CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 491 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 4907
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Salve,
    @wailer lei ha chiesto il rimborso il 28-Ottobre. L'assistenza della mia collega è passata in secondo piano ai colleghi del CS che hanno priorità e hanno approvato il rimborso.
    Cordiali Saluti
    GB
    Mi spiace dover rispondere solo adesso, Ho avuto problemi col PC
    Questa sua risposta relativa al #114 non l' ho capita. Se in Pm un suo collega mi dice questo:

    Mi dispiace molto. Non ho fornito notizie false,posso controllo stato attuale quando ti rispondo, vedi, nel 25 Ottobre, l'ordine e' cancellato di spedizioine , fore la ragione che il magazzino e' esaurito di nuovo. comqune, se non vuole aspettare piu' , potrebbe applicare il rimborso. Mi scusi per portarLa l'inconveniente.


    karen 2015/10/23 13:28:16 Raccolta di successo ordine, raccogliendo un solo numero [W15101003512446206152544], raccogliendo senso di logistica [Linea Italiana (OWE)], distribuzione di prodotti [145.365.602 X 1]
    Sistema 2015/10/25 09:20:47 Togliere la raccolta singolo (W15101003512446206152544) informazioni, indicare l'esatto ordine di prelievo prelievo di non raccogliere;
    Bess 2015/10/29 10:35:38 Gli ordini vengono intercettati, il motivo intercettore [Cancel Order]

    cordiali saluti

    Perché non dovevo chiedere il rimborso il 28 Ottobre? e perché l'assistenza doveva passare in secondo piano?

  2.  
  3. #202
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Gentile @wailer,

    il suo rimborso totale è stato approvato e effettuato

    Cordiali Saluti

  4. #203
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Gentile @wailer,

    il suo rimborso totale è stato approvato e effettuato

    Cordiali Saluti
    Signor gearbest le ho lasciato pm.. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Gentile @wailer,

    il suo rimborso totale è stato approvato e effettuato

    Cordiali Saluti
    Non so se sono io che non mi spiego.
    Io non volevo il rimborso, VOLEVO IL TELEFONO , non si danno euro, per farseli rimborsare dopo 25gg
    Il rimborso l'ho ricevuto,(ci mancherebbe) ma il fatto non é questo.
    E' la gestione della prevendita che non funziona. Si paga in anticipo, si aspetta per 20gg , Dite che il pacco é pronto per la spedizione , poi chissá perché, si ritira la spedizione perché " forse" non piú disponibile. Senza fornire ulteriori date di consegna o di presumibile spedizione.

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arrivato mezz'ora fa con GLS.
    Tempi totali dalla spedizione 9 giorni.
    Non ci si può lamentare per prezzo e tempi.
    L'unico appunto è per il sito Dac che non funziona.
    Grazie Gearbest.

  7. #206
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Gentile Wailer,

    mi spiace per la sua esperienza negativa con noi. Abbiamo avuto nel suo caso dei problemi di comunicazione interna dovuti a persone in diversi reparti. Stiamo lavorando per migliorare il servizio. Ci scusiamo per il nostro errore.

    Per quanto riguarda il discorso della prevendita è una strategia GearBest per offrire prezzi competitivi. Per fare questo facciamo accordi con i produttori e talvolta la nostra giacenza è direttamente gestita dal produttore. Nel caso di Doogee, la fabbrica è nello stesso quartiere del nostro ufficio a Shenzhen. Il produttore ci comunica quantitativo e data. Noi aggiungiamo 3-5 giorni per un margine sul ritardo, controllo qualità e preparazione. Di conseguenza calcoliamo la data del termine della prevendita. In alcuni casi il produttore tarda eccessivamente nella disponibilità e noi tardiamo. Se il produttore ci comunica un giorno nel quale riusciranno realmente a evadere, quel giorno è quello che comunichiamo ai nostri clienti. Nel caso di doogee il produttore ha rimandato la disponibilità piu' volte causando disagi. Quando il ritardo è eccessivo proponiamo ai nostri clienti sostituzione o rimborso.

    In alcuni casi questo sistema non è "funzionante". E' un mercato basato sulla competizione e la strategia di GearBest è vincere sul prezzo. Questi accordi sono la base della nostra competitività e sono ciò che ci hanno portato a crescere da 100 a 2000 dipendenti in meno di un anno. Abbiamo appena ricevuto un investimento importante che ci permetterà di migliorare il customer service e di avere piu' voce nei rapporti con i fornitori. Siamo fiduciosi che riusciremo a gestire queste anomalie nel futuro.

    Gentile Roberto, grazie
    Abbiamo richiesto a DAC un miglioramento sul sistema di tracking e una maggiore integrazione con GLS. Stiamo anche valutando nuovi metodi di spedizione.

    Cordiali Saluti

    GB

  8. #207
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,722

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 337 volte in 286 Posts
    Predefinito

    Faccio un appunto ...
    Sono stato 'tacciato' di irruenza nei miei POST tanto è che il MOD li ha eliminati verso @GB
    La mia esperienza è stata la prima, travagliata, ma terminata positivamente grazie al cielo tanto è che ho dato fiducia per la seconda volta allo Store. Un MLAIS M7+ ordinato il 23.09.2015 è stato consegnato il 26.10.2015... Inutile dire che avevo scelto la Expedited (DHL+Assicurazione) per una consegna 'veloce' con rischio Dogana, non a caso avevo fatto la Assicurazione ...
    Poi scopro che si passa a DAC Italy Express con i tempi tecnici. Il problema più grosso è stato riuscire a spiegare al CS l'accaduto e le richieste di rimborso e per la spedizione modificata e per l'assicurazione.
    E' intervenuto un Rappresentante di @GB qui sul Forum che è Italiano ma lavora per @GB che ha fatto da 'tramite' tra me e loro in Cina ... Alla fine sono riuscito ad avere il Rimborso della differenza di costo ...

