Ragazzi oggi non riesco ad entrare nel centro risoluzioni di Paypal e le poche volte che mi è riuscito entrare non ho più le pratiche aperte
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Ragazzi oggi non riesco ad entrare nel centro risoluzioni di Paypal e le poche volte che mi è riuscito entrare non ho più le pratiche aperte
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Bartali66 (31-07-16)
Edit: doppio post
Scusate😅
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Gearbest è riuscita ad incasinare il casino: mi hanno scritto ticket Abela, Lassie e Audrey, ed ognuna non sa cosa ha scritto l'altra
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Bartali66 (31-07-16)
Bartali66 (31-07-16)
anche a me hanno rimborsato la miband 2 xiaomi.
Riacquistato poi altrove.
Bartali66 (31-07-16)
Ma il rimborso parziale come scuse l'avete ricevuto? In quanti giorni?
Ciao a tutti, tanto per cambiare ho anch'io il fantastico problema del 5 Luglio (dovremmo fare un hashtag, tipo #GB5Luglio lol)
Cavolate a parte, ho richiesto il rimborso (dopo venti risposte sotto ad un ticket) e mi hanno risposto questo:
Io gli ho risposto:Dear Andrea,
I am sorry to hear you haven't received the items yet.
In order to resolve it, please kindly confirm the following points:
1) Please reconfirm your delivery address in your account“ My Orders”:
Consignee name:
Detailed address:
City:
State(Province):
Postal code:
Country:
Phone:
2)Please contact your local Bartolini office in charge of your area,stating your name and address.
In some cases, Bartolini office may require customers to collect parcels over there.
Kindly let us know the results.
Once we receive both details above, we will offer you the right solution.
We will do our best to help you.
Thank you for your collaboration.
Best Regards
Yonina
Gearbest Customer Service
Spero che non rompano le palle per quanto riguarda l'indirizzo, non penso volessero dirmi (nel loro inglese tradotto con google translate) di ri-scriverlo... spero!I can confirm that the delivery address is correct and I already called Bartolini and they know nothing about my package.
Ho aperto un reclamo PayPal e in 2gg mi hanno proposto un rimborso parziale e, sempre GB, ha proposto il totale se entro il 30/7 non fosse arrivato nulla. Ieri mi hanno proposto il reinvio, ma avendo già ordinato altrove gli ho detto di procedere col rimborso totale. Stamattina glielo ho ribadito e poco dopo hanno saldato