CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 518 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Sono incazzati nero
    Ho il pacco come molti di voi, ancora fermo in Olanda dal 5 luglii
    Avevo comprato a fine giugno la prima volta e dopo 10 giorni tutto arrivò, ma il prodotto era fallatoo e l ho rimandato indietro.
    Ho fatto nuovo ordine il primo luglio ed ora tutto tace.
    La cosa che mi fa incalzare di più e che il pacco che ho spedito io come reso in Cina, e già arrivato da loro...

    Se non mi arriva è entro fine mese sono cavoli amari che devo andare in vacanza......
    Luglio e un periodo schifoso per il trasporto, tanto lavoro... (lavoro nei corrieri)

    Ma sto fatto che è fermo in Olanda dal 5 luglio non riesco a spiegarlo....
    Che cavolo ci stanno facendo?
    L hanno messo da parte e stanno dando precedenza ad altro?.


    Aggiorniamoci

    2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
    Ultima modifica di Deva88; 18-07-16 alle 05:51

  2.  
  3. #1812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Sono incazzati nero
    Ho il pacco come molti di voi, ancora fermo in Olanda dal 5 luglii
    Avevo comprato a fine giugno la prima volta e dopo 10 giorni tutto arrivò, ma il prodotto era fallatoo e l ho rimandato indietro.
    Ho fatto nuovo ordine il primo luglio ed ora tutto tace.
    La cosa che mi fa incalzare di più e che il pacco che ho spedito io come reso in Cina, e già arrivato da loro...

    Se non mi arriva è entro fine mese sono cavoli amari che devo andare in vacanza......
    Luglio e un periodo schifoso per il trasporto, tanto lavoro... (lavoro nei corrieri)

    Ma sto fatto che è fermo in Olanda dal 5 luglio non riesco a spiegarlo....
    Che cavolo ci stanno facendo?
    L hanno messo da parte e stanno dando precedenza ad altro?.


    Aggiorniamoci
    Stessa situazione, credo bastino un paio di giorni e sarà in Italia, pronto per la consegna

  4. #1813
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    beh anche io sono nel gruppone dei "fermi al 5 luglio" spero vivamente che si sblocchi entro oggi, comincia a essere una attesa un po' troppo lunga
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Sono incazzati nero
    Ho il pacco come molti di voi, ancora fermo in Olanda dal 5 luglii
    Avevo comprato a fine giugno la prima volta e dopo 10 giorni tutto arrivò, ma il prodotto era fallatoo e l ho rimandato indietro.
    Ho fatto nuovo ordine il primo luglio ed ora tutto tace.
    La cosa che mi fa incalzare di più e che il pacco che ho spedito io come reso in Cina, e già arrivato da loro...

    Se non mi arriva è entro fine mese sono cavoli amari che devo andare in vacanza......
    Luglio e un periodo schifoso per il trasporto, tanto lavoro... (lavoro nei corrieri)

    Ma sto fatto che è fermo in Olanda dal 5 luglio non riesco a spiegarlo....
    Che cavolo ci stanno facendo?
    L hanno messo da parte e stanno dando precedenza ad altro?.


    Aggiorniamoci
    anche a me è arrivato un pc fallato, il touchpad è lievemente sollevato... Io ho contattato l'assistenza e aspetto loro risposte. Per rispedirlo indietro quanto hai pagato?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  6. #1815
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nulla...
    Cioè ho speso 24 euro ma siccome ho pagato con PayPal, paypal rimborsa le spese dei resi fino a 30 euro..

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Deva88 per il post:

    Franci2099 (18-07-16)

  8. #1816
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Nulla...
    Cioè ho speso 24 euro ma siccome ho pagato con PayPal, paypal rimborsa le spese dei resi fino a 30 euro..
    Si io pure ho rispedito con raccomandata un tablet difettoso a Gearbest, meno male che ho pagato con PayPal che mi ha rimborsato 30 dei 33 euro che ho dovuto spendere. Sia lodato sempre PayPal
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. #1817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Nulla...
    Cioè ho speso 24 euro ma siccome ho pagato con PayPal, paypal rimborsa le spese dei resi fino a 30 euro..
    Purtroppo ho dovuto pagare senza paypal perché pagando con la carta mio padre non ha paypal verificato. Quindi ho pagato direttamente con carta Visa.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  10. #1818
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Regno delle Due Sicilie
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franci2099 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho dovuto pagare senza paypal perché pagando con la carta mio padre non ha paypal verificato. Quindi ho pagato direttamente con carta Visa.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    anche io ho pagato senza paypal, ho acquistato settimana scorsa per la prima volta. Mi domandavo ma in caso di rimborso a noi come faranno ?

  11. #1819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShitMoney Visualizza il messaggio
    anche io ho pagato senza paypal, ho acquistato settimana scorsa per la prima volta. Mi domandavo ma in caso di rimborso a noi come faranno ?
    io la prima cosa che ho notato era che il pacco era abbastanza caldo... poi non ci ho fatto caso e boh.. il giorno successivo si è lievemente sollevato il touchpad e credo che tutto sia dovuto al caldo che ha preso nel trasporto poiché se tentò si sollevare il touchpad si sente quel rumore tipo colla quando cerchi di staccare qualcosa, da lì ho pensato che con il caldo abbia ceduto un po e boom si è staccato una parte del touchpad.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  12. #1820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Mi stanno facendo seccare, aspetto fino a venerdì. Se il pacco entro il 22 non si è mosso, apro direttamente la controversia su PayPal, e chi si è visto, si è visto. Sono passati 10 giorni lavorativi, e vi assicuro che se anche ci sono problemi per la grande mole di pacchi da gestire, 10 giorni lavorativi BASTANO ed AVANZANO pure. Venditore e corriere, vorrete pur risparmiare, ma non prendete in giro la buona fede del compratore e RISPETTATE I VOSTRI TERMINI! Che vergogna, dopo 18 giorni non so ancora nulla.

Pagina 182 di 518 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy