CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 518 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    Comunque la risposta più sincera degli operatori l ho avuta io:

    Thanks for you quick response.
    We wish to apologize for the difficulties you have been experiencing

    1)Airport transportation lead to the delay in delivery time.
    I am sorry for keeping you waiting for this pacakge to come.
    This package now is on transmit however due to the flight transportation, I mean the airport transporation, the item will be delay in arriving at you.

    2)Inactive tracking status:
    NOTES:
    1.There may be delay between scanning events and the website's updates.Once we have shipped the item,the tracking status will take a few days to be updated online by the shipper. Therefore,please hold on for a few more days and try again later.
    2.Usually, most parcels with this carrier will be received within 10-25 working days after shipment date. This timeframe is valid regardless of the tracking information's availability.
    Please rest assured the item is on its way.
    Va bene, ci potrebbero volere due giorni per aggiornare il tracking, ma se mi dici che dal 25 è in Italia, BRT non sgarra. Le poste olandesi / cinesi potrebbero avere ritardi in tutto ciò, ma a detta del servizio amministrativo, e del servizio clienti BRT, appena giunge un pacco nel centro di smistamento viene AUTOMATICAMENTE REGISTRATO. Quindi, ragazzi, vi assicuro che c'è qualcosa che non quadra. Se BRT mi ha detto che non hanno nulla, perché il tracking dice invece che il pacco è nel centro di smistamento (ed in questo caso a BRT, visto che sono loro che smistano e consegnano i pacchi adesso)? Non sentite puzza di pacchi smarriti? Ragazzi, oddio, può succedere che un pallet sia stato smarrito, ma noi dobbiamo essere preventivamente avvisati per poi rimborsati. Ti ha detto che ci possono volere dai 10 ad i 25 giorni lavorativi, venerdì se non arriva nulla, si conclude il 25esimo giorno lavorativo di spedizione, almeno per me, poiché è stato spedito l'uno luglio. E c'è gente che aspetta da metà giugno. Comunque leggevo che ultimamente la dogana olandese sta rompendo un po' per la grossa mole di pacchi arrivati lì perché non fanno pagare la dogana, l'ho letto in un commento in un noto sito di notizie di tecnologia.

  2.  
  3. #2342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ti dirò di più...
    Ho fatto un secondo ordine scegliendo "italy express" ma la dicitura riporta solo Priority direct mail. Anche il primo è stato spedito come raccomandata internazionale il 18 luglio (anche se avevo scelto italy express), arrivato il 22 in germania (weekend di riposo), sdoganato ieri in repubblica ceca e poco fa si è attivato il tracking su poste italiane con presa in consegna presso l'ufficio postale. Tutto questo in 8 giorni lavorativi: mica male.
    Per quelli del 5 luglio sicuramente è successo qualcosa all'intero blocco di spedizioni (centinaia, migliaia, bho): di certo non si saprà mai cosa sia accaduto veramente ma se loro dicono di aspettare ancora una settimana vuol dire che qualcosa han fatto e sanno che da qui ad una settimana la situazione si sblocca (magari ha avuto problemi uno dei corrieri, magari si sono dimenticati qualche foglio per la dogana e una volta in europa sono stati avvisati e hanno sistemato, ...).
    In tutto questo rimango piacevolmente colpito dal lavoro di questo sito cinese; non oso immaginare quanta merce smistino ogni giorno e, in linea di massima, tutto funziona bene.

  4. #2343
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Ti dirò di più...
    Ho fatto un secondo ordine scegliendo "italy express" ma la dicitura riporta solo Priority direct mail. Anche il primo è stato spedito come raccomandata internazionale il 18 luglio (anche se avevo scelto italy express), arrivato il 22 in germania (weekend di riposo), sdoganato ieri in repubblica ceca e poco fa si è attivato il tracking su poste italiane con presa in consegna presso l'ufficio postale. Tutto questo in 8 giorni lavorativi: mica male.
    Per quelli del 5 luglio sicuramente è successo qualcosa all'intero blocco di spedizioni (centinaia, migliaia, bho): di certo non si saprà mai cosa sia accaduto veramente ma se loro dicono di aspettare ancora una settimana vuol dire che qualcosa han fatto e sanno che da qui ad una settimana la situazione si sblocca (magari ha avuto problemi uno dei corrieri, magari si sono dimenticati qualche foglio per la dogana e una volta in europa sono stati avvisati e hanno sistemato, ...).
    In tutto questo rimango piacevolmente colpito dal lavoro di questo sito cinese; non oso immaginare quanta merce smistino ogni giorno e, in linea di massima, tutto funziona bene.
    scusami ma il fatto che ci dicono di aspettare altri 7 giorni non vuol dire niente , personalmente me lo stanno dicendo dal 5 luglio. "aspetta dai 3-7 giorni XXXX(scusa banale con cui motivano ogni volta il ritardo )" . Ogni volta c'è una scusa diversa purtroppo non si trattano i clienti in questo modo.

