CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 518 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Caro Andrea,
    Mi dispiace per farla deluso per il trasporto del suo pacchetto.
    Si prega di accettare la nostra scusa sincera.
    Secondo il feedback del nostro dipartimento del prodotto, il suo pacco è veramente nella strada da Lei, e NON è perso.
    In questo caso, per risolvere il suo problema alla sua soddisfazione, potremo rimborsarle 62.56USD(il 90% * il prezzo delll'ordine) per mostrare la nostra scusa sincera.
    Tuttavia, si prega di notare che questo rimborso non è una compensazione del ritardo, si prega di ritirare il rimborso parziale a noi dopo ricevuto il suo pacchetto.
    Stiamo facendo il rimborso PayPal di USD 62.56 ora.
    Si prega di consentire 48ore per la transazione a comparire il data nel suo conto bancario .
    Allora le informazioni potrano vedere lo stato del rimborso nella "Cronologia".
    > Accedi al suo conto PayPal.
    > Clicca Cronologia
    Grazie per la sua cooperazione e la pazienza.
    Distinti Saluti
    Urania
    Gearbest Customer Service
    Vabbè ragazzi, abbiamo capito che scrivendogli "chiudo l'account e apro contestazione paypal" MAGICAMENTE il rimborso arriva subito.

  2.  
  3. #2472
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    dopo aver aperto la controversia (non la contestazione) a me hanno offerto
    1) re-invio pacco
    2) risarcimento del totale.

    ovviamente ho scelto il secondo, ma non mi hanno detto che il pacco era "sulla strada della consegna".
    Vedo molta confusione in GearBest....

  4. #2473
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualche pagina fa ho dato un mezzo feedback positivo perché pur non avendo assicurato il mio acquisto (lettore mp4) me lo hanno rispedito gratuitamente. Ma purtroppo ora sono costretta a dare l'altro feedback, per niente buono.
    Riassumendo, primo ordine: tasto rotto ma articolo non inutilizzabile. Secondo ordine: schermo rotto che resta bianco. Reclamo, dopo una minima negoziazione mi propongono questa soluzione ottima ma io li imploro di fare un imballo un minimo sicuro. Arrivato stamattina con la solita busta di bolle. Schermo rotto e lettore che non si accende nemmeno sotto ricarica.
    Continuerò a ordinare su gearbest per cavetti e cose simili. Ma per il resto addio.

  5. #2474
    okh
    okh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sono confusi, stanno solo cercando di prendere tempo e rinviare i rimborsi. I pacchi non ci arriveranno più, mi pare "abbastanza" chiaro.

  6. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Anche a me continuano a chiedere di aspettare fino al 15 agosto (7-15 giorni), data in cui scade il tempo massimo per spedire un pacco e quindi lo darebbero ufficialmente per perso. Nel frattempo mi continuano a offrire piccole cifre parziali per i ritardi che sto subendo. Il mio è un ordine abbastanza alto, 230 euro.
    Penso che a questo punto, considerato anche che parto per le vacanze, aspetterò per poi chiedere il rimborso completo più avanti.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (01-08-16)

  8. #2476
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    attenzione che quando aprite una controversia paypal poi ci sono dei termini temporali che vanno rispettati....se scadono poi non potete fare nulla...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleSpi72 per il post:

    Bartali66 (01-08-16)

  10. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ecco la nuova risposta dopo questa: https://www.androidiani.com/forum/ge...ml#post7598147

    Potremmo spedire il Suo prodotto nel mercoledì, e puoi ricevere il prodotto entro 2 settimane.
    Se sei d'dccordo, si prega di dirci e poi potremmo preparare il Suo ordine e rimborso 205 al Suo paypal.
    Se non sei d'accordo, potremmo rimborso tutti i soldi al Suo paypal.
    Asperiamo la Sua risposta.
    Io a questo punto gli ho detto che se il pacco partirà veramente mercoledì per me quella prima soluzione va bene (rispedizione + rimborso 20%). Vediamo come andrà a finire

  11. #2478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho chiesto rimborso tramite ticket, questa la risposta di oggi:

    e are so sorry for keeping you waiting so long for your order, after reviewing your case, please review our possible solutions:

    1. Refund on GB Wallet
    We can refund you 41.62 USD on your Wallet (store credit) and exceptionally reward you with extra points(e.g. If your refund is 1USD = 5 points ,3USD =3*5 points => get 15 points etc)
    We can refund you in 1 business day.
    Learn more about wallet benefits, GB Wallet | GearBest.com
    Check out to use point, My Points | GearBest.com

    2. Refund 41.62 USD on your payment account.
    We will refund you in 2 business days(paypal).

    Can you please let me know your decision?

    ho scelto la seconda opzione e mi hanno risposto:

    We are arranging the original payment refund now.

    For paypal account,
    it can take 48 hours for the refund to appear on your account.

    ora aspetto 2giorni e vediamo se il rimborso viene effettuato.

  12. #2479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    edit messaggio precedente
    Ultima modifica di Luka7; 01-08-16 alle 12:15

  13. #2480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma ce qualcuno che ha effetuato un ordine e il pacco e passato per l'Olanda ed e arrivato a casa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 248 di 518 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy