Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deva88
Si ma io gli do tempo massimo fino a venerdì... non di più.. venerdì e già troppo.. proverò a richiedere un mini rimborso anche di 5 euro... perché ho aspettato lol
Il tempo è denaro
Ho chiesto io un 'mini rimborso', mi hanno sempre risposto dopo qualche ora (colpa del fuso orario ovviamente). Questa volta dopo due giorni non ho nemmeno l'ombra della risposta ahah
Comunque sia, possibile che 14 giorni (quindi 10 lavorativi) non bastano per portare i pacchi dall'Olanda all'Italia?
-
Mi hanno detto di aspettare altri giorni perché il mio pacco è fermo in dogana, questi non sono normali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Mi hanno detto di aspettare altri giorni perché il mio pacco è fermo in dogana, questi non sono normali.
magheggi su magheggi per evadere tasse doganali :lol:
-
Mi hanno detto questo:
arBest Italia
A causa del fermo in olanda da 5 luglio, i pacchi sono in ritardo per consegnare , stiamo sollecitando la spedizione passando dalla dogana di Repubblica Ceca ( sara piu veloce ),piu o meno entro questa settimana partono per italia , nel frattempo , riguarda lo stato di pacco era fermo in olanda da 5 luglio , potete richiedere il 10%rimborso extra per presentare le nostre proprie scuse riguarda il pacco in ritardo tramitehttps://*support.gearbest.com/*ticket/ticket/index. grazie . il pacco ti verrà recapitato .
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
-
Il codice per tracciare il pacco di solito dopo quanto arriva dopo aver comprato? (Ho preso un redmi note 3 pro bianco a 154€ con spedizione italy express)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinoddc
Mi hanno detto questo:
arBest Italia
A causa del fermo in olanda da 5 luglio, i pacchi sono in ritardo per consegnare , stiamo sollecitando la spedizione passando dalla dogana di Repubblica Ceca ( sara piu veloce ),piu o meno entro questa settimana partono per italia , nel frattempo , riguarda lo stato di pacco era fermo in olanda da 5 luglio , potete richiedere il 10%rimborso extra per presentare le nostre proprie scuse riguarda il pacco in ritardo tramitehttps://*support.gearbest.com/*ticket/ticket/index. grazie . il pacco ti verrà recapitato .
Inviato dal mio ZTE A2016 usando
Androidiani App
Aspe Aspe Aspe
Quindi mi rimborsano il 10 %
Edit
Appena fatto ticket, intanto mi piglio sto 10%
Poi se entro venerdì nulla, chiedo rimborso totale è fine...
Dino mi mandi il discorso intero del messaggio che lo riporto nel ticket?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zambla99
Il codice per tracciare il pacco di solito dopo quanto arriva dopo aver comprato? (Ho preso un redmi note 3 pro bianco a 154€ con spedizione italy express)
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
2 3 giorni su Sky56 non dal sito ufficiale
-
Ma non me lo hanno ancora spedito
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Beh almeno da quello che si capisce dovrebbero sbloccare la situazione entro questa settimana.
-
Nemmeno a me hanno spedito il messaggio del rimborso... ma io ci provo ugualmente lol
Voglio sto pacco!!
Tra un Po vado in vacanza... con che cavolo gioco lol