link eto .in PM pls
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Stessa situazione di tutti gli altri, relativa ad un Android TV box con annesso telecomando BT per un totale di 70,92$, mi sono veramente rotto le p***e, ho attivato sia il ticket sul sito Gearbest che il RECLAMO ufficiale su paypal, risposta esauriente solo sul sito GB dove mi pregano di attendere il 29.07.2016, termine oltre il quale sono autorizzati a rimborsare la cifra. Gli ho risposto molto chiaramente che, decorso il 29, non voglio perdere ulteriore tempo e voglio immediatamente il rimborso.Quote:
2016-06-29 16:37:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 17:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Dimenticavo... nessun sms bartolini ne riscontro sul ricerca ID Collo... le pa**e fumano!!!
Già... Nulla anche a me...
Aspettiamo Godot
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
@tureccio stessa mia situazione :angry: che casino ragazzi che dire aspettiamo st'altra data
Questa situazione ci manderà al manicomio. Come è possibile che un pacco sia fermo a Roma dal 25 luglio senza che se ne abbiano notizie? Potevo capire i problemi in Olanda ma ora che problemi ci sono se davvero sono a Roma? Tutti gli altri pacchi ordinati prima o dopo sono finiti nelle mani di Bartolini, i nostri che sono marchiati "5 luglio" li rifiutano??? :laughing:
La buona Carlotta dello staff di GB continua a dirmi "sono sulla strada porta pazienza arrivano"...Bartolini non ne sa nulla...su quale strada stanno? :laughing:
Il mio parte ora dalla repubblica ceca, sdoganatoo!!! Partito il 18 non con italy express ma p.d.m. generica (la nostra raccomandata). Il track viaggia sia su 17track che su sky56.
Visto seguendo da un po', anche io fortunato del 5 Luglio ecco cosa mi hanno scritto oggi:
We are so sorry for any inconvenience that may caused.
There is the delay by the flights issue.
We are urging the courier to deliver the packages soon.
Would you give the package another week?
We will refund you if you can not receive it a week later.
Thank you for your support.
Best Regards
Janice
gearbest Customer Service
Quindi gli ho scritto: ma il pacco non è già a Roma???
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
Vediamo che si inventano...