CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 247 di 491 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,461 a 2,470 su 4907
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyth Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, tanto per cambiare ho anch'io il fantastico problema del 5 Luglio (dovremmo fare un hashtag, tipo #GB5Luglio lol)
    Cavolate a parte, ho richiesto il rimborso (dopo venti risposte sotto ad un ticket) e mi hanno risposto questo:



    Io gli ho risposto:


    Spero che non rompano le palle per quanto riguarda l'indirizzo, non penso volessero dirmi (nel loro inglese tradotto con google translate) di ri-scriverlo... spero!
    Solo scuse per prendere tempo. Ci hanno provato anche con me, gli ho risposto che volevo i soldi indietro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dduck per il post:

    xyth (01-08-16)

  3.  
  4. #2462
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi hanno (finalmente) risposto dicendomi che mi davano il 40% come scusa e che se poi fosse arrivato avrei dovuto ridarglieli (ho già ricevuto il 10%), io ho scritto
    Five days already passed since the arrival in Rome, so I am not believing that the package is in Italy, it is clearly lost. Please refund me completely the order or I will report this case to PayPal and I will delete my account. Thanks
    Adesso divento aggressivo, vediamo!

  5. #2463
    okh
    okh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto stamattina con la stessa identica mail che hanno inviato a xyth. Mi sono rotto di queste risposte automatiche, ora apro contestazione PayPal.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato okh per il post:

    Bartali66 (01-08-16),xyth (01-08-16)

  7. #2464
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ha me hanno risposto cosi:

    su alcuni pacchi stiamo avendo dei problemi di sdoganamento in Olanda (sono cambiate alcune regolamentazioni)
    i colleghi cinesi mi comunicano che i pacchi Italy Express verranno consegnati con circa una settimana di ritardo da oggi
    tutti i pacchi in ritardo avranno dei rimborsi che in alcuni casi sono molto elevati

    Se apre contestazione il rimborso sarà totale ma difficilmente la merce verrà consegnata
    Se le é rimasta pazienza per attendere la consegna, i colleghi si scuseranno con il dovuto rimborso

    buona giornata


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato C9STAR per il post:

    Bartali66 (01-08-16)

  9. #2465
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Il che vuol dire "hanno scoperto il nostro gioco e ci hanno sequestrato i pacchi"

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato maxd770 per il post:

    Bartali66 (01-08-16),xyth (01-08-16)

  11. #2466
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Mi hanno rispondo con questa:
    Mi dispiace di rispondere così tardi.
    Grazie per aver contattato Gearbest.
    Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di trasporto.
    Per questo problema, potremmo offrire 2 soluzioni per Lei.
    L'opzione 1
    Potremmo rimborso 20% al Suo portafoglio GB come un compensazione.
    Si prega di aspettare circa una setimana, e poi puoi ricevere il Suo prodotto.
    L'opzione 2
    Se non puoi aspettare una settimana, potremmo rimborso compleato al Suo portafoglio GB.
    Si prega di dirci il Suo decisione entro 48 ore, se non rispondere entro 48 ore, pensiamo che si sceglie l'opzione 1.
    Asperiamo la Sua risposta.
    Io gli ho detto che se il pacco mi venisse spedito entro questa settimana andrebbe bene, altrimenti, visto che non voglio di perdere altro tempo, la soluzione migliore sarebbe il rimborso completo, ma sul mio conto paypal, perché se non riceverò il mio pacco questo sarebbe stato il mio ultimo ordine sul loro sito e quindi del loro rimborso sul portafoglio GB non me ne farei proprio niente.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

    Bartali66 (01-08-16)

  13. #2467
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, vedo molte delusioni.Dovrei ricevere un pacco che per il momento è fermo su "information send to italy".A voi è successo lo stesso oppure non è proprio arrivato a questo stato?

  14. #2468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio e cosi:
    2016-07-19 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-20 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-21 20:39:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-24 18:53:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-26 12:12:00 Information sent to Italy

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  15. #2469
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io aspetto un altra settimana se non arriva parto con il rimborso su paypal

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  16. #2470
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C9STAR Visualizza il messaggio
    Il mio e cosi:
    2016-07-19 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-20 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-21 20:39:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-24 18:53:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-26 12:12:00 Information sent to Italy

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ma non hai chiesto il rimborso giusto?Sei ancora nei tempi vedo.

Pagina 247 di 491 primaprima ... 147197237245246247248249257297347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy