5/7 e questi sono tutti ordini effettuati prima della fine di giugno, tutti gli ordini fatti dal 1/7 in poi hanno fatto scalo a Londra invece che in Olanda e ciò mi porta a pensare che abbiano ricambiato scalo
    O che probabilmente lo scalo onadese o meglio, il Sorting Center in olanda abbia dei problemi tecnici.
    Magari si sono rotti i nastri trasportatori per lo smistamento.

  4. #1593
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retcha Visualizza il messaggio
    O che probabilmente lo scalo onadese o meglio, il Sorting Center in olanda abbia dei problemi tecnici.
    Magari si sono rotti i nastri trasportatori per lo smistamento.
    Sta di fatto che se ci fossero stati degli imprevisti dovevano contattare loro e non noi...

  5. #1594
    Baby Droid L'avatar di nonsonoio262


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Sony Xperia T3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retcha Visualizza il messaggio
    O che probabilmente lo scalo onadese o meglio, il Sorting Center in olanda abbia dei problemi tecnici.
    Magari si sono rotti i nastri trasportatori per lo smistamento.
    Può anche essere, però in questo caso dovrebbero almeno avvertire un minimo, non penso sia così difficile per un azienda così grande

  6. #1595
    Baby Droid L'avatar di cocoon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In ogni caso l'assistenza ha risposto a tutti con dei quasi copia / incolla. Sinceramente credo che loro debbano interfacciarsi di più con le società di trasporto e chiedere spiegazioni per non avere problemi con i clienti

  7. #1596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocoon Visualizza il messaggio
    In ogni caso l'assistenza ha risposto a tutti con dei quasi copia / incolla. Sinceramente credo che loro debbano interfacciarsi di più con le società di trasporto e chiedere spiegazioni per non avere problemi con i clienti
    Infatti... così ci fanno solo una pessima figura e rischiano di perdere clienti. Ci vorrebbe anche un pò di chiarezza sul perchè alle volte la spedizione passa per Londra e altre volte per l'olanda. Ma che sia una spiegazione valida e non il semplice "il corriere è impegnato"

  8. #1597
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cocoon Visualizza il messaggio
    In ogni caso l'assistenza ha risposto a tutti con dei quasi copia / incolla. Sinceramente credo che loro debbano interfacciarsi di più con le società di trasporto e chiedere spiegazioni per non avere problemi con i clienti
    Definirlo menefreghismo, è dir poco, sia dal corriere che non informa GearBest della situazione dei pacchi, sia da GearBest che non chiede spiegazioni al corriere, ma preferisce dar risposte senza senso. Primo ed ultimo acquisto da GearBest.

  9. #1598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Definirlo menefreghismo, è dir poco, sia dal corriere che non informa GearBest della situazione dei pacchi, sia da GearBest che non chiede spiegazioni al corriere, ma preferisce dar risposte senza senso. Primo ed ultimo acquisto da GearBest.
    Anche per me primo acquisto su Gearbest. Prima di capire se sarà anche l'ultimo voglio vedere quando (e come) arriverà il pacco e magari riprovare con un ordine di poco conto (una cover o roba così) per capire se siamo stati sfortunati noi o lavorano spesso così male loro

  10. #1599
    Baby Droid L'avatar di cocoon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato parecchi prodotti su gearbest (ordini di poco prezzo), sempre arrivati a destinazione per posta dopo 15-25 giorni al massimo. Mi è capitato solo una volta che un pacco non è mai arrivato. Anche ordini oltre i 30€ arrivati con corriere in 7 giorni. Ora è la prima volta che ho problemi con un ordine

  11. #1600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un pacco fermo da due settimane in olanda e nulla si muove ...... mi piacerebbe sapere cosa aspettano .

Pagina 160 di 518 primaprima ... 60110150158159160161162170210260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy