161 qui, non sei il solo ad aver speso una bella cifra
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Anche a me hanno offerto un rimborso del 10%.
Se poi chiedete un rimborso totale a cosa serve un 10%?
Dato il mio pessimismo :) venerdi apriamo tutti delle contestazioni paypal
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Chi ha speso come una bella cifra, se alla fine non riceveremo nulla avremo il 110€ della spesa che abbiamo fatto. Io ad esempio ho preso un Redmi Note 3 Pro 2/16. Se non mi arriva, chiedo il rimborso totale e grazie a quel 10% in più, potrò prendere la versione 3/32, anche su altri siti. Questa è un'ipotesi dell'utilità del 10% di rimborso nel mio caso :)
io ne ho spesi 220 ma voglio il mio tablet, spero di non dover chiedere nessun rimborso :D Comunque il 10% è solo per risarcire il cliente per il ritardo, non ha niente a che vedere con l'eventuale completo rimborso dell'acquisto. In ogni caso io intanto il 10% me lo sono preso...
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risarcire per il ritardo...no per mancata consegna....che sicuramente avverrà.. seppure tardi...ma avuto il risarcimento....
Se così non fosse avrebbe dato risarcimento totale...subito o alternativa su altro prodotto ecc.
Pensiero personale...(tra cui aver accettato un risarcimento..preclude ogni intervento PayPal ..postumo...forse solo in caso di rotture o mal funzionamenti )
Ricordate BG non è un'opera pia. con un piccolo risarcimento (per ritardo)..blocca tutti i risarcimenti. ..
Uomini di poca fede :laughing:
Venerdì sbloccano....
La prossima settimana arriva e chiedete il rimborso scuse nel frattempo...
Anche io voglio il tablet ma i soldi non è che mi fanno così schifo....
Edit il risarcimento e per le loro scuse.. io ho anche l email che spiega per cosa è il risarcimento...
Quindi ipotizzando che il pacco non arrivi entro 1 agosto.... richiedo il rimborso totale ed ho anche il 10% di risarcimento in più....
Edit ultimo discussione
As you know the shipping method you chose is international surface mail, the delivery time of it is about 7-12 business days.
And there are many factors can effect the length of delivery time. So the delivery time might be a little longer than usual.
Hope you can understand.
The delivery deadline 2016-08-01 doesn't mean the delivery time is one month.
This timeframe is only decided by the carrier to consider the item lost.
Most of our customers can receive their package before deadline.
So we kindly ask you to wait for the order to reach you.
Sorry for any inconvenience caused.
Thank you for your understanding and kind support.
You are welcome to contact us any time.
Ovviamente la prova definitiva potremo averla solo nel caso in cui chi come me ha chiesto il 10% dovesse chiedere anche il rimborso completo. Ma tecnicamente questo 10% non può nemmeno essere definito un "rimborso", loro non ti ridanno dei soldi, ti caricano X dollari sul tuo wall personale e puoi sostanzialmente solo farci acquisti sul loro sito. Ben diversa sarebbe una contestazione PayPal con richiesta di rimborso, lì ti restituirebbero proprio i soldi sul tuo conto. I vari messaggi che abbiamo ricevuto dallo staff di Gearbest sono nella sostanza del tipo "abbiate pazienza stiamo facendo di tutto e il pacco ci arriverà, nel frattempo per scusarci vi facciamo un piccolo regalo". Non credo proveranno a fare i furbi in caso di mancata consegna, anche perché abbiamo tutti i loro messaggi che parlano chiaro.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
Non sei tu che chiedi risarcimento ritardo..ma è GB .che lo offre....infatti non a tutti (in attesa)lo hanno ricevuto...(la comunicazione)...quindi Loro sanno quello che si sta sboccando..e quali no..
Ovviamente le scuse si sprecheranno
O:)