Io vorrei sapere una cosa da voi, quando ho acquistato non ho pagato l'assicurazione contro lo smarrimento, in questo caso non ho diritto a nessun rimborso? grazie
Io vorrei sapere una cosa da voi, quando ho acquistato non ho pagato l'assicurazione contro lo smarrimento, in questo caso non ho diritto a nessun rimborso? grazie
Io intanto ho acchiappato il rimborso del 10% precisando che lo accetto solo per il discorso "ritardo spedizione". Nella stessa risposta ho precisto anche che se entro venerdì non ricevo news chiederò il rimborso completo.
Io credo che prima o poi la sbloccheranno sta situazione, bisogna solo vedere quando
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
zanzy (20-07-16)
se hai pagato con paypal si
maxd770 (20-07-16)
Con paypal
diciamo che il 10% ora e il totale rimborsato dopo non cambia granché, speriamo nel tuo essere ottimista =)
Ultima modifica di zanzy; 20-07-16 alle 12:38
allora tranquillo
Attendo, venerdì. Poi richiedo il rimborso completo, grossoshop.net -> Xiaomi MI4 (ancora un device VALIDISSIMO con Android 6 MIUI8) -> spedizione da Europa, quindi.. qualche giorno ed è casa. Se arriva il Redmi Note 3 Pro da GearBest, che mi mandino un corriere loro a spese loro.
a quanto pare attendiamo tutti Venerdì, poi fioccheranno rimborsi!