    Ora, tutto questo per dire che :
    @GB ha un ottimo sito e ottimi prezzi. Sempre ottime promo che invogliono, sempre sconti e offerte. Questo è positivo in un mercato, cito dove c'è molta COMPETIZIONE ma credo che, alla fine, gli effetti siano più indesiderati che sperati. Si leggono di molti utenti che acquistano ma che alla fine sono quasi 'costretti' a chiedere rimborsi, a minacciare controversie PayPal per avere indietro il pagato, o quant'altro ... Che senso ha una politica del genere ? Questo è un 'danno' perche magari molti utenti non sono disposti ad aspettare nè tantomeno a darvi fiducia una seconda volta come ho invece fatto io ...
    Credo che dovreste curare maggiormente un paio di aspetti che per noi sono fondamentali
    1. Risposte chiare precise e puntuali. Se palesate l'assistenza ALL 24H va mantenuta e rispettata ...
    2. Spedizioni & evasioni ordini in tempi brevi.
    3. Serietà e indicazioni CHIARE e PRECISE nella disponibilità del prodotto. Stock PreSell DropShipping ...
    E' necessario che chi acquista sappia ESATTAMENTE cosa acquista e, soprattutto, visto che siete dall'altra parte del globo, sapere se il prodotto è REALMENTE Disponibile o se va ordinato o se NON lo è e quando lo sarà se trattasi di PreVendita ...

    Insomma, piccoli consigli che possono aiutare a migliorare e soprattutto a fornire un servizio più puntuale che trarrà giovamento sia verso di noi Clienti, che verso il VS business ...
    Nel mentre, comunque, io aspetto il mio uLefone Paris :-) ... Speriamo !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di rubealan


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Pacco arrivato.. Grazie gearbest..

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho effettuato due ordini su Gearbest 1 per un tablet spedito dall'europa ed 1 per tastiera e pennino invece dalla cina.
    Riguardo il tablet che è la cosa più importante, mi esce questo codice spedizione italy express(invio via messaggio privato)ma sul sito one express dove ho capito bisogna inserire il tracciamento l'ultimo stato lo da a due giorni fa partito da LHR (che credo sia London Heatrow)
    perciò immagino che sia oggi in consegna, ma il sito DAC-IT non è funzionante ormai da giorni.
    Gentile gearbest potrebbe aiutarmi a capire quando il pacco sarà in consegna?Poichè devo avvertire i miei genitori che dovrebbero rimanere a casa. Se mi risponde via messaggio privato sarebbe meglio (grazie)
    Grazie

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Gentile Wailer,

    mi spiace per la sua esperienza negativa con noi. Abbiamo avuto nel suo caso dei problemi di comunicazione interna dovuti a persone in diversi reparti. Stiamo lavorando per migliorare il servizio. Ci scusiamo per il nostro errore.

    Per quanto riguarda il discorso della prevendita è una strategia GearBest per offrire prezzi competitivi. Per fare questo facciamo accordi con i produttori e talvolta la nostra giacenza è direttamente gestita dal produttore. Nel caso di Doogee, la fabbrica è nello stesso quartiere del nostro ufficio a Shenzhen. Il produttore ci comunica quantitativo e data. Noi aggiungiamo 3-5 giorni per un margine sul ritardo, controllo qualità e preparazione. Di conseguenza calcoliamo la data del termine della prevendita. In alcuni casi il produttore tarda eccessivamente nella disponibilità e noi tardiamo. Se il produttore ci comunica un giorno nel quale riusciranno realmente a evadere, quel giorno è quello che comunichiamo ai nostri clienti. Nel caso di doogee il produttore ha rimandato la disponibilità piu' volte causando disagi. Quando il ritardo è eccessivo proponiamo ai nostri clienti sostituzione o rimborso.

    In alcuni casi questo sistema non è "funzionante". E' un mercato basato sulla competizione e la strategia di GearBest è vincere sul prezzo. Questi accordi sono la base della nostra competitività e sono ciò che ci hanno portato a crescere da 100 a 2000 dipendenti in meno di un anno. Abbiamo appena ricevuto un investimento importante che ci permetterà di migliorare il customer service e di avere piu' voce nei rapporti con i fornitori. Siamo fiduciosi che riusciremo a gestire queste anomalie nel futuro.

    Gentile Roberto, grazie
    Abbiamo richiesto a DAC un miglioramento sul sistema di tracking e una maggiore integrazione con GLS. Stiamo anche valutando nuovi metodi di spedizione.

    Cordiali Saluti

    GB
    Quando si ammettono alcune responsabilitá, il discorso cambia.
    Anche questo scambio di esperienze tra cliente e fornitore, é una realtá rara.
    Ringrazio questo splendido sito....ed anche...GB (o loro referenti) che ci mettono la faccia.
    Questo non cambia la mia esperienza negativa, ma devo ammettere che il dialogo non é mancato.

Pagina 21 di 491 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy