CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 518 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il problema riguarda le informazioni aggiornate sul DAC Italy

    ci DAC ha dato la riposta :

    Data received significa semplicemente dati ricevuti in inglese! Ad oggi la spedizione in oggetto non è ancora arrivata nel nostro magazzino. Lo stato “Data received by DAC Italy” significa che la spedizione è stata creata ed è in transito verso di noi. Quando noi riceveremo la spedizione vedrà lo stato “check in from DAC” e successivamente “check out from DAC” da quel momento i tempi previsti per la consegna sono di 24/48 ore tramite corriere espresso nazionale .

  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il problema riguarda le informazioni aggiornate sul DAC Italy

    ci DAC ha dato la riposta :

    Salve,Data received significa semplicemente dati ricevuti in inglese! Ad oggi la spedizione in oggetto non è ancora arrivata nel nostro magazzino. Lo stato “Data received by DAC Italy” significa che la spedizione è stata creata ed è in transito verso di noi. Quando noi riceveremo la spedizione vedrà lo stato “check in from DAC” e successivamente “check out from DAC” da quel momento i tempi previsti per la consegna sono di 24/48 ore tramite corriere espresso nazionale .

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato, tutto ok, esperienza di acquisto positiva.

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Siamo felici di aver ottenuto l' opportunità di aprire una sezione per comunicarvi le notizie riguardanti gli ultimi prodotti , le offerte lampo e , soprattutto, rispondere alle vostre domande.
    Se avete una qualsiasi domanda, o un problema con gli ordini o con i prodotti, potete lasciare il commento in questa questa discussione! Faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolverli!

    per quanto riguarda le informazioni essenziali d'acquisto, potete trovarle qui


    Restiamo a disposizione per eventuali domande e consigli , non esitate a contattarci con PM o tramite Facebook nella nostra pagina Italiana!

    Saluti!
    GB
    Buongiorno Gearbest,
    Ha un PM per una richiesta di info su una mia spedizione. Le chiedo se può aiutarmi.

    Grazie

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Troppi

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 71 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Pacco ricevuto questo pomeriggio! Esattamente 14 giorni lavorativi e senza dogana, acquistato un tablet. Mi ritengo soddisfatto. forse non rispondono subito alle richieste inviate direttamente sul sito.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Pacco ricevuto questo pomeriggio! Esattamente 14 giorni lavorativi e senza dogana, acquistato un tablet. Mi ritengo soddisfatto. forse non rispondono subito alle richieste inviate direttamente sul sito.
    Prefetto. Mi dispiace per non ti rispondiamo subito. Il nostro Tempo lavorativo : 2:00-12.00 (tempo in Italia) da Lunedì a Venerdì. Grazie mille.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    """"""""""""""
    Ultima modifica di Bartali66; 11-09-15 alle 08:54

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danymr82 Visualizza il messaggio
    Pacco ricevuto questo pomeriggio! Esattamente 14 giorni lavorativi e senza dogana, acquistato un tablet. Mi ritengo soddisfatto. forse non rispondono subito alle richieste inviate direttamente sul sito.
    E'il minor male di tutti i rivenditori cinesi ma che tablet hai preso..come va..?

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    buongiorno ho ordinato un doogeef3pro al preordine mi sono stati bloccati sulla postepay 154 euro ….ok era previsto, ma come mai dal 10 di settembre giorno in cui da preordine si è passati all'ordine mi sono stai bloccati altri 154 euro ?
    Grazie ….
    Meyo1

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao. io ho fatto questo ordine. in fase di completamento, io ho scelto dhl come corriere (diceva 1.2 giorni lavorativi di spedizione). come mai adesso il pacco risulta essere spedito con italy express? grazie

    Hello. I made that order . nearing completion , I have chosen as a courier dhl ( say 1.2 days of shipping ) . why now the package is to be shipped with express italy ? thank you

Pagina 2 di 518 primaprima 12341252102502 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy