Vabbè ragazzi, abbiamo capito che scrivendogli "chiudo l'account e apro contestazione paypal" MAGICAMENTE il rimborso arriva subito.Caro Andrea,
Mi dispiace per farla deluso per il trasporto del suo pacchetto.
Si prega di accettare la nostra scusa sincera.
Secondo il feedback del nostro dipartimento del prodotto, il suo pacco è veramente nella strada da Lei, e NON è perso.
In questo caso, per risolvere il suo problema alla sua soddisfazione, potremo rimborsarle 62.56USD(il 90% * il prezzo delll'ordine) per mostrare la nostra scusa sincera.
Tuttavia, si prega di notare che questo rimborso non è una compensazione del ritardo, si prega di ritirare il rimborso parziale a noi dopo ricevuto il suo pacchetto.
Stiamo facendo il rimborso PayPal di USD 62.56 ora.
Si prega di consentire 48ore per la transazione a comparire il data nel suo conto bancario .
Allora le informazioni potrano vedere lo stato del rimborso nella "Cronologia".
> Accedi al suo conto PayPal.
> Clicca Cronologia
Grazie per la sua cooperazione e la pazienza.
Distinti Saluti
Urania
Gearbest Customer Service