CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 226 di 518 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,251 a 2,260 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2251
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra strano, io non ho ricevuto nulla e nel sito di bartolini non risulta nulla

  2.  
  3. #2252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra strano, io non ho ricevuto nulla e nel sito di bartolini non risulta nulla
    Compreso io, stessa situazione

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frnk7 per il post:

    Luka7 (26-07-16)

  5. #2253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io, chi ha ricevuto il messaggio può postare il tracking?

  6. #2254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fake? è il primo post che invia

  7. Il seguente Utente ha ringraziato maxd770 per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

  8. #2255
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    nemmeno per me notizie dopo il "Rome sorting center", anche se credo la situazione si sbolccherà.
    Voi come vi state comportando? state aprendo contestazioni tramite Paypal?
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Ioa per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

  10. #2256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sì, io l'ho aperta, ma spero sempre che i miei due pacchi arrivino

  11. Il seguente Utente ha ringraziato maxd770 per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

  12. #2257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Come si apre contestazione paypal?

    Quando chiede di mettere spiegazioni per il venditore cosa bisogna scrivere?

    Io mi metto avanti va...
    chiedi il rimborso al loro supporto (di GearBest) e te lo danno...ammesso che siano passati 25gg lavorativi.
    Con me sono stati velocissimi..(oddio, ho ricevuto la mail da parte di paypal di rimborso effettuato, non ho controllato se sono stati effettivamente ri-accreditati ma credo di sì dai...)... Per me la via migliore è il supporto GearBest...con la contestazione Paypal loro magari possono dimostrare di avere spedito (che è quello che interessa a Paypal) e con la ricevuta di spedizione (che loro hanno), possono temporeggiare. E dopo 45gg ciao ciao protezione paypal. Finchè la percentuale di oggetti persi è accettabile, per me se ne fregano e rimborsano...se inizia ad essere notevole, potrebbero alzare il muro dello scarica-barile verso il corriere e, come è successo anche con altri siti e venditori, bannare direttamente l'Italia dai paesi di destinazione. Tra l'altro l'interlocutore ovvio è GearBest ma chissà chi ha bloccato il flusso dei cell verso tutti? magari c'è qualcuno in mezzo alla catena di spedizionieri che sta facendo il furbo....anche loro si tutelano...io non credo affatto che in GearBest siano dei truffatori, anche perchè altrimenti lo sarebbero stati da subito (e l'ultima cosa che fa un truffatore è rimborsare...). Sicuramente è nel loro interesse indagare in maniera decisa sul percorso fatto dalla spedizione....e sarebbe interessante sapere se tutti i cell mai ricevuti sono stati presi con la Italy Express o se ci sono problemi anche con altri metodi di spedizione.
    Ultima modifica di maranric; 26-07-16 alle 21:01

  13. Il seguente Utente ha ringraziato maranric per il post:

    Bartali66 (26-07-16)

  14. #2258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    chiedi il rimborso al loro supporto (di GearBest) e te lo danno...ammesso che siano passati 25gg lavorativi.
    Con me sono stati velocissimi..(oddio, ho ricevuto la mail da parte di paypal di rimborso effettuato, non ho controllato se sono stati effettivamente ri-accreditati ma credo di sì dai...)... Per me la via migliore è il supporto GearBest...con la contestazione Paypal loro magari possono dimostrare di avere spedito (che è quello che interessa a Paypal) e con la ricevuta di spedizione (che loro hanno), possono temporeggiare. E dopo 45gg ciao ciao protezione paypal. Finchè la percentuale di oggetti persi è accettabile, per me se ne fregano e rimborsano...se inizia ad essere notevole, potrebbero alzare il muro dello scarica-barile verso il corriere e, come è successo anche con altri siti e venditori, bannare direttamente l'Italia dai paesi di destinazione. Tra l'altro l'interlocutore ovvio è GearBest ma chissà chi ha bloccato il flusso dei cell verso tutti? magari c'è qualcuno in mezzo alla catena di spedizionieri che sta facendo il furbo....anche loro si tutelano...io non credo affatto che in GearBest siano dei truffatori, anche perchè altrimenti lo sarebbero stati da subito (e l'ultima cosa che fa un truffatore è rimborsare...). Sicuramente è nel loro interesse indagare in maniera decisa sul percorso fatto dalla spedizione....e sarebbe interessante sapere se tutti i cell mai ricevuti sono stati presi con la Italy Express o se ci sono problemi anche con altri metodi di spedizione.
    Io ho scritto oggi un nuovo messaggio a Gearbest per questa spedizione ma devono ancora rispondermi... di solito erano più celeri (non ho ancora chiesto rimborso, aspetto fino a venerdi)

  15. #2259
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    V
    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    chiedi il rimborso al loro supporto (di GearBest) e te lo danno...ammesso che siano passati 25gg lavorativi.
    Con me sono stati velocissimi..(oddio, ho ricevuto la mail da parte di paypal di rimborso effettuato, non ho controllato se sono stati effettivamente ri-accreditati ma credo di sì dai...)... Per me la via migliore è il supporto GearBest...con la contestazione Paypal loro magari possono dimostrare di avere spedito (che è quello che interessa a Paypal) e con la ricevuta di spedizione (che loro hanno), possono temporeggiare. E dopo 45gg ciao ciao protezione paypal. Finchè la percentuale di oggetti persi è accettabile, per me se ne fregano e rimborsano...se inizia ad essere notevole, potrebbero alzare il muro dello scarica-barile verso il corriere e, come è successo anche con altri siti e venditori, bannare direttamente l'Italia dai paesi di destinazione. Tra l'altro l'interlocutore ovvio è GearBest ma chissà chi ha bloccato il flusso dei cell verso tutti? magari c'è qualcuno in mezzo alla catena di spedizionieri che sta facendo il furbo....anche loro si tutelano...io non credo affatto che in GearBest siano dei truffatori, anche perchè altrimenti lo sarebbero stati da subito (e l'ultima cosa che fa un truffatore è rimborsare...). Sicuramente è nel loro interesse indagare in maniera decisa sul percorso fatto dalla spedizione....e sarebbe interessante sapere se tutti i cell mai ricevuti sono stati presi con la Italy Express o se ci sono problemi anche con altri metodi di spedizione.
    Truffatori no... Ma evasori fiscali si...
    Comunque se non si è mosso nulla oggi... Ahimè brt mi sa proprio che aveva ragione... Chissà dove cavolo sono finiti i nostri pacchi.....dubito in Italia.... Forse sono ancora in Olanda buttati da qualche parte... Magari qualche famiglia olandese ora starà giocando con i nostri tablet o smartwatch alla facciaccia nostra... Mentre noi scriviamo come un gruppo di polli , buttando supposizioni su supposizioni... Peccato veramente... Sono abbastanza deluso... Sono più per la sincerità che con un mese buttato nel cesso.... Se lo sapevo prima, ne avrei già comprato un altro.. Ormai è tardi visto che devo partire
    Ultima modifica di Deva88; 26-07-16 alle 21:27

  16. #2260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Truffatori no... Ma evasori fiscali si
    Ma nelle spiegazioni della Italy express non dicono chiaramente che le spese di dogana le pagano loro?

Pagina 226 di 518 primaprima ... 126176216224225226227228236276326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy