Massimo entro lunedì sera dovrebbe uscire l'aggiornamento del tracking che è Roma, comunque anch'io ho pensato che lo abbiano fatto per zittirci sai?
Bartali66 (22-07-16)
Io comunque aspetto i 5-7 giorni che mi hanno detto, passati quelli chiedo immediatamente il rimborso tramite paypal. per ora hom avuto un "rimborso per il ritardo" del 10% che mi compare come transazione su paypal ma non vedo ancora sulla postapay associata
Bartali66 (22-07-16)
Ragazzi, ho seguito in silenzio ma con apprensione, le vicende de, "il gruppo del 5 luglio" spero che a breve riceviate i vostri pacchetti, nel frattempo volevo rincuorare tutti quelli che hanno in programma un acquisto su GB, io ho fatto un ordine il 14/07 e oggi mi è stato consegnato, penso che il problema" Olanda" sia stato risolto (il mio è passato da Londra) inoltre non ho neanche ricevuto il classico SMS da BRT, mi sono accorto dal tracking che ieri sera è stato preso in carico dal corriere, e inserendo il codice in "id collo" sul sito di BRT ho visto che era in consegna, in pratica una settimana precisa, ordine giovedì sera, consegna venerdì mattina, come dissi tempo fa, un problema ci può stare, se GB trovasse il modo di informare meglio il cliente in questi casi, con questi tempi di consegna, (7 giorni dalla Cina senza dogana) per tutti gli altri siti cinesi sarà dura.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bartali66 (22-07-16)
E poi solo per noi è stato inventata questa nuova formula: Information sent to Italy non molto chiara
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Bartali66 (22-07-16)