Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.
Sono incazzati nero
Ho il pacco come molti di voi, ancora fermo in Olanda dal 5 luglii
Avevo comprato a fine giugno la prima volta e dopo 10 giorni tutto arrivò, ma il prodotto era fallatoo e l ho rimandato indietro.
Ho fatto nuovo ordine il primo luglio ed ora tutto tace.
La cosa che mi fa incalzare di più e che il pacco che ho spedito io come reso in Cina, e già arrivato da loro...
Se non mi arriva è entro fine mese sono cavoli amari che devo andare in vacanza......
Luglio e un periodo schifoso per il trasporto, tanto lavoro... (lavoro nei corrieri)
Ma sto fatto che è fermo in Olanda dal 5 luglio non riesco a spiegarlo....
Che cavolo ci stanno facendo?
L hanno messo da parte e stanno dando precedenza ad altro?.
Aggiorniamoci
Quote:
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Ciao ragazzi.
Sono incazzati nero
Ho il pacco come molti di voi, ancora fermo in Olanda dal 5 luglii
Avevo comprato a fine giugno la prima volta e dopo 10 giorni tutto arrivò, ma il prodotto era fallatoo e l ho rimandato indietro.
Ho fatto nuovo ordine il primo luglio ed ora tutto tace.
La cosa che mi fa incalzare di più e che il pacco che ho spedito io come reso in Cina, e già arrivato da loro...
Se non mi arriva è entro fine mese sono cavoli amari che devo andare in vacanza......
Luglio e un periodo schifoso per il trasporto, tanto lavoro... (lavoro nei corrieri)
Ma sto fatto che è fermo in Olanda dal 5 luglio non riesco a spiegarlo....
Che cavolo ci stanno facendo?
L hanno messo da parte e stanno dando precedenza ad altro?.
Aggiorniamoci
Stessa situazione, credo bastino un paio di giorni e sarà in Italia, pronto per la consegna
-
beh anche io sono nel gruppone dei "fermi al 5 luglio" spero vivamente che si sblocchi entro oggi, comincia a essere una attesa un po' troppo lunga :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Ciao ragazzi.
Sono incazzati nero
Ho il pacco come molti di voi, ancora fermo in Olanda dal 5 luglii
Avevo comprato a fine giugno la prima volta e dopo 10 giorni tutto arrivò, ma il prodotto era fallatoo e l ho rimandato indietro.
Ho fatto nuovo ordine il primo luglio ed ora tutto tace.
La cosa che mi fa incalzare di più e che il pacco che ho spedito io come reso in Cina, e già arrivato da loro...
Se non mi arriva è entro fine mese sono cavoli amari che devo andare in vacanza......
Luglio e un periodo schifoso per il trasporto, tanto lavoro... (lavoro nei corrieri)
Ma sto fatto che è fermo in Olanda dal 5 luglio non riesco a spiegarlo....
Che cavolo ci stanno facendo?
L hanno messo da parte e stanno dando precedenza ad altro?.
Aggiorniamoci
anche a me è arrivato un pc fallato, il touchpad è lievemente sollevato... Io ho contattato l'assistenza e aspetto loro risposte. Per rispedirlo indietro quanto hai pagato?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Nulla...
Cioè ho speso 24 euro ma siccome ho pagato con PayPal, paypal rimborsa le spese dei resi fino a 30 euro..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Nulla...
Cioè ho speso 24 euro ma siccome ho pagato con PayPal, paypal rimborsa le spese dei resi fino a 30 euro..
Si io pure ho rispedito con raccomandata un tablet difettoso a Gearbest, meno male che ho pagato con PayPal che mi ha rimborsato 30 dei 33 euro che ho dovuto spendere. Sia lodato sempre PayPal :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Nulla...
Cioè ho speso 24 euro ma siccome ho pagato con PayPal, paypal rimborsa le spese dei resi fino a 30 euro..
Purtroppo ho dovuto pagare senza paypal perché pagando con la carta mio padre non ha paypal verificato. Quindi ho pagato direttamente con carta Visa.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Franci2099
Purtroppo ho dovuto pagare senza paypal perché pagando con la carta mio padre non ha paypal verificato. Quindi ho pagato direttamente con carta Visa.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
anche io ho pagato senza paypal, ho acquistato settimana scorsa per la prima volta. Mi domandavo ma in caso di rimborso a noi come faranno ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShitMoney
anche io ho pagato senza paypal, ho acquistato settimana scorsa per la prima volta. Mi domandavo ma in caso di rimborso a noi come faranno ?
io la prima cosa che ho notato era che il pacco era abbastanza caldo... poi non ci ho fatto caso e boh.. il giorno successivo si è lievemente sollevato il touchpad e credo che tutto sia dovuto al caldo che ha preso nel trasporto poiché se tentò si sollevare il touchpad si sente quel rumore tipo colla quando cerchi di staccare qualcosa, da lì ho pensato che con il caldo abbia ceduto un po e boom si è staccato una parte del touchpad.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Mi stanno facendo seccare, aspetto fino a venerdì. Se il pacco entro il 22 non si è mosso, apro direttamente la controversia su PayPal, e chi si è visto, si è visto. Sono passati 10 giorni lavorativi, e vi assicuro che se anche ci sono problemi per la grande mole di pacchi da gestire, 10 giorni lavorativi BASTANO ed AVANZANO pure. Venditore e corriere, vorrete pur risparmiare, ma non prendete in giro la buona fede del compratore e RISPETTATE I VOSTRI TERMINI! Che vergogna, dopo 18 giorni non so ancora nulla.