CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 518 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RIKKER Visualizza il messaggio
    155,00 redmi 3 pro
    link eto .in PM pls

  2.  
  3. #2322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2016-06-29 16:37:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-30 17:21:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-30 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 21:21:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
    Stessa situazione di tutti gli altri, relativa ad un Android TV box con annesso telecomando BT per un totale di 70,92$, mi sono veramente rotto le p***e, ho attivato sia il ticket sul sito Gearbest che il RECLAMO ufficiale su paypal, risposta esauriente solo sul sito GB dove mi pregano di attendere il 29.07.2016, termine oltre il quale sono autorizzati a rimborsare la cifra. Gli ho risposto molto chiaramente che, decorso il 29, non voglio perdere ulteriore tempo e voglio immediatamente il rimborso.

    Dimenticavo... nessun sms bartolini ne riscontro sul ricerca ID Collo... le pa**e fumano!!!

  4. #2323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tureccio Visualizza il messaggio
    Stessa situazione di tutti gli altri, relativa ad un Android TV box con annesso telecomando BT per un totale di 70,92$, mi sono veramente rotto le p***e, ho attivato sia il ticket sul sito Gearbest che il RECLAMO ufficiale su paypal, risposta esauriente solo sul sito GB dove mi pregano di attendere il 29.07.2016, termine oltre il quale sono autorizzati a rimborsare la cifra. Gli ho risposto molto chiaramente che, decorso il 29, non voglio perdere ulteriore tempo e voglio immediatamente il rimborso.

    Dimenticavo... nessun sms bartolini ne riscontro sul ricerca ID Collo... le pa**e fumano!!!
    Non c'è modo di capire se i pacchi sono in Italia?

  5. #2324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Già... Nulla anche a me...

  6. #2325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aspettiamo Godot

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App

  7. #2326
    Senior Droid L'avatar di bocao


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    490
    Ringraziato 267 volte in 199 Posts
    Predefinito

    @tureccio stessa mia situazione che casino ragazzi che dire aspettiamo st'altra data

  8. #2327
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Questa situazione ci manderà al manicomio. Come è possibile che un pacco sia fermo a Roma dal 25 luglio senza che se ne abbiano notizie? Potevo capire i problemi in Olanda ma ora che problemi ci sono se davvero sono a Roma? Tutti gli altri pacchi ordinati prima o dopo sono finiti nelle mani di Bartolini, i nostri che sono marchiati "5 luglio" li rifiutano???
    La buona Carlotta dello staff di GB continua a dirmi "sono sulla strada porta pazienza arrivano"...Bartolini non ne sa nulla...su quale strada stanno?
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. #2328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il mio parte ora dalla repubblica ceca, sdoganatoo!!! Partito il 18 non con italy express ma p.d.m. generica (la nostra raccomandata). Il track viaggia sia su 17track che su sky56.

  10. #2329
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Il mio parte ora dalla repubblica ceca, sdoganatoo!!! Partito il 18 non con italy express ma p.d.m. generica (la nostra raccomandata). Il track viaggia sia su 17track che su sky56.
    Ecco appunto, i nostri del "5 luglio" col ciufolo che si vedono su 17track, solo su sky56
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  11. #2330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto seguendo da un po', anche io fortunato del 5 Luglio ecco cosa mi hanno scritto oggi:

    We are so sorry for any inconvenience that may caused.
    There is the delay by the flights issue.
    We are urging the courier to deliver the packages soon.
    Would you give the package another week?
    We will refund you if you can not receive it a week later.
    Thank you for your support.

    Best Regards
    Janice
    gearbest Customer Service


    Quindi gli ho scritto: ma il pacco non è già a Roma???
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
    Vediamo che si inventano...

Pagina 233 di 518 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy