CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 518 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1641
    Baby Droid L'avatar di Retcha


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Parma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huwei Y300, ZGPAX S55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Che dice il tracking a voi? Mi sono illuso, dal 5 luglio ancora in Olanda si trova a me e nel ticket mi hanno risposto poco fa dicendomi di aspettare fino al primo agosto e poi mi "offriranno la migliore soluzione". Ma comunque sia, secondo me, il pacco è stato smarrito. Credo che dopo 8 giorni che si trova in Olanda, il pacco si sarebbe dovuto muovere.. Ed invece no.
    Molto dipende anche dal carico di lavoro che hanno in questo momento.
    Ricordiamoci che siamo a metà luglio, se qualcuno vuole prendere qualcosa per l'inizio di agosto, periodo florido per le vacanze estive, lo ordina ora creando un maggiore "ingorgo".
    Inoltre c'è stato proprio ieri il Prime Day di Amazon, il che potrebbe comportare ulteriore sovraccarico delle poste e delle spedizioni.
    Poi consideriamo che, ahime, non è tutta colpa di GearBest se ci sono ritardi, ma bensì delle poste o del metodo di spedizione che è stato scelto.

    Per farti capire meglio: www . 17track . net/it/ourdata ti fa vedere un grafico di quanti pacchi sono stati spediti o ricevuti nelle principali nazioni.non c'è luglio ancora, ma se tu guardi il quantitativo di pacchi partiti dalla Cina, ti fa capire la mole di lavoro che ci sta dietro.
    Ovviamente lunge da me cercare di convincerti che sia tutto ok, ma non disperare

  2.  
  3. #1642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retcha Visualizza il messaggio
    Molto dipende anche dal carico di lavoro che hanno in questo momento.
    Ricordiamoci che siamo a metà luglio, se qualcuno vuole prendere qualcosa per l'inizio di agosto, periodo florido per le vacanze estive, lo ordina ora creando un maggiore "ingorgo".
    Inoltre c'è stato proprio ieri il Prime Day di Amazon, il che potrebbe comportare ulteriore sovraccarico delle poste e delle spedizioni.
    Poi consideriamo che, ahime, non è tutta colpa di GearBest se ci sono ritardi, ma bensì delle poste o del metodo di spedizione che è stato scelto.

    Per farti capire meglio: www . 17track . net/it/ourdata ti fa vedere un grafico di quanti pacchi sono stati spediti o ricevuti nelle principali nazioni.non c'è luglio ancora, ma se tu guardi il quantitativo di pacchi partiti dalla Cina, ti fa capire la mole di lavoro che ci sta dietro.
    Ovviamente lunge da me cercare di convincerti che sia tutto ok, ma non disperare
    Solo una domanda, ma una volta che il pacco è entrato in mani di Bartolini come proseguo per vedere il tracking? Ok il siti di bartolini ce l'ho ma mi danno un altro codice di tracking o rimane lo stesso che ho usato da Hong Kong fino all'Olanda?

  4. #1643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retcha Visualizza il messaggio
    Molto dipende anche dal carico di lavoro che hanno in questo momento.
    Ricordiamoci che siamo a metà luglio, se qualcuno vuole prendere qualcosa per l'inizio di agosto, periodo florido per le vacanze estive, lo ordina ora creando un maggiore "ingorgo".
    Inoltre c'è stato proprio ieri il Prime Day di Amazon, il che potrebbe comportare ulteriore sovraccarico delle poste e delle spedizioni.
    Poi consideriamo che, ahime, non è tutta colpa di GearBest se ci sono ritardi, ma bensì delle poste o del metodo di spedizione che è stato scelto.

    Per farti capire meglio: www . 17track . net/it/ourdata ti fa vedere un grafico di quanti pacchi sono stati spediti o ricevuti nelle principali nazioni.non c'è luglio ancora, ma se tu guardi il quantitativo di pacchi partiti dalla Cina, ti fa capire la mole di lavoro che ci sta dietro.
    Ovviamente lunge da me cercare di convincerti che sia tutto ok, ma non disperare
    Ti ringrazio, diciamo che ho perso la 'scimmia' del voler assolutamente quel cellulare, dopo questa delusione, perdi la voglia.. ma vabbé. Comunque da una parte GearBest deve essere più trasparente con i propri clienti, sul fatto che la spedizione se passa per Londra i tempi stimati d'attesa sono rispettati; se passa per l'Olanda sono lungamente superati. Queste cose, il consumatore DEVE saperle, non deve scoprirle per esperienza. Oramai mi son messo l'anima in pace, sto un po': "quando m'arriva, m'arriva." Una cosa è sicura, io ODIO farmi prendere in giro, quelli di GearBest sanno perfettamente cosa cela dietro queste spedizioni un po' passanti per Londra, un po' passanti per l'Olanda, e non mi hanno detto nulla, come a tutti gli altri consumatori e qui presenti, ultimo acquisto su GearBest

