Grazie per la solidarietà eh :laughing: In ogni caso spero di svegliarmi domani con aggiornamenti positivi (o al massimo entro domani sera) se no inizierò pure io a fare un casino con Gearbest :laughing:
Visualizzazione stampabile
Appena mandato un messaggio privato a Facebook di gearbest Italia in italiano....
Consiglio di farlo anche voi in tono un Po aggressivo!
Facciamoci sentire ragazzi.. dovranno pur sollecitare loro a qualcuno....
Dategli il vostro numero ordine mi raccomando
Almeno tu sei la prova che non vanno in ordine di orario lol
ho scritto pure io anche se dubito che possano fare molto su una spedizione già partita. Tra l'altro credo siano già sommersi di lamentele...vediamo domani se ci saranno sviluppi positivi :D
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Possono fare e come: possono tranquillamente mettersi in contatto con il corriere. Ma non lo faranno mai, l'importante è che si intascano il ca$h. Spero solo che la mia intuizione sia sbagliata sul fatto che i pacchi partono una volta a settimana dall'Olanda, ma per me è proprio così. Sono realista
Si ma possono intervenire dato che il cliente siamo noi e vogliamo la merce.
In Italia visto che lavoro nei corrieri funziona così..
Il cliente sollecita, il negozio sollecita il corriere..
Poi non esiste una giacenza di 10 giorni... e ripeto non parliamo di dogana..
Ragazzi io avevo il pacco fermo in Olanda dal primo luglio è si è sbloccato martedì 12. Persone che avevano il pacco fermo da giugno videro la situazione sbloccarsi una settimana prima, sempre di martedì. Quindi CREDO che i pacchi partano una volta alla settimana(il martedì) dall' Olanda. Quindi domani dovrebbero sbloccarsi quelli del 5 luglio.
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Beh a questo punto lo scopriremo venerdi se hanno sbloccato domani no ?!?!
Perchè? Non ho capito