CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 230 di 491 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,291 a 2,300 su 4907
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    allora
    ho tutte le risposte che tutti stanno cercando, ma serve un volontario di voi a sangue freddo che sappia bene parlare in italiano

    bisogna chiamare questo numero: D.A.C. ROMA +39 0655 06520

    una volta chiamato, spiegargli cosa è successo e dal tracking IT oppure tramite intestatario, devono darti il tracking di BRT (che non sarà IT ma sono codici loro)

    se loro dicono che non hanno niente.... ahimè


    E' FINITA VERAMENTE


    chi prova?

    io non ho il coraggio.. potrei perdere la pazienza....
    Quali sono gli orari in cui il servizio clienti è attivo? Perché chiamo io

  2.  
  3. #2292
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Quali sono gli orari in cui il servizio clienti è attivo? Perché chiamo io
    niente frenk scusa... leggevo i post vecchi... scusami...

    dicevano che quando è in italia di chiamare DAC ROMA, ma penso sia valido solo per GLS... a noi spediranno con BRT.... scusami


    edit:

    comunque se gearbest non vi risponde è perchè tra un pò per loro è mattina e quindi quando per noi è tipo mezzogiorno, loro hanno finito di lavorare
    Ultima modifica di Deva88; 27-07-16 alle 01:15

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Deva88 per il post:

    frnk7 (27-07-16)

  5. #2293
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    niente frenk scusa... leggevo i post vecchi... scusami...

    dicevano che quando è in italia di chiamare DAC ROMA, ma penso sia valido solo per GLS... a noi spediranno con BRT.... scusami
    Tranquillo, comunque questo 'centro di smistamento' che ha i nostri pacchi a Roma come dice appunto il tracking, dove si trova? Chi sono questi tizi? Che società ha in mano questo magazzino? Perché se qualche lo sa, potrei tranquillamente chiamare, perché BRT mi ha detto che appena ricevono dei pacchi, vengono automaticamente registrati, quindi il corriere non li ha. Qualcuno li deve pur avere ca***.

  6. #2294
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Tranquillo, comunque questo 'centro di smistamento' che ha i nostri pacchi a Roma come dice appunto il tracking, dove si trova? Chi sono questi tizi? Che società ha in mano questo magazzino? Perché se qualche lo sa, potrei tranquillamente chiamare, perché BRT mi ha detto che appena ricevono dei pacchi, vengono automaticamente registrati, quindi il corriere non li ha. Qualcuno li deve pur avere ca***.
    guarda... ho provato milioni e milioni di tracking... il loro tracking funziona solo su sky56 e su brt quando appunto fanno tracciamento....

    comunque è tutto un mistero... io ho scritto alla dogana di milano... chissà se sanno qualcosa in più


    su paypal mi hanno scritto questo

    Dear carmen ,

    Thank you for your feedback.

    I am very sorry for this things.

    There have some delay for the airline, we have contact the shipping company for the parcel information.

    In order to express our apology, we can refund $ 20 to your paypal account.

    Please confirm whether we can go ahead with this refund now ?

    Could you please wait a little more?

    Until the 5th Aug that you have not receive the parcel, we will provide the right solution immediately.

    Thank you for your continued patience and kind understanding.

    Have a nice day!

    Best regards

    Zella

    Gearbest Customer Service


    http://www.gearbest.com/


    a quanto pare il pacco è ancora in viaggio??




    update

    mi hanno risposto anche nel sito loro ticket..

    dicono che hanno avuto problmi con i voli... quindi c è da aspettare altri 7 giorni...

    quindi ecco perchè il tracking è fasullo..

    il pacco allora non è in italia... bah
    gli sto rispondendo a tono, dato che a me risulta a roma.... vediamo cosa dicono... basta prese per il culo.... bah
    Ultima modifica di Deva88; 27-07-16 alle 04:28

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Deva88 per il post:

    Bartali66 (27-07-16)

  8. #2295
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    a me così hanno risposto:
    Grazie per la Sua risposta.