  5. #1644
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A quelli del 1 luglio il pacco è stato sbloccato? Perché io l'ho fermo dal 5 luglio

    Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App

  6. #1645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, diciamo che ho perso la 'scimmia' del voler assolutamente quel cellulare, dopo questa delusione, perdi la voglia.. ma vabbé. Comunque da una parte GearBest deve essere più trasparente con i propri clienti, sul fatto che la spedizione se passa per Londra i tempi stimati d'attesa sono rispettati; se passa per l'Olanda sono lungamente superati. Queste cose, il consumatore DEVE saperle, non deve scoprirle per esperienza. Oramai mi son messo l'anima in pace, sto un po': "quando m'arriva, m'arriva." Una cosa è sicura, io ODIO farmi prendere in giro, quelli di GearBest sanno perfettamente cosa cela dietro queste spedizioni un po' passanti per Londra, un po' passanti per l'Olanda, e non mi hanno detto nulla, come a tutti gli altri consumatori e qui presenti, ultimo acquisto su GearBest
    Io credo che le spedizioni Italy Express che come nel mio caso erano gratis passano per l'olanda poichè risparmia Gearbest(come diceva un altro utente), mentre le spedizioni con la medesima opzione (Italy Express) e che comportano un costo aggiuntivo passano per Londara rispettando le tempistiche promesse dal sito.

  7. #1646
    Baby Droid L'avatar di Retcha


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Parma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huwei Y300, ZGPAX S55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franci2099 Visualizza il messaggio
    Solo una domanda, ma una volta che il pacco è entrato in mani di Bartolini come proseguo per vedere il tracking? Ok il siti di bartolini ce l'ho ma mi danno un altro codice di tracking o rimane lo stesso che ho usato da Hong Kong fino all'Olanda?
    Credo rimanga lo stesso.
    Prova ad inserirlo nel sito di bartolini.
    se non funziona, contatta l'assistenza di GB e fatti dare il nuovo codice traking. (sperando lo abbiano )

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Retcha per il post:

    Franci2099 (13-07-16)

  9. #1647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfamatteo92 Visualizza il messaggio
    A quelli del 1 luglio il pacco è stato sbloccato? Perché io l'ho fermo dal 5 luglio

    Inviato dal mio SM-A710F usando Androidiani App
    Si è partito ieri sera alle 9 verso l'italia

  10. #1648
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retcha Visualizza il messaggio
    Credo rimanga lo stesso.
    Prova ad inserirlo nel sito di bartolini.
    se non funziona, contatta l'assistenza di GB e fatti dare il nuovo codice traking. (sperando lo abbiano )
    Ok Grazie ;D

  11. #1649
    Baby Droid L'avatar di Retcha


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Parma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huwei Y300, ZGPAX S55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franci2099 Visualizza il messaggio
    Io credo che le spedizioni Italy Express che come nel mio caso erano gratis passano per l'olanda poichè risparmia Gearbest(come diceva un altro utente), mentre le spedizioni con la medesima opzione (Italy Express) e che comportano un costo aggiuntivo passano per Londara rispettando le tempistiche promesse dal sito.
    Concordo.
    Io ho preso un oggetto su GB a metà giugno, ed ho usato le poste per farmelo mandare.
    è arrivato il 7 luglio. Però erano 18 giorni lavorativi, quindi perfettamente dentro il margine temporale previsto dei 25 giorni lavorativi. ed è passato anche il mio da PostNL

  12. #1650
    Baby Droid L'avatar di cocoon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Djghost98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, controllate il tracking ed avrete una felice sorpresa
    Information sent to italy! Finalmente anche a me (ripeto ordine del 25 fermo in olanda dal primo luglio e NON passato per londra).

Pagina 165 di 518 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy