Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Meglio chiedere subito il rimborso tanto ci vogliono due o tre giorni, se dovesse arrivare il pacco si scrive a GB di bloccare il rimborso
Inviato dal mio Vienna usando
Androidiani App
Chiesto il rimborso poco fa, dopo la conferma di un altro utente, che BRT dice chiaramente che i pacchi vengono subito registrati, ho capito che fine hanno fatti i nostri pacchi, tracking fasullo e serietà pari a 0. Chiesto il rimborso
P.S. Si sono rifiutati di rimborsarmi, hanno detto che devo aspettare il pacco che arrivi. PayPal is the way
-
Io ho aperto contestazione paypal per rimborso totale..
Se dovesse arrivare ed è in buono stato, restituisco i soldi indietro, altrimenti manco quelli gli do.... sono stufooooooooo
-
Ahahah
Io ho aperto prima contestazione paypal e poi ho scritto a loro che ho aperto contestazione paypal per il rimborso lol
Le vie difficili sono sempre le migliori lol
Edit
Apriamo tutti contestazione!
Massacriamoli..
Siamo stufi di aspettare!
-
Nel pomeriggio, dopo il lavoro, la aprirò anche io
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
-
Aperta contestazione, sperando non rifiutino il rimborso. Sennò, vado di reclamo.
-
Continuano a dirmi che devo aspettare il pacco, che devo aspettare altri 5-7 giorni perché il pacco sta arrivando, ma stiamo scherzando? Che chiamassero TIM e che si facessero dare le registrazioni delle mie chiamate con gli operatori di BRT, del mio pacco, né la mia filiale, né la filiale milanese, hanno in gestione il pacco. Caro GearBest, basta con le finte promesse.
-
In che ca*** di situazione siamo finiti, che jella. Vorrei capire che fine ha fatto sta roba, un sito come sky56 te la dà arrivata a Roma (o Milano che sia) e da quasi 48 ore non si hanno notizie. A me poi sfugge anche come si possa taroccare un tracking number dopo che è già avvenuta la spedizione. MAH
Per la cronaca alla mia richiesta GB non ha ancora risposto.
-
Ragazzi scusate, non voglio essere inopportuna dato il momento critico. Ma in coscienza non posso non dare un mezzo feedback positivo a GearBest. Mi era arrivato un lettore mp4 con lo schermo rotto e dunque inutilizzabile. Dato che avevo già fatto un reclamo perché l'altro che avevo ricevuto da un ordine precedente aveva un tasto fisico rotto (compensabile però col touchscreen) ho scritto loro sperando almeno in un bonus parziale (non avevo fatto assicurazione) per rimediare. Invece me ne hanno spedito un altro senza alcuna spesa e senza volere che rimandassi indietro il lettore. MEZZO feedback perché il pacchetto non l'ho ancora ricevuto (è fermo da qualche parte a Milano dal 22 con le poste. Non so ancora se l'aggeggio mi arriverà intero, se magari avranno sbagliato articolo o altro.. :D
-
Io dico solo che a me hanno rimborsato 100% con contestazione paypal, chiedendomi di pagare se avessi mai ricevuto il pacco.
Quindi per come la vedo io sapevano per certo che non avrei mai ricevuto nulla.
-
le mie spedizioni con le stesse sigle sono arrivate allo stesso punto ,solo qualche giorno prima e non ho piu' notizie ,nessun motore di ricerca le trova e meno che mai il sito delle poste ceche. non resta che attendere.