Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreenkS3
Ho detto già io questa cosa a GearBest, e vedi cosa mi hanno risposto (ti fanno snervare ancor di più!):
Dopo aver scritto che ho chiamato BRT, e che del pacco NON NE SANNO PROPRIO NULLA, questo è il loro 'prestampato' perché lo è. Ho richiamato comunque oggi di nuovo la filiale in zona, non ho pacchi in ricezione.
Tu digli ok
Giovedì venerdì lunedì martedì.. mercoledì ultimo giorno.. dopo rimborso...
Comunque sono incazzati come na iena... domenica parto per le ferie senza console portatile... mi toccherà portare il 3ds.... che amarezza.. dopo che ho scaricato il mondo nella memory card
-
Il mio pessimismo mi porta a pensare che mai riceveremo questi pacchi ragazzi.
È andato tutto troppo strano e tutto troppo storto fin dall'inizio....arrendiamoci e chiediamo rimborsi ma tramite paypal...altromenti ci mandano i soliti prestampati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
raga anche io sono uno di quelli che aspetta con ansia questo pacco ma ora vi state facendo prendere un po' la mano secondo me oppure sarò uno sprovveduto io , vorrei ricordarvi che roma sorting center non vuol dire che sia centro di smistamento BRT ma che deve ancora essere affidato a BRT non so se tocca a bartolini andarseli a prendere oppure se devono consegnarli ancora a bartolini ma penso sia normale che non ne sappiano ancora nulla se non li hanno ricevuti. Calma e sangue freddo se non arrivano i soldi li rivedremo benché il servizio Gearbest è più che pessimo non sono truffatori .
-
Tutto sta a come si vede il solito bicchiere ...ovviamente bisogna provare certe stranezze. che ormai ciclicamente .con GB avvengono..
Ora ripeto provare per credere...come un certo imbonitore...può anticipare un pre sale dare date di avvio e finale..ed alla fine..avuto i soldi....senza inviare nulla...anzi dopo vari messaggi con scuse e rimandi sicuri...ecco che dopo due mesi circa...(quindi con soldi ben stretti in saccoccia....)...ecco il barba trocco..ci spiace ma non abbiamo nulla da spedirle...se vuole aspettare altri...15/20 gg forse lo acconteremo..
Ma la causa Ci creda non è nostra...ma della ditta che ritarda le consegne...
Chiudo con una mia considerazione....
ma perché ha aperto molto tempi prima un Pre sale...(3/6)....per poi spuntare il 25/7..e dire che il materiale non c'è...
In questo ultimo mese...(quelli del 5/7)..che fine stanno facendo...??
Ripeto...è un imbonitore di bassa specie...
Spezzate pure lance a suo favore...ma guardatevi intorno...OggI....e pensate che se domani succede a VOI..
Auguri....l
-
Ho aperto la contestazione anche io, ora con la pioggia di contestazioni che hanno se i pacchi ci sono salteranno fuori, altrimenti rimborso e fine
-
arrivato messaggio brt
Quote:
Originariamente inviato da
maxd770
Ho aperto la contestazione anche io, ora con la pioggia di contestazioni che hanno se i pacchi ci sono salteranno fuori, altrimenti rimborso e fine
Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
.
Spezzate pure lance a suo favore...ma guardatevi intorno...OggI....e pensate che se domani succede a VOI..
Auguri....l
Ho spezzato una lancia a favore perché nel mio caso finora si sono comportati meglio di quanto sperassi. Ma se fossi nei panni di chi ha speso qualcosina in più di me certamente non starei tranquilla.
Una curiosità, non ho capito se sul sito delle poste olandesi l'avete provato il tracking.
Certo che se si facessero vivi qui...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pixsofts
Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.
Questo vorrebbe dire che la situazione si sta sbloccando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pixsofts
Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.
tutto qui..????.e scusa cosa ti dice brt...consegna per il (A. D.???)
-
mah tra tante persone solo lui ha scritto di aver ricevuto questo sms...