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Originariamente inviato da
Morphling
Ovviamente la prova definitiva potremo averla solo nel caso in cui chi come me ha chiesto il 10% dovesse chiedere anche il rimborso completo. Ma tecnicamente questo 10% non può nemmeno essere definito un "rimborso", loro non ti ridanno dei soldi, ti caricano X dollari sul tuo wall personale e puoi sostanzialmente solo farci acquisti sul loro sito. Ben diversa sarebbe una contestazione PayPal con richiesta di rimborso, lì ti restituirebbero proprio i soldi sul tuo conto. I vari messaggi che abbiamo ricevuto dallo staff di Gearbest sono nella sostanza del tipo "abbiate pazienza stiamo facendo di tutto e il pacco ci arriverà, nel frattempo per scusarci vi facciamo un piccolo regalo". Non credo proveranno a fare i furbi in caso di mancata consegna, anche perché abbiamo tutti i loro messaggi che parlano chiaro.
Inviato dal mio K6000 Pro usando
Androidiani App
No no
A me ricaricano la paypal...
Ti fanno scegliere
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Originariamente inviato da
Bartali66
Non sei tu che chiedi risarcimento ritardo..ma è GB .che lo offre....infatti non a tutti (in attesa)lo hanno ricevuto...(la comunicazione)...quindi Loro sanno quello che si sta sboccando..e quali no..
Ovviamente le scuse si sprecheranno
O:)
Invece devi chiedere tu.. o non ti danno una mazza lol
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Posti pls la tua e-mail ricevuta per questo risarcimento ??
@dave88...mi risulta che hanno riposto picche a chi ne ha fatto richiesta..anche con coercizione ventilata di intervento PayPal.. Causa prodotto in prossima consegna. Ecco perché dicevo che Loro sanno chi è in prossimo sbocco o no...
Ma posso anche sbagliare..questo è stato un caso limite...e con GB tutto è possibile...
O:)
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Originariamente inviato da
Bartali66
Posti pls la tua e-mail ricevuta per questo risarcimento ??
@
dave88...mi risulta che hanno riposto picche a chi ne ha fatto richiesta..anche con coercizione ventilata di intervento PayPal.. Causa prodotto in prossima consegna. Ecco perché dicevo che Loro sanno chi è in prossimo sbocco o no...
Ma posso anche sbagliare..questo è stato un caso limite...e con GB tutto è possibile...
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Thank you for contacting Gearbest and sorry for any inconvenience.
We are now arranging the refund 18.10USD for you.
For paypal refund, it may take 2 business days depending how the item was paid for(e.g.Paypal balance, credit/debit or checking account).
You can view the status of your refund from your Account History.
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We would take further action for you when we have the result.
Up to 2016-08-01 if you have not received the package, please contact us at that time.
You are welcome to contact us any time.
Hope you have a good day.
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Learn more about wallet benefits: GB Wallet | GearBest.com
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OK OK bastava una volta :)
Spero che Tutti hanno ricevuto scudetto messaggio...ovvio con € differente
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Io ho preso una miband 2 xiaomi, circa 31,48 euro, dunque il 10% non è un granché, sarebbero 3 euro circa.
Che pa*** tutta questa situazione! uff!
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mi unisco anche io alle persone che hanno fermo un pacco in Olanda. Anche per me, spedito il 30/06 fermo lì dal 05/07.
Fortunatamente era un ordine di una trentina di euro e non urgente, ma speriamo si sblocchi la cosa:-[
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Originariamente inviato da
Ioa
mi unisco anche io alle persone che hanno fermo un pacco in Olanda. Anche per me, spedito il 30/06 fermo lì dal 05/07.
Fortunatamente era un ordine di una trentina di euro e non urgente, ma speriamo si sblocchi la cosa:-[
Magari fatti sentire anche tu con gearbest,
Della serie " l'unione fa la forza"
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Appena fatto☺
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App