CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 518 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    okh
    okh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente ho perso la speranza di ricevere questo pacco. In ogni caso, ho scritto a Gearbest stamattina e mi hanno detto questo:
    I have checked with the local post office and there may be a slight delay before the package information appears online or updates to show the very latest
    result, so we ask for your patience.
    We suggest that you review the online tracking status after 1-2 days as this should display the correct status.
    We would start a claim for the package with the carrier and the carrier would trace your package from their end.
    We would take further action for you when we have the result.
    The processing time varies and in this period we can do nothing but wait for the result.
    As the claim would go on, would you mind giving the package some more time for the arrival?
    Thanks for your patience and understanding in this matter.
    Altro tempo, come se non ne avessimo aspettato a sufficienza.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato okh per il post:

    maxd770 (20-07-16)

  3.  
  4. #1972
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ordine del 30/06, fermo in Olanda dal 05/07/2016, se entro venerdì non ricevo procedo anch'io con contestazione Paypal.

  5. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Ordine del 30/06, fermo in Olanda dal 05/07/2016, se entro venerdì non ricevo procedo anch'io con contestazione Paypal.
    Se speri di riceverlo entro venerdì puoi fare la contestazione Paypal già ora
    Possiamo sperare al massimo che entro venerdì si sblocchi la situazione e su sky56 appaia uno spostamento del pacco altrove, preferibilmente in Italia
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (20-07-16)

  7. #1974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ragazzi mi sono imbattuto in questo thread scrivendo su google la netherland gearbest...infatti anche io sto aspettando ormai da tempo un pacco da gearbest fermo in olanda ormai dal 5 luglio alle 23 e 42...ho scritto proprio oggi a gearbest per sapere cosa succede pero mi aspetto una risposta automatica....leggevo che alcuni hanno ottenuto un rimborso del 10% come indennizzo per l'attesa giusto?..ma basta chiederglielo e lo fanno?

  8. #1975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da farso92 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi mi sono imbattuto in questo thread scrivendo su google la netherland gearbest...infatti anche io sto aspettando ormai da tempo un pacco da gearbest fermo in olanda ormai dal 5 luglio alle 23 e 42...ho scritto proprio oggi a gearbest per sapere cosa succede pero mi aspetto una risposta automatica....leggevo che alcuni hanno ottenuto un rimborso del 10% come indennizzo per l'attesa giusto?..ma basta chiederglielo e lo fanno?
    Sisi vai tranquillo. Specifica che lo vuoi sul tuo account di pagamento.

  9. #1976
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Se speri di riceverlo entro venerdì puoi fare la contestazione Paypal già ora
    Possiamo sperare al massimo che entro venerdì si sblocchi la situazione e su sky56 appaia uno spostamento del pacco altrove, preferibilmente in Italia
    Effettivamente è così. Anch'io se entro venerdì non ho riscontri, si procede con la richiesta di rimborso e vado su altri shop e non più di Redmi Note 3 Pro. Ma di mi4.

  10. #1977
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Se speri di riceverlo entro venerdì puoi fare la contestazione Paypal già ora
    Possiamo sperare al massimo che entro venerdì si sblocchi la situazione e su sky56 appaia uno spostamento del pacco altrove, preferibilmente in Italia
    Ok, apro richiesta rimborso paypal.

    edit: richiesta aperta. e' la seconda volta che Gearbest mi si i****a, sono ad almeno 40 acquisti da siti simili e mai avuto 1 problema.
    Ultima modifica di ilbarba; 20-07-16 alle 15:36

  11. #1978
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche il mio e fermo sempre dal 5 luglio spedito il 26 giugno mentre un altro pacco richiesto il 12 luglio oggi e già arrivato e passato per londra su gb compro pacchi a volontà mai nessun problema solo questo mi si e bloccato lunedì apro contestazione paypal

  12. #1979
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Ok, apro richiesta rimborso paypal.

    edit: richiesta aperta. e' la seconda volta che Gearbest mi si i****a, sono ad almeno 40 acquisti da siti simili e mai avuto 1 problema.
    Che problema c'è stato?

  13. #1980
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Che problema c'è stato?
    La prima volta, ordinato un prodotto, nonostante fosse dato come ancora disponibile mi hanno contattato per cambiarlo o rimborso.
    Ora con ordine di fine Giugno non ancora ricevuto nulla, posso capire i problemi ma ottengo solo risposte pre-confezionate senza nessuna dimostrazione di minimo interesse. E ho speso 180 euro, non parliamo di pochi soldi...almeno per me.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ilbarba per il post:

    Bartali66 (20-07-16)

Pagina 198 di 518 primaprima ... 98148188196197198199200208248298 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy