Solo scuse per prendere tempo. Ci hanno provato anche con me, gli ho risposto che volevo i soldi indietro
Visualizzazione stampabile
Mi hanno (finalmente) risposto dicendomi che mi davano il 40% come scusa e che se poi fosse arrivato avrei dovuto ridarglieli (ho già ricevuto il 10%), io ho scrittoAdesso divento aggressivo, vediamo!Quote:
Five days already passed since the arrival in Rome, so I am not believing that the package is in Italy, it is clearly lost. Please refund me completely the order or I will report this case to PayPal and I will delete my account. Thanks
Mi hanno risposto stamattina con la stessa identica mail che hanno inviato a xyth. Mi sono rotto di queste risposte automatiche, ora apro contestazione PayPal.
Ha me hanno risposto cosi:
su alcuni pacchi stiamo avendo dei problemi di sdoganamento in Olanda (sono cambiate alcune regolamentazioni)
i colleghi cinesi mi comunicano che i pacchi Italy Express verranno consegnati con circa una settimana di ritardo da oggi
tutti i pacchi in ritardo avranno dei rimborsi che in alcuni casi sono molto elevati
Se apre contestazione il rimborso sarà totale ma difficilmente la merce verrà consegnata
Se le é rimasta pazienza per attendere la consegna, i colleghi si scuseranno con il dovuto rimborso
buona giornata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il che vuol dire "hanno scoperto il nostro gioco e ci hanno sequestrato i pacchi"
Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
Mi hanno rispondo con questa:
Io gli ho detto che se il pacco mi venisse spedito entro questa settimana andrebbe bene, altrimenti, visto che non voglio di perdere altro tempo, la soluzione migliore sarebbe il rimborso completo, ma sul mio conto paypal, perché se non riceverò il mio pacco questo sarebbe stato il mio ultimo ordine sul loro sito e quindi del loro rimborso sul portafoglio GB non me ne farei proprio niente.Quote:
Mi dispiace di rispondere così tardi.
Grazie per aver contattato Gearbest.
Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di trasporto.
Per questo problema, potremmo offrire 2 soluzioni per Lei.
L'opzione 1
Potremmo rimborso 20% al Suo portafoglio GB come un compensazione.
Si prega di aspettare circa una setimana, e poi puoi ricevere il Suo prodotto.
L'opzione 2
Se non puoi aspettare una settimana, potremmo rimborso compleato al Suo portafoglio GB.
Si prega di dirci il Suo decisione entro 48 ore, se non rispondere entro 48 ore, pensiamo che si sceglie l'opzione 1.
Asperiamo la Sua risposta.
Ragazzi scusate, vedo molte delusioni.Dovrei ricevere un pacco che per il momento è fermo su "information send to italy".A voi è successo lo stesso oppure non è proprio arrivato a questo stato?
Il mio e cosi:
2016-07-19 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-20 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-21 20:39:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-24 18:53:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Information sent to Italy
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io aspetto un altra settimana se non arriva parto con il rimborso su paypal
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App