CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 518 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Lo dici per esperienza o per speranza?
    Mi è sempre successo così con tutti gli ordini precedenti. Intorno alle ore 17 del giorno di arrivo in italia mi è sempre arrivato il messaggio di bartolini.

  2.  
  3. #2162
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Penso sia diverso per ogni singola consegna, perchè a me il mess bartolini arriva sempre la sera/notte....a volte anche all'1 è arrivato...ahimè...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #2163
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito


    Scusate ma voi in questo riquadro inserite il codice spedizione quello che inizia con IT?
    O inserite altri parametri?

    Il mio è IT14672163796271 ma nn riesco a vedere nulla.
    Grazie

  5. #2164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio

    Scusate ma voi in questo riquadro inserite il codice spedizione quello che inizia con IT?
    O inserite altri parametri?

    Il mio è IT14672163796271 ma nn riesco a vedere nulla.
    Grazie
    devi aspettare di ricevere il codice via sms di bartolini per poter tracciare il pacco in itialia

  6. #2165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    devi aspettare di ricevere il codice via sms di bartolini per poter tracciare il pacco in itialia
    Ah ok!
    Tutto chiaro adesso, grazie mille!

  7. #2166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    Ah ok!
    Tutto chiaro adesso, grazie mille!
    comunque : da parte mia la questione puo' dirsi letteralmente CHIUSA.
    Ordinato 9 giugno..spedito 11 giugno...arrivo a Roma 21 Giugno...poi il vuoto
    Bartolini ha tenuto "attivo" il ticket "in attesa" e poi lo ha chiuso come DISPERSO

    Gearbest molto disponibile, propone il re-invio del pacchetto o il rimborso sul wallet o il rimborso su paypal...e ho optato per l'ultima soluzione.
    Mi dispiace perchè per risparmiare 30-40 euro ho perso 2 mesi praticamente tra solleciti etc...
    A chi dice che la Italy Express/Bartolini non lo bloccano in dogana....forse è vero che non lo bloccano in dogana, ma magari lo bloccano direttamente da qualche altra parte molto piu' pericolosa!

  8. #2167
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Pensa ma con calma...quarti per due mesi hanno anticipato i soldi...(quindi il tutto favorevole a GB non certo hai tuoi
    pochi risparmi) sono ancora in attesa...
    Penso che il queste oltre 2100 pagine...vi è la formula del successo di GB . .ovviamente tutto sta a trovarla ma se avete avuto la costanza di leggerele tutte..forse lo avete capito...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    bocao (25-07-16)

  10. #2168
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Pensa ma con calma...quarti per due mesi hanno anticipato i soldi...(quindi il tutto favorevole a GB non certo hai tuoi
    pochi risparmi) sono ancora in attesa...
    Penso che il queste oltre 2100 pagine...vi è la formula del successo di GB . .ovviamente tutto sta a trovarla ma se avete avuto la costanza di leggerele tutte..forse lo avete capito...
    uno di questi sono io false illusioni a go go domani con dispiacere paypal e buona notte
    Ultima modifica di bocao; 25-07-16 alle 17:55

  11. #2169
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In mezzo a tante critiche spezzo una lancia a favore di gearbest.
    Cellulare ordinato il 18 (lunedì), consegnato alla porta di casa mia il 22 (venerdì!)! Tempi quasi in linea con DHL!

    Soltanto non capisco come funzioni con la dogana (loro hanno dichiarato sulle bolle un cellulare più pellicole, cover, un etilometro eccetera con un valore da 20€... bah), ma in fondo non mi deve interessare

    Esperienza comunque molto positiva, sicuramente comprerò ancora

    Piccolo appunto, a me non è arrivato nessun SMS di bartolini.. E se non erro anche altri utenti dicevano di non averli ricevuti le ultime volte

  12. #2170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho mai ricevuto l'sms di Bartolini sinceramente. Non essendoci ancora aggiornamenti presumo che il tutto avverrà tra stanotte e domani mattina, probabilmente la spedizione sta andando avanti ma i tempi di aggiornamento del sito non sono poi così immediati. Mi pare di ricordare che in qualche mio precedente ordine ha funzionato così...anche perchè mi rifiuto di pensare che la consegna non avvenga domani col pacco ricevuto a Roma stamattina.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

Pagina 217 di 518 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy