Mi spiace dover rispondere solo adesso, Ho avuto problemi col PC
Questa sua risposta relativa al #114 non l' ho capita. Se in Pm un suo collega mi dice questo:
Mi dispiace molto. Non ho fornito notizie false,posso controllo stato attuale quando ti rispondo, vedi, nel 25 Ottobre, l'ordine e' cancellato di spedizioine , fore la ragione che il magazzino e' esaurito di nuovo. comqune, se non vuole aspettare piu' , potrebbe applicare il rimborso. Mi scusi per portarLa l'inconveniente.
karen 2015/10/23 13:28:16 Raccolta di successo ordine, raccogliendo un solo numero [W15101003512446206152544], raccogliendo senso di logistica [Linea Italiana (OWE)], distribuzione di prodotti [145.365.602 X 1]
Sistema 2015/10/25 09:20:47 Togliere la raccolta singolo (W15101003512446206152544) informazioni, indicare l'esatto ordine di prelievo prelievo di non raccogliere;
Bess 2015/10/29 10:35:38 Gli ordini vengono intercettati, il motivo intercettore [Cancel Order]
cordiali saluti
Perché non dovevo chiedere il rimborso il 28 Ottobre? e perché l'assistenza doveva passare in secondo piano?