    Alcune clienti hanno ricevuto il prodotto questi due giorni, e dirci il risultato, si prega di aspettare con pazienza.
    Se ancora non ricvuto il prodotto nel 2016-08-01, potremmo aiutarti per risolvere il problema.

    Puoi tracciare nel sito Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
    il Suo ordine arriva al Italy, puoi ricevere il prodotto entro qualche giorno.
    Se ancora non ricevi l’ordine, puoi contattare con Bartolini.
    2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre

    Se qualsiasi ulteriore domanda, si prega gentilmente di contattarci.
    Destini saluti
    Carlotta
    Gearbest Servizio Clienti
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices

  9. #2296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    a me così hanno risposto:
    ma a me è diverso il tracking


    bah

    01/07/2016 18:31:00 departure Parcel Sorting Centre in Shenzhen

    02/07/2016 16:25:00 departure arrive in HongKong Parcel Sorting Centre

    02/07/2016 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

    07/05/2016 23:42:00 Netherlands Sorting Centre

    07.21.2016 12:12:00 Information sent to Italy

    7/25/2016 8:00:00 Received in Rome Sorting Centre




    edit...

    non ci sto capendo nulla... secondo me l'ha detto per temporeggiare....

    a me sia paypal che nel ticket hanno detto che hanno avuto problemi con il volo.. e che c è da aspettare fino al 5 agosto... booooooooooooooooooh

  10. #2297
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    ma a me è diverso il tracking


    bah

    01/07/2016 18:31:00 departure Parcel Sorting Centre in Shenzhen

    02/07/2016 16:25:00 departure arrive in HongKong Parcel Sorting Centre

    02/07/2016 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport

    07/05/2016 23:42:00 Netherlands Sorting Centre

    07.21.2016 12:12:00 Information sent to Italy

    7/25/2016 8:00:00 Received in Rome Sorting Centre




    edit...

    non ci sto capendo nulla... secondo me l'ha detto per temporeggiare....

    a me sia paypal che nel ticket hanno detto che hanno avuto problemi con il volo.. e che c è da aspettare fino al 5 agosto... booooooooooooooooooh
    anche il mio è uguale identico al tuo, ma loro nel messaggio hanno invertito 12:12 con 21:21... non so cosa pensare perché bastava un copia-incolla

  11. #2298
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    anche il mio è uguale identico al tuo, ma loro nel messaggio hanno invertito 12:12 con 21:21... non so cosa pensare perché bastava un copia-incolla
    ahahahahahhaha

    leggono i numeri inversi come gli arabi??'

    annamo bene...... quindi confermo ciò che penso..

    che il tracciamento è come la corazzata POTEMPKIN

  12. #2299
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Arrow

    A me hanno risposto questo:
    Dear xxxxxxxx,

    Thank you for your message.

    I am sorry that you have not receive the parcel.

    Because of flight delay, we are contacting the shipping company for the package information and will let you know after we get it.

    It will take 5-8 business days to be process.

    When we get the information, we will inform you.

  13. #2300
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io sto contrattando

    mi hanno offerto 90 dollari e se non arriva entro 1 agosto mi ridanno tutto, prima però mi hanno offerto 20 dollari di scuse.. io ho speso 181 dollari di cui 18 dollari già ricevuti con prime scuse..

    ora sto trattando da vero napoletano doc... gli ho chiesto 80 dollari + 20 dollari di scuse
    se il pacco arriva entrò venerdi, io restituisco solo 80 dollari (i 20 me li pappo io)
    se il pacco non arriva entro 1 agosto, mi ridanno tutto ma non ottengo nulla in più perchè mi scalano già i 18 dollari lol



    mi hanno scritto di venirci incontro

    ma gli ho anche detto che non chiudo contestazione paypal finchè o non ricevo rimborso oppure ricevo il pacco

    bisogna trattare con i cinesi...

    looooooooool

Pagina 230 di 491 primaprima ... 130180220228229230231232240280330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy