Ormai credo che l'unica opzione sia non fare nulla fino a venerdì e poi valutare eventuali richieste di rimborso...d'altronde a molti di noi hanno scritto che stanno cercando di trovare una soluzione e che entro questa settimana dovrebbero risolvere.
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Sono quasi 15 giorni che sono fermi lì, e fidati che è fin troppo strano. Gli altri utenti che hanno avuto lo stesso problema, dopo 10/12 giorni era già in spedizione per l'Italia (se non proprio, già in Italia). Credetemi, non ho una promozione con i minuti all'estero.. sennò mi avrebbero sentito questi tizi olandesi. Mi stanno facendo perdere la voglia pure di aver il cellulare nuovo. Mi sarei tenuto il mio iPhone 5S immacolato e pari al nuovo rigenerato il mese scorso, e stavo più tranquillo.. se dovevo sapere il male sangue che bisognava buttare per aspettare un telefono. Scegliendo la spedizione Flat, 10-25 giorni, sarei stato pure più tranquillo. Ma comunque, caro GearBest, hai perso un cliente, ed io di acquisti online, ne faccio. AliExpress n1, non si discute. Oltre 50 acquisti, 2 non arrivati e rimborsati subito. Ed ho acquistato anche roba sostanziosa lì, come cellulari.
Bartali66 (19-07-16)
Prima ed ultima volta che acquisto qualcosa su gearbest...
A me hanno risposto di pazientare ancora 5-7 giorni lavorativi, passati quelli apro senza indugio una controversia su paypal
Praticamente di aspettare fino a fine mese, cioè 30 giorni dalla spedizione. Manco con la spedizione più merdosa e gratuita da AliExpress ci ha mai messo 1 mese a raggiungere destinazione un pacco. A me comunque sia hanno detto di aspettare fino al primo di agosto, e poi troveranno la soluzione più adatta alle mie esigenze.
KingVidal93 (19-07-16)
Il mio è pure in un altro pallet visto che gli orari non coincidono: