Originariamente inviato da
STEPTHEKING
Ragazzi mi sa che il pacco è stato smarrito, ho fatto diversi ordini, tre con precisione. Il primo ordine, 2 micro sd e varie batterie, fermo in olanda il 1 luglio ma con orari differenti dai vostri, arrivato a casa giovedì 8 luglio ma possiamo notare che la scritta information sent to italy è apparsa solo oggi
nonostante il pacco è a casa da 5 giorni.
Il secondo ordine da me effettuato è uno Xiaomi Mi5 con cover e pellicola in vetro, controllando il tracking di quest'ultimo è identico al vostro e di conseguenza non è ancora arrivato.
Il terzo ordine speditomi il 4 luglio che contiene un eken h9, passato per londra arrivato a casa il 9 luglio
Inoltre posso dirvi che nell'arco di due mesi ho fatto 20 ordini su gearbest scegliendo sempre italy express come metodo di spedizione anche quando a pagamento ed i pacchi non mi sono mai passati per londra se non per gli ordini successivi al 1 luglio e non ci hanno mai messo così tanto tempo.
Prima di leggervi, ho provato a mandare un ticket a gearbest al quale non mi hanno risposto ne tempestivamente ne con precisione, la risposta sembrava un copia e incolla dal loro database contenente le mie generalità, con in aggiunta un interrogativo di conferma di correttezza dei dati. Inoltre dopo che il tracking si è aggiornato a information sent to italy ho provato a chiamare la bartolini e mi hanno detto che per me non è previsto ancora nessun pacco, cioè nei loro database non risulta nulla.
A me questa faccenda puzza e ho tratto due ipotesi, la prima è che in Olanda hanno problemi a smistare pacchi siccome la terza spedizione mi è passata per londra; la seconda è che i nostri pacchi siano andati persi, tuttavia spero che non sia così perché non ho neanche assicurato il pacco.
Voi cosa ne pensate di tutto ciò? Scrivete, altre esperienze del genere se ne avete avute.