CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 518 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    V

    Truffatori no... Ma evasori fiscali si...
    Comunque se non si è mosso nulla oggi... Ahimè brt mi sa proprio che aveva ragione... Chissà dove cavolo sono finiti i nostri pacchi.....dubito in Italia.... Forse sono ancora in Olanda buttati da qualche parte... Magari qualche famiglia olandese ora starà giocando con i nostri tablet o smartwatch alla facciaccia nostra... Mentre noi scriviamo come un gruppo di polli , buttando supposizioni su supposizioni... Peccato veramente... Sono abbastanza deluso... Sono più per la sincerità che con un mese buttato nel cesso.... Se lo sapevo prima, ne avrei già comprato un altro.. Ormai è tardi visto che devo partire
    Ma il fatto che sia a "Rome Sorting Center" cosa significa? può essere che debba ancora passare la dogana prima che venga affidato a BRT?

  2.  
  3. #2262
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Ma nelle spiegazioni della Italy express non dicono chiaramente che le spese di dogana le pagano loro?
    Ceeertoooo ma la pagano sul prezzo di fabbrica..e non su quello che effettivamente hanno incassato con le pre vendite.
    Poi talvolta viene fatto un prezzo forfettario...poi con altri trucchi (questo lo fa anche Ali...) dichiarano al minimo il prezzo dell'oggetto...con eventuali.addebiti a tuo carico.. Insomma le vie sono infinite

  4. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Ma nelle spiegazioni della Italy express non dicono chiaramente che le spese di dogana le pagano loro?
    Si certo certo... Io ho speso 170 euro e nella fattura hanno messo 20 euro....

    Come
    Comprare un Ferrari ma non pagare il bollo perché dichiari di avere una Fiat 500....

  5. #2264
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Allora probabilmente su quel lotto hanno scoperto il giochino e la merce è sequestrata da qualche parte in attesa che GB fornisca la documentazione necessaria allo sblocco, cosa che GB si guarderà bene dal fare per evitare di pagare dazi salatissimi preferendo probabilmente rimborsar gli acquirenti (Io per fortuna ho bloccato gli acquisti di alcuni amici ai quali avevo consigliato questo sito e questa spedizione, perchè conoscendo la loro poca pazienza se fosse successa una cosa del genere sarebbero andati in paranoia �� )
    Ultima modifica di maxd770; 26-07-16 alle 20:46

  6. #2265
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luka7 Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che sia a "Rome Sorting Center" cosa significa? può essere che debba ancora passare la dogana prima che venga affidato a BRT?

    Ah boooh

    Cosa vuol dire ??
    Non lo so nemmeno io visto che a Roma manco ci passa....

    Forse è fermo in dogana .. ma il fatto che tutti i nostri pacchi sono fermi in dogana insieme non è credibile... E poi la dogana è già sdoganato dall Olanda o Repubblica Ceca.... Quindi dovrebbe passare molto velocemente.... Non so più cosa pensare ragazzi..... Io ho perso completamente le speranze... Ormai ho io tempo contato... Dopo venerdì non ci sono. Quindi anche se arriva... Ormai per me è andata

  7. #2266
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate ma l'utente gearbest dei primi post dove è? Non ci può dire qualcosa?

    Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App

  8. #2267
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dinoddc Visualizza il messaggio
    Scusate ma l'utente gearbest dei primi post dove è? Non ci può dire qualcosa?

    Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
    Il.MEGA DIRETTORE GALATTICO.è in Cina a godersi i tanti dollari guadagnarsi..con questi giochini...
    Poi è anche SPONSORED. .cosa vogliamo di più...
    PS..tutti voi con Italy express avete pagato per la spedizione..?? Pochi spiccioli ???

  9. #2268
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sul sito di GB italiano ho trovato questo:
    Il tracking in alcuni casi prende vita solo una volta che il pacco é all’aeroporto a Hong Kong. Questo perché usiamo diversi corrieri per spedire in aeroporto e non tutti sono ancora sincronizzati con il sistema sky56.cn
    Tra Hong Kong e Roma o Milano l’aggiornamento potrebbe richiedere 4/5 giorni. E’ la fase più lunga. Il volo tra Hong Kong e lo scalo italiano impiega 12 ore e quando riceverete l’aggiornamento “Received in Roma Sorting Centre” il vostro pacco sarà già sdoganato e nelle mani del corriere italiano.
    Il pacco farà transfer e sarà sdoganato a Londra. In alcuni casi vedrete un aggiornamento “received in UK sorting Center”

  10. #2269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Il.MEGA DIRETTORE GALATTICO.è in Cina a godersi i tanti dollari guadagnarsi..con questi giochini...
    Poi è anche SPONSORED. .cosa vogliamo di più...
    PS..tutti voi con Italy express avete pagato per la spedizione..?? Pochi spiccioli ???
    Scusa se te lo dico ma questi post sono inutili, condividiamo info per darci una mano

  11. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxd770 Visualizza il messaggio
    Sul sito di GB italiano ho trovato questo:
    Il tracking in alcuni casi prende vita solo una volta che il pacco é all’aeroporto a Hong Kong. Questo perché usiamo diversi corrieri per spedire in aeroporto e non tutti sono ancora sincronizzati con il sistema sky56.cn
    Tra Hong Kong e Roma o Milano l’aggiornamento potrebbe richiedere 4/5 giorni. E’ la fase più lunga. Il volo tra Hong Kong e lo scalo italiano impiega 12 ore e quando riceverete l’aggiornamento “Received in Roma Sorting Centre” il vostro pacco sarà già sdoganato e nelle mani del corriere italiano.
    Il pacco farà transfer e sarà sdoganato a Londra. In alcuni casi vedrete un aggiornamento “received in UK sorting Center”
    Se è già sdoganato ed in mano al corriere
    Dove cavolo sta?

    Il corriere non sa una mazza dei nostri pacchi

Pagina 227 di 518 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy