CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 493 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 4922
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Lo penso anche io, a quel punto non esistono più storie del tipo "sta arrivando abbi pazienza". Il 25 arriva in Italia, il 1 agosto ancora non se ne hanno notizie quindi è perso=rimborso.
    A me fanno ridere , prima hanno detto che lo hanno perso e dopo un altra tipa (nome diverso) ha detto che sta arrivando . MA SCHERZIAMO ??

a proposito mi hanno offerto anche 500 points di scuse , gli avevo detto che avrei cancellato l'account dopo aver ricevuto gli altri ordini

"Dear Edoardo,

Thank you for your order with Gearbest.
    We are sorry for your bad experience.

For the order, according to our colleague, the order is still on the way.
    However, we are arranging the remain refund to your credit card.
    We are arranging your refund of USD31.72 now.
    Please allow 7 to 14 working days for the transaction to appear in your credit card account.This delay entirely depends on your credit card and its intermediaries.
    Please feel free to contact us if you may not receive the refund in 14 business days.

To show our sincerity to deal with the matter,
    we would like to offer you 500 points for compensation. That is 10 usd on Gearbest.com. Please check in three days for the points.
    Hope you could remain a customer on Gearbest.com

Again, I am sorry for the frustration this has caused you and hope that this will set things right.
    We really hope you could give Gearbest another chance in the future.

Looking forward to hearing from you.
    Many thanks for your kind understanding.
    Best Regards
    Lani
    gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices "

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Next Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Intanto i nuovi ordini italy express non passano più per bartolini ma in europa viaggiano con la classica posta raccomandata. Tracking (una volta arrivato sul suolo italico) effettuato da poste italiane.

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    Intanto i nuovi ordini italy express non passano più per bartolini ma in europa viaggiano con la classica posta raccomandata. Tracking (una volta arrivato sul suolo italico) effettuato da poste italiane.
    Scusa, ma questo da quando? Io ho ricevuto un ordine (Italy express) il 22 e me lo ha consegnato BRT

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Next Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ordini spediti dal 18 Giugno... da li due ordini ho già fatto (selezionando italiy express e scrivendo espressamente a loro) ma ora passano per la germania poi in un centro in repubblica ceca. In 7 giorni lavorativi sono in italia; poi massimo altri 7 giorni lavorativi per il recapito a casa (secondo poste italiane). Il tracking è attivo su sky56 fino in germania poi controlli su 17track.
    Ultima modifica di bena; 28-07-16 alle 14:12

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ordini spediti dal 18 Giugno... da li due ordini ho già fatto (selezionando italiy express e scrivendo espressamente a loro) ma ora passano per la germania poi in un centro in repubblica ceca. In 7 giorni lavorativi sono in italia; poi massimo altri 7 giorni lavorativi per il recapito a casa (secondo poste italiane). Il tracking è attivo su sky56 fino in germania poi controlli su 17track.
    Guarda che ti sbagli, ne abbiamo già parlato, il tuo probabilmente non è un ordine con Italy Express, il mio ordine, è del 14 luglio spedito il 15 consegnato il 22 da Bartolini
    Inoltre due giorni fa ho fatto un altro ordine, di ben €19, ma anche in questo caso era disponibile la spedizione Italy Express vedremo chi lo consegnerà

Androidiano

Smartphone
    Next Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

@timas... selezionato italy express (questo giro sono sicurissimo al 100%) ho pure scritto per avere conferma e hanno inviato oggi un pacco come quello del 18...
    Qualcuno ha fatto ordini dal 18 in avanti e può confermare o meno? Ah entrambi superiori ai 22€, quindi con spese doganali a carico loro.
    Ultima modifica di bena; 28-07-16 alle 14:27

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

@timas... selezionato italy express (questo giro sono sicurissimo al 100%) ho pure scritto per avere conferma e hanno inviato oggi un pacco come quello del 18...
    Qualcuno ha fatto ordini dal 18 in avanti e può confermare o meno?
    Che tu lo abbia selezionato, non significa che loro l'abbiano effettuato, magari per un errore, oppure non so per quale altro motivo, potrebbe essere stato spedito con la posta normale, il codice deve iniziare con IT altrimenti non è una spedizione Italy Express, da aprile a oggi ho fatto 7 ordini tutti e 7 con IT, il più lento impiegato 12 giorni, il più veloce 7, tutti consegnati da BRT.

Androidiano

Smartphone
    Next Turbo

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io sto parlando dal 18 luglio in avanti, prima è ovvio che consegnavano con Bartolini. Dopo i disguidi del 5 luglio mi sa che hanno cambiato qualcosa

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Allora, mi hanno rimborsato ed i soldi arriveranno tra qualche giorno, e sono da 1 mese senza telefono. Cosa mi consigliate di fare? Allora:

- I soldi, facciamo finta che arriveranno la settimana prossima, dopo l'1 agosto (che alla fine sarà così, di solito ci ha sempre messo 5/6 giorni per far si che vengano accreditati i rimborsi, causa Poste), mi consigliate di spenderli? Io non posso rimanere ancora a lungo senza un telefono, però se mi arriva l'altro acquistato su GearBest che faccio? Soldi, non ho una mazza per ridarli a loro.
    - Aspettare ancora X tempo per poi spenderli, che ne dite?

A parer mio, hanno un'organizzazione del servizio clienti PESSIMA. In un ticket, allo stesso orario distanziato di pochi minuti, una mi scrive che il rimborso è stato fatto ed ha chiuso il ticket, un'altra mi scrive dopo un po' che se non arriva, mi rimborserà. Ma come ca*** lavorano questi? Ma lo sa che mi hanno rimborsato loro stessi? Poi ho avuto la conferma che alcune risposte sono date da alcuni bot, io scrivo 'Close this ticket' e dopo un po' mi arriva questa risposta:

Caro Francesco,

Grazie per aver contattato Gearbest.

Puoi tracciare nel sito Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
    Il Suo ordine arriva al Italy, puoi ricevere il prodotto entro qualche giorno.
    L’aziend di trasporto stiamo elaborando la Sua ordine, il Suo oridne è sulla strada, si prega di aspettare con pazienza. Puoi ricevere il Suo ordine, si prega di crederci.
    Ma puoi ricevere il prodotto dopo qualche giorno.
    Grazie per la Suo pazienza e aspetta.

Se il Suo ordine è vero perso, potremmo rimborso tutti i soldi a Lei.

I migliori saluti
    Carlotta
    Gearbest Servizio Clienti
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices

Mi prendete in giro? Mi vien da ridere, seriamente. Ma comunque, io sono più tentato dall'acquistare subito uno smartphone appena ho i soldi disponibili, e credo di nuovo da loro, con Italy Express, poiché i problemi di questa Olanda, siano risolti perché non passano più da lì. Illuminatemi

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

Io sto parlando dal 18 luglio in avanti, prima è ovvio che consegnavano con Bartolini. Dopo i disguidi del 5 luglio mi sa che hanno cambiato qualcosa
    Consegna sempre BRT, basta che dai un'occhiata ad altri forum in giro sul web.

Pagina 237 di 493 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio