CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 491 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 4904
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Aspe Aspe Aspe

    Quindi mi rimborsano il 10 %

    Edit

    Appena fatto ticket, intanto mi piglio sto 10%
    Poi se entro venerdì nulla, chiedo rimborso totale è fine...

    Dino mi mandi il discorso intero del messaggio che lo riporto nel ticket?
    quello e il messaggio completo, anche io ho aperto un ticket!

  2.  
  3. #1892
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hanno scritto adesso anche a me quel messaggio... speriamo bene

  4. #1893
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto questo:
    arBest Italia

    A causa del fermo in olanda da 5 luglio, i pacchi sono in ritardo per consegnare , stiamo sollecitando la spedizione passando dalla dogana di Repubblica Ceca ( sara piu veloce ),piu o meno entro questa settimana partono per italia , nel frattempo , riguarda lo stato di pacco era fermo in olanda da 5 luglio , potete richiedere il 10%rimborso extra per presentare le nostre proprie scuse riguarda il pacco in ritardo tramitehttps://*support.gearbest.com/*ticket/ticket/index. grazie . il pacco ti verrà recapitato .



    Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
    alleluja! speriamo bene!

  5. #1894
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    comunque a me su fb gearbest italia, da ieri sera, ancora mi deve rispondere.
    invece sempre su fb gearbest mi hanno scritto che, avendo già aperto un ticket, stanno provvedendo i colleghi a risolvere il caso e che mi rispondono dal ticket.

    A napoli si dice che "ci stanno mandando a comprare il sale!" =)....uff che situazione di me****

  6. #1895
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho comprato un cellulare da gearbest, dopo quanto me lo spediscono?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il tempo che preparano il pacco, di solito entro la sera spediscono.
    Per sicurezza aspetta un giorno o due, comunque ti mandano una mail con la foto del pacco tranquillo.

  8. #1897
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo. Anche io ho fatto due ordini su Gearbest per un totale di circa 180 euro ed ho i pacchi fermi in Olanda dal 5 luglio, peccato volevo ordinare anche ul bluboo maya ma viste le premesse credo che mi rivolgerò ad altri siti.

  9. #1898
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo. Anche io ho fatto due ordini su Gearbest per un totale di circa 180 euro ed ho i pacchi fermi in Olanda dal 5 luglio, peccato volevo ordinare anche ul bluboo maya ma viste le premesse credo che mi rivolgerò ad altri siti.
    Non sappiamo proprio cosa sia successo, è la prima volta per tutti credo, le altre spedizioni con italy express sono sempre state eccelse.
    Adesso stiamo facendo mille pensieri ma la verità, credo, mai la sapremo...
    Speriamo bene...

  10. #1899
    Senior Droid L'avatar di IamLegend


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 84 volte in 57 Posts
    Predefinito

    È da metà giugno che qualcosa è cambiato in peggio...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
    Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!

  11. #1900
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IamLegend Visualizza il messaggio
    È da metà giugno che qualcosa è cambiato in peggio...

    Inviato dal mio Redmi Note 3 Pro utilizzando (w la) Topatalk
    Guarda io ho comprato sempre su gearbest con italy espress e il pacco invece di passare in Olanda è passato per l'inghilterra...
    Anche i pacchi senza italy express sono sempre arrivati puntuali.

    Penso che questa situazione del 5 luglio sia più unica che rara....siamo fortunatissimi insomma...

Pagina 190 di 491 primaprima ... 90140180188189190191192200240290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy