CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 518 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1681
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lagavulin72 Visualizza il messaggio
    Proprio 5 minuti fà mi si è aggiornato in "check in in main wharehouse (Roma). Da stamattina alle 11.
    Pensate che per domani consegnano?
    Grazie a tutti per le risposte!
    Domani pomeriggio secondo me sarà da te. L'ultima spedizione fatta con Bartolini da un venditore eBay, il 27 giugno alle 21 era a Milano, il 28 giugno, alle 16.20 era in mano mia. Quindi, se il pacco lo ha in mano Bartolini si, entro domani sarà da te, sennò credo proprio venerdì

  2.  
  3. #1682
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi comunque ho notato una cosa... c'erano anche altri utenti con il pacco fermo in Olanda dalla fine di giugno. Ebbene, sono partiti dall'Olanda il 5 Luglio alle 21.15. (martedi scorso) Esattamente una settimana prima che spedissero i nostri. Vuoi vedere che dall'olanda partono i pacchi solo una volta a settimana (il martedi) ?? Anche l'orario coincide...

    p.s. i pacchi spediti martedi 5 luglio sono arrivati il giovedi a roma...con consegna LUNEDI!! Se mantengono lo stesso ritmo anche noi avremo la consegna la settimana prossima

  4. #1683
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa che il pacco è stato smarrito, ho fatto diversi ordini, tre con precisione. Il primo ordine, 2 micro sd e varie batterie, fermo in olanda il 1 luglio ma con orari differenti dai vostri, arrivato a casa giovedì 8 luglio ma possiamo notare che la scritta information sent to italy è apparsa solo oggi nonostante il pacco è a casa da 5 giorni.
    Il secondo ordine da me effettuato è uno Xiaomi Mi5 con cover e pellicola in vetro, controllando il tracking di quest'ultimo è identico al vostro e di conseguenza non è ancora arrivato.
    Il terzo ordine speditomi il 4 luglio che contiene un eken h9, passato per londra arrivato a casa il 9 luglio
    Inoltre posso dirvi che nell'arco di due mesi ho fatto 20 ordini su gearbest scegliendo sempre italy express come metodo di spedizione anche quando a pagamento ed i pacchi non mi sono mai passati per londra se non per gli ordini successivi al 1 luglio e non ci hanno mai messo così tanto tempo.
    Prima di leggervi, ho provato a mandare un ticket a gearbest al quale non mi hanno risposto ne tempestivamente ne con precisione, la risposta sembrava un copia e incolla dal loro database contenente le mie generalità, con in aggiunta un interrogativo di conferma di correttezza dei dati. Inoltre dopo che il tracking si è aggiornato a information sent to italy ho provato a chiamare la bartolini e mi hanno detto che per me non è previsto ancora nessun pacco, cioè nei loro database non risulta nulla.
    A me questa faccenda puzza e ho tratto due ipotesi, la prima è che in Olanda hanno problemi a smistare pacchi siccome la terza spedizione mi è passata per londra; la seconda è che i nostri pacchi siano andati persi, tuttavia spero che non sia così perché non ho neanche assicurato il pacco.
    Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Scrivete, altre esperienze del genere se ne avete avute.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato STEPTHEKING per il post:

    Bartali66 (13-07-16)

