CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 518 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ioa Visualizza il messaggio
    Appena fatto☺

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    saremo un 150 persone secondo me

  2.  
  3. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io come molti di voi ho un pacco fermo in Olanda dal 05-07... leggendo in vari forum ho notato che questo problema è piuttosto importante! Mi stanno facendo ricredere sulle poste italiane non è che magari in Olanda sono andati in ferie?

  4. #2003
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleboyPrime Visualizza il messaggio
    Anche io come molti di voi ho un pacco fermo in Olanda dal 05-07... leggendo in vari forum ho notato che questo problema è piuttosto importante! Mi stanno facendo ricredere sulle poste italiane non è che magari in Olanda sono andati in ferie?
    Frustrante come situazione,
    Comunque si è abbastanza importante come problema, il fatto è anche che gearbest nn dà spiegazioni precise....secondo me non lo sanno manco loro cosa sta succedendo

  5. #2004
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    Io ho preso una miband 2 xiaomi, circa 31,48 euro, dunque il 10% non è un granché, sarebbero 3 euro circa.

    Che pa*** tutta questa situazione! uff!
    stesso acquisto e più o meno stessa cifra (30 euro), quindi non avrebbe senso prendere quei 3 euro. Se domani non ci sono novità apro contestazione paypal e vedo di farmelo rimborsare tutto. Alla fine i tempi stimati per la consegna erano 7-12 giorni, ma in realtà è già stato solo in Olanda più di due settimane e il tracking non dà segni di vita.

  6. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ennesimo discorso prestampato mi allegano anche questa :
    Ultima modifica di zanzy; 21-07-16 alle 09:25

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zanzy per il post:

    Bartali66 (21-07-16)

  8. #2006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    Dopo l'ennesimo discorso prestampato mi allegano anche questa :
    Per farti vedere che lo hanno spedito? Mah, comunque domani si arriva, preparate a sfondare il tasto 'Centro risoluzioni' di PayPal

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (21-07-16)

  10. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Per farti vedere che lo hanno spedito? Mah, comunque domani si arriva, preparate a sfondare il tasto 'Centro risoluzioni' di PayPal
    Infatti si, semprw più presi per i fondelli.
    Sono carichissimo per domani


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ieri avevo chiesto maggiori spiegazioni sul fermo del Olanda... Ed oggi mi rispondono con lo stesso messaggio di ieri loooool

    Comunque io sono rassegnato per oggi..... Aspetto domani sera... Mi basta un sent to Italy.... Ero solo curioso di sapere se il pacco si trova ancora in Olanda oppure è già in Repubblica Ceca oppure dopo le minacce, l Olanda ha sbloccato il nostro bancale... Comunque vorrei dirvi una cosa
    1) gearbest non dichiara il vero sulla dogana.... Io ho speso 180 dollari.... Quando ho rimandato il pacco indietro perché difettoso... Ho dovuto mettere valore 20 dollari ( non immaginate la paura che ho avuto )
    2) chi ha provato ad aprire la fattura ?? Non apritelo per il vostro bene.... ( penso solo a chi ha speso dai 70 euro in su )
    3) il nostro bancale si ferma in Olanda perché obsoleto.. Cioè hanno troppa merce e quindi lasciano qualcosa in Olanda
    4) se è ancora fermo voleva dire che la Italy express e' una cammellata... In Repubblica Ceca i dazi doganali sono bassissimi, cosa fanno loro? Mandano la merce in Olanda in modo che la dogana viene fatta li, non pagano la dogana ( e qui il somarone che ti fa credere che la dogana la paga il mittente ) ed aggiungo anche che secondo me, loro segnalano che le spedizioni non sono importanti.. Quindi in Olanda cosa fanno? Parcheggiano la nostra merce finché hanno un buco dentro l aereo per noi.... ( luglio è un mese caldo ragazzi , garantito al 100% che lavoro nei corrieri e nella logistica... Conosco questo mondo dei trasporti..
    5) un altro dubbio è che il nostro blocco, è fermo per dei controlli, ed hanno trovato delle irregolarità... Ma ne dubito in quanto i plichi fermi sono quelli delle 8.00 di mattina e delle 23 di sera.. Quindi sono due spedizioni..... Penso più le altre supposizioni....

    Ps ps ps
    Udite udite udite....
    È' capace che sblocchino i pacchi delle 8.00 di mattina mente a noi delle 23.00 di sera possiamo fare anche la contestazione loooool
    Tutto questo lo scopriremo o venerdì o sabato.... Ma anche domenica ( ho visto che la merce si muove anche domenica al estero )

    Detto questo scusate il papiro ma non avevo nulla da fare.... Ho studiato un po il mondo dei cinesi, visto che devo aspettare lol..
    Ho anche mandato un email in cinese alle poste cinesi xD
    Sono proprio messo male ahahahah

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Deva88 per il post:

    Bartali66 (21-07-16)

  13. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    grazie delle delucidazioni, purtroppo possiamo fare solo supposizioni.
    anche io ho mandato proprio ieri sera la seconda mail a sky56 ma non mi cagano proprio...=(

    Comunque nella mia ignoranza in materia credo che GB non possa fare proprio nulla, che come preghiamo noi che sblocchino la situazione lo stiano facendo anche loro.
    Ultima modifica di zanzy; 21-07-16 alle 10:32

  14. #2010
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Lo sdoganamento sui vari bancali o pallet o container...viene fatto a dichiarazione forfettaria ed a prezzi di fabbrica che ..ben diversi sono in confronto a quelli che paghiamo noi..
    Ora che un Container o bancale o diversi pallet siano fermi...è da pensare...che scoperto il "trucco" dalla comunità europea...in materia di dazi per import da paesi asiatici...qualche ingranaggio comincia ad incepparsi...
    Infatti talvolta mi chiedo ma come sono arrivati i molti telefoni..che sono nel mega Magazeno di Formello Latina Italia..(venduti prettamente in baya)...
    Bho
    Attendiamo gli eventi
    PS.pensiero personalissimo..se voi tra qualche GG fate richiesta a GB di rimborso totale..con ausilium pay PAL..
    Cosa se ne fa GB di tutta la merce ferma in dogana in Olanda od altro scalo...indietro non torna sicuramente...e quindi !!!!????

Pagina 201 di 518 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy