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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

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  1. #1941
    Androidiano


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    Mi hanno risposto al ticket aperto con la solita pappardella di aspettare.

    Io ho risposto che se entro venerdì non ci saranno aggiornamenti sul tracking aprirò una contestazione paypal per avere il rimborso perché considererò il pacco come perso visto che sono (anche ad oggi) già passati i 7-12 giorni stimati per la consegna e che il tracking è ormai fermo da più di due settimane.

  2.  
  3. #1942
    Androidiano


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    A me intanto mi rimborsano 18 dollari su PayPal.... poi vediamo il resto

  4. #1943
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    A me intanto mi rimborsano 18 dollari su PayPal.... poi vediamo il resto
    su quanto?

  5. #1944
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Potevo scegliere il 10% come punti o come ricarica sul mio conto.
    Io ho speso 180 dollari e mi rimborsano 18 dollari come scuse..... bah...
    Thank you very much for orderding from Gearbest and sorry for any inconvenience.

    As a proof of good will, we would do our best to help you and please consider the following solutions:

    1) Refund to your Wallet (as store credit)
    We will refund 18.1USD and offer extra points for more discounts on your future purchase.
    (e.g if your refund is 1USD = 5 points, 3USD=3*5 points = get 15 points etc). You will receive this refund within 1 business day.
    Learn more about wallet benefits: GB Wallet | GearBest.com
    Check out how to use points: My Points | GearBest.com

    2) Refund to your Payment account
    We can refund 18.1USD to your original payment account.
    For PayPal account refund may take 2 business days to process and appear in your Paypal account.

    Can you please let us know your decision?
    Looking forward to your reply.
    We are at your service, please feel free to contact us anytime.

  6. #1945
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


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    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    Non lavoro per gearbest quindi figuriamoci....ma ti assicuro che non è mai successa una cosa del genere....MAI!!
    diciamo che è un periodo brutto..forse in un momento critico per molte frontiere e stati..certamente il fatto di avere un tipo di spedizione UNiCO nel suo genere. GRATIS E NO DOGANA..a molti è sembrato il GROSSISTA giusto a cui dedicare più preferenze...
    Sta anche di fatto che sono quasi 2000 i post..che vi sono in questo 3D...alcuni positivi e molti negativi...
    Che dire seppure con le dovute cautele..avanti di questo ritmo...un tracollo ci si deve aspettare...
    Spero ...che passato Agosto ritorni alla normalità...sopratutto nel comparto materiale difettoso...

  7. #1946
    Androidiano


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    Si infatti è evidente che siamo finiti in una situazione sfortunata ma abbastanza rara, chi ha ordinato prima del 5 ha ricevuto il pacco e chi sta ordinando dal 10 in poi sta già ricevendo il pacco...
    Io stesso ho ordinato molte cose nei mesi passati e ho ricevuto sempre tutto velocemente. In conclusione...Gearbest ha sempre fornito un ottimo servizio, in questo caso è nato un problema e purtroppo noi ci siamo finiti in mezzo, ma come dimostrano gli ordini successivi lo hanno già risolto.

    Tornando a noi del 5, anche io aspetto venerdì e poi chiederò il rimborso o un nuovo invio ma certamente senza nessun impegno a pagarne due se poi dovessero arrivare. Spero però non ce ne sarà bisogno...
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  8. #1947
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    Gearbest italia fb:

    A causa del fermo in olanda da 5 luglio, i pacchi sono in ritardo per consegnare , stiamo sollecitando la spedizione passando dalla dogana di Repubblica Ceca ( sara piu veloce ),piu o meno entro questa settimana partono per italia , nel frattempo , riguarda lo stato di pacco era fermo in olanda da 5 luglio , potete richiedere il 10%rimborso per presentare le nostre proprie scuse riguarda il pacco in ritardo tramite https://support.gearbest.com/ticket/ticket/index . grazie . il pacco ti verrà recapitato .



    Nulla di nuovo insomma ragazzi....


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  9. #1948
    Androidiano


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    Ho contattato anche PostNL olanda che mi risponde così:

    Goodmorning Filippo, I'm sorry to hear your parcel hasn't been offered to you yet. Sadly, I'm not able to look into this. The tracking number you've provided is not a PostNL tracking number. Please contact the sender for further assistance. Kind regards, Natasja


    Bo!


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  10. #1949
    Androidiano


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    A me ora mi hanno scritto di portare ancora pazienza che venerdì ci saranno gli aggiornamenti del tracking

    Comunque gli unici che possono dare spiegazioni penso sia sky 56... ma a me non hanno cagato
    Ultima modifica di Deva88; 20-07-16 alle 09:42

  11. #1950
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    A me ora mi hanno scritto di portare ancora pazienza che venerdì ci saranno gli aggiornamenti del tracking
    Ti hanno risposto su fb?

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