  6. #1684
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sa che il pacco è stato smarrito, ho fatto diversi ordini, tre con precisione. Il primo ordine, 2 micro sd e varie batterie, fermo in olanda il 1 luglio ma con orari differenti dai vostri, arrivato a casa giovedì 8 luglio ma possiamo notare che la scritta information sent to italy è apparsa solo oggi nonostante il pacco è a casa da 5 giorni.
    Il secondo ordine da me effettuato è uno Xiaomi Mi5 con cover e pellicola in vetro, controllando il tracking di quest'ultimo è identico al vostro e di conseguenza non è ancora arrivato.
    Il terzo ordine speditomi il 4 luglio che contiene un eken h9, passato per londra arrivato a casa il 9 luglio
    Inoltre posso dirvi che nell'arco di due mesi ho fatto 20 ordini su gearbest scegliendo sempre italy express come metodo di spedizione anche quando a pagamento ed i pacchi non mi sono mai passati per londra se non per gli ordini successivi al 1 luglio e non ci hanno mai messo così tanto tempo.
    Prima di leggervi, ho provato a mandare un ticket a gearbest al quale non mi hanno risposto ne tempestivamente ne con precisione, la risposta sembrava un copia e incolla dal loro database contenente le mie generalità, con in aggiunta un interrogativo di conferma di correttezza dei dati. Inoltre dopo che il tracking si è aggiornato a information sent to italy ho provato a chiamare la bartolini e mi hanno detto che per me non è previsto ancora nessun pacco, cioè nei loro database non risulta nulla.
    A me questa faccenda puzza e ho tratto due ipotesi, la prima è che in Olanda hanno problemi a smistare pacchi siccome la terza spedizione mi è passata per londra; la seconda è che i nostri pacchi siano andati persi, tuttavia spero che non sia così perché non ho neanche assicurato il pacco.
    Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Scrivete, altre esperienze del genere se ne avete avute.
    Acquistato un Redmi Note 3 Pro il 30 giugno, 1 luglio spedito, 5 luglio arrivato in Olanda e da lì non si è più mosso. Sono passati 8 giorni ed ancora non so nulla. Prima esperienza su GearBest, e direi che cominciamo bene..

  7. #1685
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Acquistato un Redmi Note 3 Pro il 30 giugno, 1 luglio spedito, 5 luglio arrivato in Olanda e da lì non si è più mosso. Sono passati 8 giorni ed ancora non so nulla. Prima esperienza su GearBest, e direi che cominciamo bene..
    Sei ancora nei limiti, a me parecchi pacchi sono rimasti fermi 6-7 giorni in olanda, però non mi meraviglierei se il tuo pacco fosse già in italia come il mio primo ordine ed il tracking ancora non si è aggiornato. Tutto è cominciato con il mese di luglio

  8. #1686
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Per calmare animi..e dare un minimo.di spiegazione..a questo cambio di rotta(UK /NL)ed a queste attese. (Portano certamente sfiducia postuma)...potrebbe GB o chi per Lui..
    fare un comunicato. .e non i soliti copia ed incolla.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Retcha (14-07-16)

  10. #1687
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEPTHEKING Visualizza il messaggio
    Sei ancora nei limiti, a me parecchi pacchi sono rimasti fermi 6-7 giorni in olanda, però non mi meraviglierei se il tuo pacco fosse già in italia come il mio primo ordine ed il tracking ancora non si è aggiornato. Tutto è cominciato con il mese di luglio
    Beh, 8 giorni che è in Olanda, proprio nei limiti, non direi..

  11. #1688
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Beh, 8 giorni che è in Olanda, proprio nei limiti, non direi..
    Otto GG lavorativi??

  12. #1689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Beh, 8 giorni che è in Olanda, proprio nei limiti, non direi..
    Io ho lo stesso tuo tracking, anche a me ora appare 12-07 sent to italy, ma quindi cosa significa?!
    mi devo preoccupare?!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato aktarus7575 per il post:

    Bartali66 (14-07-16)

  14. #1690
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aktarus7575 Visualizza il messaggio
    Io ho lo stesso tuo tracking, anche a me ora appare 12-07 sent to italy, ma quindi cosa significa?!
    mi devo preoccupare?!
    Al massimo devi essere felice perché fra qualche giorno sarà a casa tua il tuo acquisto. Controllato adesso ed è ancora fermo in Olanda dal 5 luglio. Ho l timore che mi abbiano smarrito il pacco

Pagina 169 di 518 primaprima ... 69119159167168169170171179219269 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy