CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 491 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 4904
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Io dico solo che a me hanno rimborsato 100% con contestazione paypal, chiedendomi di pagare se avessi mai ricevuto il pacco.
    Quindi per come la vedo io sapevano per certo che non avrei mai ricevuto nulla.
    Bha.... questa sera sapremo la verità...
    Se oggi pomeriggio, e non ricevete nessun sMS.... dubito che vi arriverà

  2.  
  3. #2232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    In che ca*** di situazione siamo finiti, che jella. Vorrei capire che fine ha fatto sta roba, un sito come sky56 te la dà arrivata a Roma (o Milano che sia) e da quasi 48 ore non si hanno notizie. A me poi sfugge anche come si possa taroccare un tracking number dopo che è già avvenuta la spedizione. MAH

    Per la cronaca alla mia richiesta GB non ha ancora risposto.
    Sky56 dice quello, ma alla fine i pacchi non sono realmente in Italia, parola di BRT.

  4. #2233
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Sky56 dice quello, ma alla fine i pacchi non sono realmente in Italia, parola di BRT.
    A quanto pare.....

  5. #2234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se non sono in Italia dove min**a stanno?

    Possibile che siano loro ad aggiornare quel sito sky56?

    Quindi Loro invece di sollecitare l olanda ha sollecitato sky56 per modificare il tracciamento fasullo?

    Lol made in china

  6. #2235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Se non sono in Italia dove min**a stanno?

    Possibile che siano loro ad aggiornare quel sito sky56?

    Quindi Loro invece di sollecitare l olanda ha sollecitato sky56 per modificare il tracciamento fasullo?

    Lol made in china
    Non voglio commentare, ma sono certo che c'è qualcosa che non va.

  7. #2236
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Non voglio commentare, ma sono certo che c'è qualcosa che non va.
    A questo punto sicuramente.
    Bisognerebbe mandare una mail a GB dicendo che bartolini non sa nulla.
    Sperando che non rispondono con i prestampati.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #2237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sono tentato a trasformare direttamente contestazione in reclamo.... devo stare calmo ma la rabbia e la delusione e molto..

    Ho letto commenti positivi su gearBest e su trust.....
    Sono proprio iellato

  9. #2238
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Sono tentato a trasformare direttamente contestazione in reclamo.... devo stare calmo ma la rabbia e la delusione e molto..

    Ho letto commenti positivi su gearBest e su trust.....
    Sono proprio iellato
    Siamo ielllati, saremo più di 100 persone.

  10. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho il pacco del 05-07 mi sembra impossibile che il tracking sia finto ma non vedo alternative, ho mandato la terza mail segnalando il problema vorrei ricevere il pacco senza aprire la contestazione.. Speriamo bene

  11. #2240
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zanzy Visualizza il messaggio
    A questo punto sicuramente.
    Bisognerebbe mandare una mail a GB dicendo che bartolini non sa nulla.
    Sperando che non rispondono con i prestampati.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho detto già io questa cosa a GearBest, e vedi cosa mi hanno risposto (ti fanno snervare ancor di più!):
    Dear Francesco,

    Thank you very much for your order with our site.
    I checked the shipping information for you, please see it in attachemnt.
    The information says your order arrived at Rome Sorting Centre on 2016-07-25.
    You can track your order using the tracking number on tracking website.
    Tracking number: /////
    Tracking website: Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd or BRT Corriere Espresso
    So could you please wait 5-7 days for the package to be sent to you?
    Hope you will receive your order soon.
    Thank you for your kind understanding.
    If you have any other questions, please feel free to contact us anytime.

    Best Regards
    Vanda
    Gearbest Customer Service
    http://www.gearbest.com/ 
    Dopo aver scritto che ho chiamato BRT, e che del pacco NON NE SANNO PROPRIO NULLA, questo è il loro 'prestampato' perché lo è. Ho richiamato comunque oggi di nuovo la filiale in zona, non ho pacchi in ricezione.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

Pagina 224 di 491 primaprima ... 124174214222223224225226234274324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy