Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanzy
E facci sapere mi raccomando ;)
Ho chiamato la mia sede, non sanno nulla ancora e mi hanno detto che non c'è nessuna garanzia che il pacco arrivi subito perché è periodo di traffico sulle strade. Comunque mi hanno detto nella sede di qui (Taranto) che non sanno nulla di questa cosa perché loro sono tutti collegati. Ho paura che il tracking sia davvero falso, mi ha detto che avrebbe dovuto sapere qualcosa. Poi ho appena chiamato la sede di Milano e mi hanno detto che se il pacco lo avessero ricevuto, l'SMS sarebbe arrivato perché è automatico, poiché passa subito BRT->registrano i dati del destinatario e mandano subito l'SMS. Direi che adesso mi puzza un po' la situazione, molti di voi hanno presupposto il tracking è falso.. ma lo sarà davvero? Mah! Mi ha detto comunque che non verranno rispettate le 24 ore di consegna del pacco all'arrivo della propria sede, ma max saranno 48 (eccetto smarrimenti dei pacchi o bombe nucleari nelle sedi BRT). Spiegato in parole povere:
Sede BRT Taranto (filiale della mia zona): non sanno nulla del mio pacco, e pur volendo, loro sono tutti collegati (a detta sua) e dovrebbero sapere ciò che sta arrivando nel magazzino, ma appunto nessuna sede ha detto loro di aver ricevuto un pacco da consegnare qui in zona e quindi che sarebbe arrivato questa parcella (insieme ad altre ovviamente).
Sede BRT Milano: mi è stato detto che se avrebbero ricevuto in affidamento dei pacchi, l'SMS sarebbe arrivato subito, poiché vengono registrati appena arrivano. Ma ha detto che se l'SMS non mi è arrivato, non hanno ricevuto un bel niente.
Tirate voi le somme e le conclusioni
-
@Morphling
Scusa scusa..tu come ti sentì resti.dopo che ad un pre sale e con pagamento pre
per un telefono ai primi di giugno con fine pre intorno al 20/25 giugno..ora a luglio(ormai alla fine)...ti comunicano che ..con sommo dispiacere non possono accontentare nei tempi approssimativamente indicata!! cause XYZ !!!!
??? Ripeto tu come ci rimani ??/i soldi buoni presi subito...non danno la possibilità ..di essere accontentato...come tu a fiducia hai anticipato...il tutto con un mese è mezzo di false promesse. Ecco dimmi la tua..che mi pare sei oltremodo contento di come opera GB...
Attendo.
-
Bene, le ultime notizie sembrano molto inquietanti, venerdì subito contestazione su paypal
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Bene, le ultime notizie sembrano molto inquietanti, venerdì subito contestazione su paypal
Venerdì lo stesso vale per me, se non arriva nulla entro quel giorno, contestazione.
-
Buonasera!!
Oggi il pacco non si è mosso (o forse si ma il tracking si aggiorna 24 ore dopo...) quindi è ancora in Germania-Repubblica Ceca.
Credo di aver capito questo: il mio pacco ha come mittente un ufficio postale della repubblica ceca (come da foto di GB) addetto proprio allo sdoganamento per le spedizioni internazionali (guarda caso). Da li poi prenderà il volo (o il camion) per arrivare in italia: forse loro riescono a sapere le dogane europee meno oberate e in base a quello spediscono per velocizzare il tempi di attesa. Nel frattempo ho preso visione della loro "fattura"... mha... ahahaha
-
Ad ora 19:24 sul sito di Bartolini nessuna traccia del pacco, l'ipotesi del tracking fake sembra prender corpo, vediamo domani. Io poi ho due pacchi nel malefico lotto del 5 luglio. Come primo ordine su Gearbest non è male.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
@
Morphling
Scusa scusa..tu come ti sentì resti.dopo che ad un pre sale e con pagamento pre
per un telefono ai primi di giugno con fine pre intorno al 20/25 giugno..ora a luglio(ormai alla fine)...ti comunicano che ..con sommo dispiacere non possono accontentare nei tempi approssimativamente indicata!! cause XYZ !!!!
??? Ripeto tu come ci rimani ??/i soldi buoni presi subito...non danno la possibilità ..di essere accontentato...come tu a fiducia hai anticipato...il tutto con un mese è mezzo di false promesse. Ecco dimmi la tua..che mi pare sei oltremodo contento di come opera GB...
Attendo.
Io parlo della mia esperienza e tutto ciò che ho comprato su GB, non in presale, è sempre arrivato e arrivato velocemente a parte questo spiacevole evento del "5 luglio". Ovvio che se la tua esperienza del presale è quella ti do ragione...per quella esperienza. Non posso però condannare completamente GB per il tuo caso. So bene che ci sono molti altri casi in cui le cose non sono andate a buon fine, ma vi chiedete mai che mole di ordini ha un sito come il loro? Quali salti mortali facciano per avere quei prodotti a quei prezzi? L'importante è che non rubino soldi e che li restituiscano sempre quando fanno qualche cazzata e mi sembra che la scelta di far pagare con Paypal non li renda dei truffatori, altrimenti non lo avrebbero permesso.
Poi sarò il primo a chiedere il rimborso e a rivedere in gran parte la mia opinione se da questa storia del "5 luglio" uscirà fuori che ci hanno preso per il culo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Venerdì lo stesso vale per me, se non arriva nulla entro quel giorno, contestazione.
Non occorre alcuna contestazione...non fate i rompiballe a vuoto con Paypal : basta rivolgersi al Supporto Gearbest e iniettano loro il rimborso. In questo con me sono stati estremamente efficienti.
-
Ok, mi rivolgerò a loro, ma se mi chiedessero di pazientare ancora altri giorni? domani il mio ordine compie il suo primo mese dal giorno della spedizione, credo di averne avuta tanta di pazienza. Fino ad ora sono stati corretti e mi hanno dato un " rimborso per l'attesa" del 10%, quindi oltre alla paradossale situazione in cui si trovano i nostri pacchi non ho altro da imputare a GB.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maranric
Non occorre alcuna contestazione...non fate i rompiballe a vuoto con Paypal : basta rivolgersi al Supporto Gearbest e iniettano loro il rimborso. In questo con me sono stati estremamente efficienti.
Abbiamo atteso tanto attendiamo ancora almeno fino a domani mattina.