Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti. Ieri ho ricevuto il mio prodotto (notebook) , fin da subito ho notato alcuni problemi come ad esempio il touchpad lievemente alzato che durate l'uso mi da problemi poichè si scollega da solo, inoltre ieri sera mentre ho provato a guardare un video su youtube il pc si è spento da solo... non è finita perchè propio oggi mentre stavo navigando sul web il problema dello scollegamento del touchpad (accompagnato dal suono di windows di scollegamento di una periferica) è peggiorato e dopo un paio di volte che accadeva si è spento il pc. Adesso il pc non si accende neanche. Ho contattato l'assistenza, spero di poter avere un rimborso. Primo ordine e sono veramente deluso...
Avete avuto anche voi problemi con prodotti non funzionanti? Se si cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuseppemi5
Se avete acquistato uno smartphone o un tablet su GearBest come vi siete comportati con gli aggiornamenti o un cambio rom ,visto che decade la garanzia?
Io sto aspettando per fare qualsiasi cambio rom. Ho la GLOBAL stabile 7.2 e in 2 giorni di uso moderato non ho riscontrato problemi . L' unica cosa è che alcune sotto sezioni delle impostazioni non sono in italiano, ma comunque niente che lo renda inutilizzabile. Volevo mettere la .EU ma aspetterò almeno qualche settimana per vedere come va il Cell e se escono difetti ( e anche come va la rom) e poi in caso vada tutto bene valuterò l' idea di cambio rom.
È un po'una rottura lo so, ma tant'è.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodo780
Io sto aspettando per fare qualsiasi cambio rom. Ho la GLOBAL stabile 7.2 e in 2 giorni di uso moderato non ho riscontrato problemi . L' unica cosa è che alcune sotto sezioni delle impostazioni non sono in italiano, ma comunque niente che lo renda inutilizzabile. Volevo mettere la .EU ma aspetterò almeno qualche settimana per vedere come va il Cell e se escono difetti ( e anche come va la rom) e poi in caso vada tutto bene valuterò l' idea di cambio rom.
È un po'una rottura lo so, ma tant'è.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Anche io pensavo di fare un cambio ROM, ma credo aspetterò un altro pochettino visto che nel mio caso si tratta di passare da windows 10 alla miui xD
Inviato dal mio Oppo R5s utilizzando Taptalk
-
Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
La flat rate shipping NON è Italy Express. Per selezionare Italy Express devi mettere la standard shipping e poi selezionare Italy Express.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Purtroppo non credo sia Italy Express, che invece va selezionata partendo da, priority direct mail.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
timas
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Ho fatto un ordine selezionando flat rate shipping , ho visto che il tracking invece che avere codice IT......... è RS.....NL a qualcuno è successo di avere un codice così con flat rate shipping (che in fondo è Italy Express)?
Grazie in anticipo!
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Purtroppo non credo sia Italy Express, che invece va selezionata partendo da, priority direct mail.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi sa che allora ho sbagliato... Però mi sembrava l'unica opzione selezionabile... Forse perché l'ordine vale in tutto meno di 20 dollari?
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio1893
Mi sa che allora ho sbagliato... Però mi sembrava l'unica opzione selezionabile... Forse perché l'ordine vale in tutto meno di 20 dollari?
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
Probabilmente hai inserito nel carrello qualche oggetto (tipo le batterie) che non possono essere spedite con italy express.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
[/QUOTE]
Probabilmente hai inserito nel carrello qualche oggetto (tipo le batterie) che non possono essere spedite con italy express.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
C'era un micro drone giocattolo e uno stampo per fare il ghiaccio.. E se ricordo bene l'opzione di spedizione era una sola che pensavo fosse l'equivalente di Italy Express.. Fa niente.. Speriamo di avere fortuna in dogana :-).
Grazie!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Probabilmente hai inserito nel carrello qualche oggetto (tipo le batterie) che non possono essere spedite con italy express.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
C'era un micro drone giocattolo e uno stampo per fare il ghiaccio.. E se ricordo bene l'opzione di spedizione era una sola che pensavo fosse l'equivalente di Italy Express.. Fa niente.. Speriamo di avere fortuna in dogana :-).
Grazie!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App[/QUOTE]
La dogana si paga solo per importi superiori ai 22 euro, il problema è solo il tempo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk