CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 518 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySupernova Visualizza il messaggio
    Idem come voi, primo ordine con gearbest, ordinato il 3 novembre dal magazzino EU, pagato di più per spedizione 3-5 giorni, consegna a Milano (quindi non un paesino sperduto chissà dove), questo è il tracking:

    2015-11-03 Data Received Parcel Data Received
    2015-11-05 12:58 OWE UK Hub Received Received
    2015-11-05 18:30 Departed LHR Departed LHR Departed LHR




    Vorrei sapere che fine ha fatto, dov'è, non ho nessuna fretta di riceverlo ma almeno sapere grossomodo quando lo riceverò mi sembra il minimo.
    non voglio difendere nessuno , ma ho l'impressione che il sistema di tracking sia andato in tilt .
    il redmi note che avevo preso dal magazzino europeo mi e arrivato in meno di una settimana

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max01 Visualizza il messaggio
    non voglio difendere nessuno , ma ho l'impressione che il sistema di tracking sia andato in tilt .
    il redmi note che avevo preso dal magazzino europeo mi e arrivato in meno di una settimana
    Dici? Speriamo, io ho acquistato su gearbest EU proprio perchè leggendo in rete avevano tempi di spedizione molto ridotti... Spero almeno di riceverlo entro fine settimana, il mio predecende telefono l'ho già venduto e sto girando con un Blackberry 9790

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySupernova Visualizza il messaggio
    Dici? Speriamo, io ho acquistato su gearbest EU proprio perchè leggendo in rete avevano tempi di spedizione molto ridotti... Spero almeno di riceverlo entro fine settimana, il mio predecende telefono l'ho già venduto e sto girando con un Blackberry 9790
    i tempi sono ridotti a confronto con la spedizione dalla cina .
    le date sono di quando ho piazzato l'ordine sul sito non di quando sono stati spediti .
    questo e il pacco dalla cina ed e arrivato oggi Oct 22, 2015 22:26:23 PM

    questo e l'ordine dal magazzino in europa Oct 28, 2015 20:28:49 PM mi e arrivato il 3 novembre .

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E neanche oggi ricevo niente. Ho pagato un servizio (3-5gg) che di fatto non ho ricevuto. La cosa mi fa incazzare.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, io invece voglio raccontare le mie esperienze positive con gearbest, comprendo che spesso va a "fortuna" ma su 4 ordini effettuati (mi tocco dato che l'ultimo è in viaggio..) non ho mai avuto un solo problema e.. se avuto (vedi oneworld con pacco in ritardo, scritta mail ed esattamente dopo 2 ore mi hanno ragguagliato risolvendo, oneworld non gearbest..).

    Nell'ordine
    tablet dall'europa: 6 giorni lavorativi
    relativa tastiera magnetica dalla cina: 9 giorni lavorativi
    Candele elettroniche mipow dall'europa: 8 giorni lavorativi (e qui la mail a oneworld)
    Miband dalla cina: partita il 5/11 attualmente è già ripartita da Londra e presumo che giovedì o venerdì mi verrà consegnata... (consideriamo che dal 5 ad oggi, weekend compreso, è partita da Shenzhen ed è quasi a casetta..)

    ..dimenticavo: tutto con Italy Express

    ..quindi voglio lasciare il mio feedback positivo ringraziando Gearbest sia per il prezzo che per l'ottimo servizio, almeno nel mio caso!
    Ultima modifica di sbaldui70; 10-11-15 alle 15:49

  7. #176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho scritto una mail a oneworld ma non mi hanno risposto...

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosk Visualizza il messaggio
    anche io ho scritto una mail a oneworld ma non mi hanno risposto...
    Davvero? ..sarò stato particolarmente fortunato, ho chiesto la sorte di una mia spedizione alle 10:38 del mattino (riguardavo ora la mail) mi hanno risposto alle 12.13 del medesimo giorno... sono stati così gentili che per ringraziarli ho pure lasciato feedback google..

    davvero un peccato..

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh, mai più da gearbest in ogni caso. ho pagato per expedited shipping 3-5 days. siamo al quinto giorno. due giorni che perdo tempo a casa aspettando il corriere.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciosk Visualizza il messaggio
    beh, mai più da gearbest in ogni caso. ho pagato per expedited shipping 3-5 days. siamo al quinto giorno. due giorni che perdo tempo a casa aspettando il corriere.
    Mumble... scusa ma non hai il tracking? Dalle mie esperienze (e ti garantisco che mi faccio arrivare il pacco in ufficio in una zona spersa nel nulla in Toscana) se la sera arriva a Roma e solitamente riparte subito dopo (1/2 ore..) il giorno dopo mi consegnano..
    Puoi eventualmente fare un colpo di telefono al DAC (se il tuo codice comincia così..), ho visto ora che il loro server è down ma questo è l'url dell'agenzia di Roma alla quale solitamente arriva l'Italy Express: http://www.dac-it.com/

  11. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbaldui70 Visualizza il messaggio
    Mumble... scusa ma non hai il tracking? Dalle mie esperienze (e ti garantisco che mi faccio arrivare il pacco in ufficio in una zona spersa nel nulla in Toscana) se la sera arriva a Roma e solitamente riparte subito dopo (1/2 ore..) il giorno dopo mi consegnano..
    Puoi eventualmente fare un colpo di telefono al DAC (se il tuo codice comincia così..), ho visto ora che il loro server è down ma questo è l'url dell'agenzia di Roma alla quale solitamente arriva l'Italy Express: http://www.dac-it.com/
    il tracking è bloccato al 4 novembre. anche ad un utente più su, ma a lui è arrivato oggi.
    i nostri pacchi sono partiti con lo stesso volo da Londra. lui abita a Trieste. io napoli. Roma-Trieste in meno tempo di Roma-Napoli ?
    Ultima modifica di cicciosk; 10-11-15 alle 17:18

Pagina 18 di 518 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy