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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

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  1. #2471
    Baby Droid


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    Caro Andrea,
    Mi dispiace per farla deluso per il trasporto del suo pacchetto.
    Si prega di accettare la nostra scusa sincera.
    Secondo il feedback del nostro dipartimento del prodotto, il suo pacco è veramente nella strada da Lei, e NON è perso.
    In questo caso, per risolvere il suo problema alla sua soddisfazione, potremo rimborsarle 62.56USD(il 90% * il prezzo delll'ordine) per mostrare la nostra scusa sincera.
    Tuttavia, si prega di notare che questo rimborso non è una compensazione del ritardo, si prega di ritirare il rimborso parziale a noi dopo ricevuto il suo pacchetto.
    Stiamo facendo il rimborso PayPal di USD 62.56 ora.
    Si prega di consentire 48ore per la transazione a comparire il data nel suo conto bancario .
    Allora le informazioni potrano vedere lo stato del rimborso nella "Cronologia".
    > Accedi al suo conto PayPal.
    > Clicca Cronologia
    Grazie per la sua cooperazione e la pazienza.
    Distinti Saluti
    Urania
    Gearbest Customer Service
    Vabbè ragazzi, abbiamo capito che scrivendogli "chiudo l'account e apro contestazione paypal" MAGICAMENTE il rimborso arriva subito.

  2.  
  3. #2472
    Androidiano


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    dopo aver aperto la controversia (non la contestazione) a me hanno offerto
    1) re-invio pacco
    2) risarcimento del totale.

    ovviamente ho scelto il secondo, ma non mi hanno detto che il pacco era "sulla strada della consegna".
    Vedo molta confusione in GearBest....

  4. #2473
    Baby Droid


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    Qualche pagina fa ho dato un mezzo feedback positivo perché pur non avendo assicurato il mio acquisto (lettore mp4) me lo hanno rispedito gratuitamente. Ma purtroppo ora sono costretta a dare l'altro feedback, per niente buono.
    Riassumendo, primo ordine: tasto rotto ma articolo non inutilizzabile. Secondo ordine: schermo rotto che resta bianco. Reclamo, dopo una minima negoziazione mi propongono questa soluzione ottima ma io li imploro di fare un imballo un minimo sicuro. Arrivato stamattina con la solita busta di bolle. Schermo rotto e lettore che non si accende nemmeno sotto ricarica.
    Continuerò a ordinare su gearbest per cavetti e cose simili. Ma per il resto addio.

  5. #2474
    okh
    okh non è in linea
    Baby Droid


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    Non sono confusi, stanno solo cercando di prendere tempo e rinviare i rimborsi. I pacchi non ci arriveranno più, mi pare "abbastanza" chiaro.

  6. #2475
    Androidiano


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    Anche a me continuano a chiedere di aspettare fino al 15 agosto (7-15 giorni), data in cui scade il tempo massimo per spedire un pacco e quindi lo darebbero ufficialmente per perso. Nel frattempo mi continuano a offrire piccole cifre parziali per i ritardi che sto subendo. Il mio è un ordine abbastanza alto, 230 euro.
    Penso che a questo punto, considerato anche che parto per le vacanze, aspetterò per poi chiedere il rimborso completo più avanti.
    Curriculum Vitae:
    Le Max 2 (x829)
    UMI Plus E
    Oukitel K6000 PRO
    Oneplus One
    Motorola Moto X
    Nokia Lumia 920
    Samsung Galaxy SIII
    Iphone 4
    Ma anche...
    Jumper Ezbook 3 PRO
    Asus T100
    Chuwi HI12 Dual boot

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (01-08-16)

  8. #2476
    Androidiano


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    attenzione che quando aprite una controversia paypal poi ci sono dei termini temporali che vanno rispettati....se scadono poi non potete fare nulla...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AleSpi72 per il post:

    Bartali66 (01-08-16)

  10. #2477
    Androidiano


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    Ecco la nuova risposta dopo questa: http://www.androidiani.com/forum/gea...ml#post7598147

    Potremmo spedire il Suo prodotto nel mercoledì, e puoi ricevere il prodotto entro 2 settimane.
    Se sei d'dccordo, si prega di dirci e poi potremmo preparare il Suo ordine e rimborso 205 al Suo paypal.
    Se non sei d'accordo, potremmo rimborso tutti i soldi al Suo paypal.
    Asperiamo la Sua risposta.
    Io a questo punto gli ho detto che se il pacco partirà veramente mercoledì per me quella prima soluzione va bene (rispedizione + rimborso 20%). Vediamo come andrà a finire

  11. #2478
    Baby Droid


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    Ciao a tutti,
    io ho chiesto rimborso tramite ticket, questa la risposta di oggi:

    e are so sorry for keeping you waiting so long for your order, after reviewing your case, please review our possible solutions:

    1. Refund on GB Wallet
    We can refund you 41.62 USD on your Wallet (store credit) and exceptionally reward you with extra points(e.g. If your refund is 1USD = 5 points ,3USD =3*5 points => get 15 points etc)
    We can refund you in 1 business day.
    Learn more about wallet benefits, GB Wallet | GearBest.com
    Check out to use point, My Points | GearBest.com

    2. Refund 41.62 USD on your payment account.
    We will refund you in 2 business days(paypal).

    Can you please let me know your decision?

    ho scelto la seconda opzione e mi hanno risposto:

    We are arranging the original payment refund now.

    For paypal account,
    it can take 48 hours for the refund to appear on your account.

    ora aspetto 2giorni e vediamo se il rimborso viene effettuato.

  12. #2479
    Baby Droid


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    edit messaggio precedente
    Ultima modifica di Luka7; 01-08-16 alle 12:15

  13. #2480
    Baby Droid


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    Ma ce qualcuno che ha effetuato un ordine e il pacco e passato per l'Olanda ed e arrivato a casa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

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