Faresti prima a chiamarli. A me, in qualsiasi occasione non hanno MAI risposto..
Bartali66 (26-07-16)
Certo che è sfigata questa spedizione
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
A me hanno risposto.... gli ho mandato nome e cognome mio... han detto che faranno delle ricerche... ho fatto un email tipo che gearbest accusa brt che hanno le spedizioni ferme etc lol
Frenk perché alle 9 non chiami quelli di Milano?
Digli che gearbest dice che la merce è ferma da loro, che vuoi parlare con un responsabile etc.. lol
Edit... il pacco non è in consegna.. ho appena finito di parlare con il responsabile di filiale.. ha detto anche che secondo lui non è nemmeno in Italia perché appena vengono smistare da Milano loro devo obbligatoriamente tracciare il pacco..
Oggi se non arriva nessun SMS con consegna domani, chiedo rimborso totale
Ultima modifica di Deva88; 26-07-16 alle 10:00
Bartali66 (26-07-16)
Alla luce di tutte queste chiamate che avete fatto e delle informazioni che avete acquisito sto per chiedere il rimborso completo a Gearbest già oggi.
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Bartali66 (26-07-16)
Credo che lo farò anche io allora
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Bartali66 (26-07-16)
Chiederò o il reinvio, oppure il rimborso totale
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Bartali66 (26-07-16)
Io aspetto oggi... se stasera non si muove nulla. Richiedo il rimborso totale..... voglio sperare ancora
Bartali66 (26-07-16)
Bartali66 (26-07-16)
Come si apre contestazione paypal?
Quando chiede di mettere spiegazioni per il venditore cosa bisogna scrivere?
Io mi metto avanti va...
Bartali66 (26-07-16)
Meglio chiedere subito il rimborso tanto ci vogliono due o tre giorni, se dovesse arrivare il pacco si scrive a GB di bloccare il rimborso
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App