CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 518 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Ho detto già io questa cosa a GearBest, e vedi cosa mi hanno risposto (ti fanno snervare ancor di più!):


    Dopo aver scritto che ho chiamato BRT, e che del pacco NON NE SANNO PROPRIO NULLA, questo è il loro 'prestampato' perché lo è. Ho richiamato comunque oggi di nuovo la filiale in zona, non ho pacchi in ricezione.

    Tu digli ok

    Giovedì venerdì lunedì martedì.. mercoledì ultimo giorno.. dopo rimborso...

    Comunque sono incazzati come na iena... domenica parto per le ferie senza console portatile... mi toccherà portare il 3ds.... che amarezza.. dopo che ho scaricato il mondo nella memory card

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Deva88 per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

  3.  
  4. #2242
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Il mio pessimismo mi porta a pensare che mai riceveremo questi pacchi ragazzi.
    È andato tutto troppo strano e tutto troppo storto fin dall'inizio....arrendiamoci e chiediamo rimborsi ma tramite paypal...altromenti ci mandano i soliti prestampati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zanzy per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

  6. #2243
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    raga anche io sono uno di quelli che aspetta con ansia questo pacco ma ora vi state facendo prendere un po' la mano secondo me oppure sarò uno sprovveduto io , vorrei ricordarvi che roma sorting center non vuol dire che sia centro di smistamento BRT ma che deve ancora essere affidato a BRT non so se tocca a bartolini andarseli a prendere oppure se devono consegnarli ancora a bartolini ma penso sia normale che non ne sappiano ancora nulla se non li hanno ricevuti. Calma e sangue freddo se non arrivano i soldi li rivedremo benché il servizio Gearbest è più che pessimo non sono truffatori .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato eddy10957 per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

  8. #2244
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Tutto sta a come si vede il solito bicchiere ...ovviamente bisogna provare certe stranezze. che ormai ciclicamente .con GB avvengono..
    Ora ripeto provare per credere...come un certo imbonitore...può anticipare un pre sale dare date di avvio e finale..ed alla fine..avuto i soldi....senza inviare nulla...anzi dopo vari messaggi con scuse e rimandi sicuri...ecco che dopo due mesi circa...(quindi con soldi ben stretti in saccoccia....)...ecco il barba trocco..ci spiace ma non abbiamo nulla da spedirle...se vuole aspettare altri...15/20 gg forse lo acconteremo..
    Ma la causa Ci creda non è nostra...ma della ditta che ritarda le consegne...
    Chiudo con una mia considerazione....
    ma perché ha aperto molto tempi prima un Pre sale...(3/6)....per poi spuntare il 25/7..e dire che il materiale non c'è...
    In questo ultimo mese...(quelli del 5/7)..che fine stanno facendo...??
    Ripeto...è un imbonitore di bassa specie...
    Spezzate pure lance a suo favore...ma guardatevi intorno...OggI....e pensate che se domani succede a VOI..
    Auguri....l

  9. #2245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho aperto la contestazione anche io, ora con la pioggia di contestazioni che hanno se i pacchi ci sono salteranno fuori, altrimenti rimborso e fine

  10. Il seguente Utente ha ringraziato maxd770 per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

  11. #2246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Ho aperto la contestazione anche io, ora con la pioggia di contestazioni che hanno se i pacchi ci sono salteranno fuori, altrimenti rimborso e fine
    Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.

  12. #2247
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    .
    Spezzate pure lance a suo favore...ma guardatevi intorno...OggI....e pensate che se domani succede a VOI..
    Auguri....l
    Ho spezzato una lancia a favore perché nel mio caso finora si sono comportati meglio di quanto sperassi. Ma se fossi nei panni di chi ha speso qualcosina in più di me certamente non starei tranquilla.
    Una curiosità, non ho capito se sul sito delle poste olandesi l'avete provato il tracking.
    Certo che se si facessero vivi qui...

  13. #2248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixsofts Visualizza il messaggio
    Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.
    Questo vorrebbe dire che la situazione si sta sbloccando?
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  14. #2249
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixsofts Visualizza il messaggio
    Volevo dirvi che ho appena ricevuto msg da brt per il mio pacco del famoso 05/07/2016.
    tutto qui..????.e scusa cosa ti dice brt...consegna per il (A. D.???)

  15. #2250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mah tra tante persone solo lui ha scritto di aver ricevuto questo sms...
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

Pagina 225 di 518 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy