Io ho richiesto il reinvio dei pacchi perchè un chuwi Hibook 10,1" a 145 euro non lo ritroverò più da nessuna parte
Io ho richiesto il reinvio dei pacchi perchè un chuwi Hibook 10,1" a 145 euro non lo ritroverò più da nessuna parte
Il mio è in consegna oggi con Bartolini, ma è passato da UK.
Ho il terrore di ricevere il pacco ad cazzum ormai
Manca poco...e comunque prima e ultima volta per me
Io credo GB speri davvero di riuscire a sbloccare la situazione dei pacchi del "5 luglio". Che cosa potrebbero ottenere nascondendoci che sono persi e prendendoci in giro chiedendoci di aspettare fino ad esempio al 15 agosto? I tempi per chiedere il rimborso ci sono sempre e comunque, attraverso Paypal io ad esempio avrei tempo fino a ottobre.
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Il fatto che che preoccupa è quello che qualcuno ha falsificato i tracking, infatti a tutti era arrivata l'indicazione che stavano a Roma, invece si è scoperto tra le righe di GB che questi non hanno mai lasciato l'Olanda.Naturalmente se ( volassero gli asini) il pacco mi dovesse in futuro essere consegnato, io da persona onesta, rimborserò GB pagandogli questi pacchi
Ultima modifica di maxd770; 01-08-16 alle 12:35
Oggi mi hanno risposto così:
Grazie per il suo contatto con Gearbest.
Mi dispiace per il tempo lungo del processo a causa del finesettimana.
Com'è citato nell'e-mail precedente, adesso il suo pacco è arrivato a Roma per fare una transazione con Bartolini.
Secondo il feedback del nostro dipartimento della logistica, ci vuole anche 3-5 giorni lavorativi per il transporto.
Il suo pacchetto non è perso, si prega si essere certo e aspettare con tempo di più.
In questo caso, per risolvere il suo problema potremo rimborsarle 72.71USD(il 40% * il prezzo delll'ordine) per mostrare la nostra scusa sincera.
Tuttavia, si prega di notare che questo rimborso non è una compensazione del ritardo, si prega di ritirare il rimborso parziale a noi dopo ricevuto il suo pacchetto.
Siamo responsabile per il suo pacco durante tutto il periodo dell'ordine, quindi se il suo pacco è perso, certamente potremo esercitare la nostra responsabilità e la promessa con il rimborso intero.
In attesa di un Suo favorevole riscontro.Daremo il suo ordine la nostra attenzione più accurata.
Grazie per la sua comprensione.
Io mi sono rotto le scatole! Chiedo il rimborso
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LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ordinato il 30/07 ed il 31/07 spedito (già, di domenica.. in Cina lavorano la domenica). Sempre Xiaomi Redmi Note 3 Pro, sempre GearBest, sempre Italy Express, ma per risparmiare qualcosa, pagato con PostePay direttamente. Vi aggiorno su come va questa volta.
Capok ma quando hai effettuato l'ordine e quando e stato spedito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho accettato il rimborso sul wallet e comprerò altre cose sempre da Gb. Se mi dovesse arrivare il pacco lo rifiuterò e tornerà da loro.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
Ordinato Venerdì 23 sera
2016-07-25 15:23:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-26 12:12:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-27 12:11:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-28 04:13:00 United Kingdom London Sorting Centre
2016-07-29 09:51:00 Information sent to Italy