Quali sono gli orari in cui il servizio clienti è attivo? Perché chiamo io
Visualizzazione stampabile
niente frenk scusa... leggevo i post vecchi... scusami...
dicevano che quando è in italia di chiamare DAC ROMA, ma penso sia valido solo per GLS... a noi spediranno con BRT.... scusami :(
edit:
comunque se gearbest non vi risponde è perchè tra un pò per loro è mattina e quindi quando per noi è tipo mezzogiorno, loro hanno finito di lavorare
Tranquillo, comunque questo 'centro di smistamento' che ha i nostri pacchi a Roma come dice appunto il tracking, dove si trova? Chi sono questi tizi? Che società ha in mano questo magazzino? Perché se qualche lo sa, potrei tranquillamente chiamare, perché BRT mi ha detto che appena ricevono dei pacchi, vengono automaticamente registrati, quindi il corriere non li ha. Qualcuno li deve pur avere ca***.
guarda... ho provato milioni e milioni di tracking... il loro tracking funziona solo su sky56 e su brt quando appunto fanno tracciamento....
comunque è tutto un mistero... io ho scritto alla dogana di milano... chissà se sanno qualcosa in più
su paypal mi hanno scritto questo
Dear carmen ,
Thank you for your feedback.
I am very sorry for this things.
There have some delay for the airline, we have contact the shipping company for the parcel information.
In order to express our apology, we can refund $ 20 to your paypal account.
Please confirm whether we can go ahead with this refund now ?
Could you please wait a little more?
Until the 5th Aug that you have not receive the parcel, we will provide the right solution immediately.
Thank you for your continued patience and kind understanding.
Have a nice day!
Best regards
Zella
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/
a quanto pare il pacco è ancora in viaggio??
update
mi hanno risposto anche nel sito loro ticket..
dicono che hanno avuto problmi con i voli... quindi c è da aspettare altri 7 giorni...
quindi ecco perchè il tracking è fasullo..
il pacco allora non è in italia... bah
gli sto rispondendo a tono, dato che a me risulta a roma.... vediamo cosa dicono... basta prese per il culo.... bah
a me così hanno risposto:
Quote:
Grazie per la Sua risposta.
Alcune clienti hanno ricevuto il prodotto questi due giorni, e dirci il risultato, si prega di aspettare con pazienza.
Se ancora non ricvuto il prodotto nel 2016-08-01, potremmo aiutarti per risolvere il problema.
Puoi tracciare nel sito Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
il Suo ordine arriva al Italy, puoi ricevere il prodotto entro qualche giorno.
Se ancora non ricevi l’ordine, puoi contattare con Bartolini.
2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Se qualsiasi ulteriore domanda, si prega gentilmente di contattarci.
Destini saluti
Carlotta
Gearbest Servizio Clienti
GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
ma a me è diverso il tracking
bah
01/07/2016 18:31:00 departure Parcel Sorting Centre in Shenzhen
02/07/2016 16:25:00 departure arrive in HongKong Parcel Sorting Centre
02/07/2016 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
07/05/2016 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
07.21.2016 12:12:00 Information sent to Italy
7/25/2016 8:00:00 Received in Rome Sorting Centre
edit...
non ci sto capendo nulla... secondo me l'ha detto per temporeggiare....
a me sia paypal che nel ticket hanno detto che hanno avuto problemi con il volo.. e che c è da aspettare fino al 5 agosto... booooooooooooooooooh
A me hanno risposto questo:
Dear xxxxxxxx,
Thank you for your message.
I am sorry that you have not receive the parcel.
Because of flight delay, we are contacting the shipping company for the package information and will let you know after we get it.
It will take 5-8 business days to be process.
When we get the information, we will inform you.
io sto contrattando
mi hanno offerto 90 dollari e se non arriva entro 1 agosto mi ridanno tutto, prima però mi hanno offerto 20 dollari di scuse.. io ho speso 181 dollari di cui 18 dollari già ricevuti con prime scuse..
ora sto trattando da vero napoletano doc... gli ho chiesto 80 dollari + 20 dollari di scuse
se il pacco arriva entrò venerdi, io restituisco solo 80 dollari (i 20 me li pappo io)
se il pacco non arriva entro 1 agosto, mi ridanno tutto ma non ottengo nulla in più perchè mi scalano già i 18 dollari lol
mi hanno scritto di venirci incontro
ma gli ho anche detto che non chiudo contestazione paypal finchè o non ricevo rimborso oppure ricevo il pacco
:) bisogna trattare con i cinesi...
looooooooool