  5. #2344
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Ti dirò di più...
    Ho fatto un secondo ordine scegliendo "italy express" ma la dicitura riporta solo Priority direct mail. Anche il primo è stato spedito come raccomandata internazionale il 18 luglio (anche se avevo scelto italy express), arrivato il 22 in germania (weekend di riposo), sdoganato ieri in repubblica ceca e poco fa si è attivato il tracking su poste italiane con presa in consegna presso l'ufficio postale. Tutto questo in 8 giorni lavorativi: mica male.
    Per quelli del 5 luglio sicuramente è successo qualcosa all'intero blocco di spedizioni (centinaia, migliaia, bho): di certo non si saprà mai cosa sia accaduto veramente ma se loro dicono di aspettare ancora una settimana vuol dire che qualcosa han fatto e sanno che da qui ad una settimana la situazione si sblocca (magari ha avuto problemi uno dei corrieri, magari si sono dimenticati qualche foglio per la dogana e una volta in europa sono stati avvisati e hanno sistemato, ...).
    In tutto questo rimango piacevolmente colpito dal lavoro di questo sito cinese; non oso immaginare quanta merce smistino ogni giorno e, in linea di massima, tutto funziona bene.
    già.. semplicemente temporeggiano perchè dopo tot tempo non puoi più fare reclami paypal e quindi non pigli nulla se non hai fatto l'assicurazione..

    io ho fatto l'assicurazione e sono abbastanza tranquillo per il rimborso....

  6. #2345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deva88 Visualizza il messaggio
    già.. semplicemente temporeggiano perchè dopo tot tempo non puoi più fare reclami paypal e quindi non pigli nulla se non hai fatto l'assicurazione..

    io ho fatto l'assicurazione e sono abbastanza tranquillo per il rimborso....
    Che poi, assicurazione o non, PayPal se ne sbatte le pa***. Se avete ragione, a prescindere deve rimborsarvi. E PayPal lo farà.

  7. #2346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Che poi, assicurazione o non, PayPal se ne sbatte le pa***. Se avete ragione, a prescindere deve rimborsarvi. E PayPal lo farà.
    beh ma dai post precedenti non sembra sia così automatica la cosa...senza contare che purtroppo anche se DEVE rimborsare è inevitabile pensare che Paypal incassi da GearBest milioni di euro...ed è difficile che in un contenzioso si metta contro GearBest e si risolva facilmente a favore dell'utente. E' come su Ebay...alcuni Power Seller da 260mila feedback possono alzare la voce..e la loro "protezione del venditore" è più potente della protezione dell'acquirente. Ecco perchè per me è sempre meglio che sia GearBest a decidere per il rimborso diretto più che chiamare direttamente in causa Paypal per la controversia.

  8. #2347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    beh ma dai post precedenti non sembra sia così automatica la cosa...senza contare che purtroppo anche se DEVE rimborsare è inevitabile pensare che Paypal incassi da GearBest milioni di euro...ed è difficile che in un contenzioso si metta contro GearBest e si risolva facilmente a favore dell'utente. E' come su Ebay...alcuni Power Seller da 260mila feedback possono alzare la voce..e la loro "protezione del venditore" è più potente della protezione dell'acquirente. Ecco perchè per me è sempre meglio che sia GearBest a decidere per il rimborso diretto più che chiamare direttamente in causa Paypal per la controversia.
    si ma cè anche da dire che loro ti offrono la loro assicurazione

    se il pacco si perde o non arriva, in teoria possono anche fregarsene e dire 'cavoli tuoi'

  9. #2348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è impressionante come basti menzionare paypal e subito le risposte diventino meno automatiche e più da vero servizio clienti...ecco cosa mi hanno scritto stamani

    Thank you for your message.
    We are so sorry for any inconvenience.
    Tracking number: ITxxxxxxxxxxxxx

    2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
    Sorry to inform you that the package is still on the way due to the flight delay.
    Could you wait one week again? You will receive the package soon.
    After you receive the package, we can offer you 200 points as the compensation.
    Hope that is acceptable.
    Thank you for your understanding and continue patience.
    Best Regards
    Duni
    GearBest Customer Service

    almeno il tranking questa volta l'hanno controllato

  10. #2349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho appena controllato ed ho trovato contestazione chiusa + rimborso del 90% della cifra spesa (poiché mi diedero già il 10% l'altra volta), dopo che mi aveva scritto di aspettare fino al 15 agosto. Quindi, secondo me hanno ricevuto il messaggio di smarrimento dei pacchi.. non so. E comunque, io non pagai l'assicurazione, ricordatevi che facendo 'l'assicurazione' sul loro sito, non concludete nulla, fidatevi. PayPal se dice che voi avete ragione, loro non possono rifiutarsi di rimborsare il compratore perché non ha fatto l'assicurazione sul loro sito pagando quei 2-3€.
    Ultima modifica di frnk7; 28-07-16 alle 10:03

  11. #2350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risposta di oggi:

    I am sorry to hear you haven't received the item yet.

    I kindly advise you wait till the expiraion date 08-01.
    And if you can wait till 2016-08-01, we can offer you the full refund or free reshipment if you still cannot get the order at that time according to company's policy.
    To be honest, we sincerely hope you can receive your order or we undertake the great loss, which technically, shipping company is actually responsible for this delivery.

    Once again we are sorry for this inconvenience, and we will do best to resolve it to your satisfaction.
    Thank you for your patience collaboration.

Pagina 235 di 518 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy