CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 250 di 518 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,491 a 2,500 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2491
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ennesima dimostrazione che a parte noi fortunati del "5 luglio" tutti gli altri continuano a ricevere i prodotti alla velocità della luce.
    Quanto mi rode il c***...
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  2.  
  3. #2492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Ennesima dimostrazione che a parte noi fortunati del "5 luglio" tutti gli altri continuano a ricevere i prodotti alla velocità della luce.
    Quanto mi rode il c***...
    C'è dell'altro: quando ordinai il 30 giugno, e spedito il giorno dopo, il tracking si aggiornò dopo 3 o 4 giorni, non ricordo.. per poi bloccarsi al 5 luglio. Questa volta, ordinato il 30, 31 spedito ed oggi già il tracking è aggiornato. Dopo appena 24 ore dalla spedizione.

  4. #2493
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi consolatevi perché c'è chi è messo peggio di voi.
    Io sono uno dei sfortunati che attendono sti pacchi da 1 mese. Ho ordinato il 28 Luglio vari apparecchi tecnologici per il mio negozio, ho speso quasi 1050 euro!! E sto aspettando di ricevere i pacchi da almeno 20 giorni. Non sapete quanto sto inca**ato.
    Ho contattato quelli di GB 50 volte, ho anche proposto di pagare le tasse doganali in caso i pacchi fossero fermi in Olanda, mi hanno risposto che già le tasse le pagano loro. E poi mi hanno risposto sempre col copia e incolla.
    Ormai è chiaro che i pacchi stanno li, solo i cogl**** credono che sono in Italia.
    Ho aperto contestazione su PayPal venerdi scorso e glielo ho anche detto, e adesso non mi rispondono più... che ca**o di servizio!!!!!!!!!!! Sto aspettando risposta da 3 giorni....
    E poi c'è il problema che i pagamenti che ho fatto sono molti, dovrei aprire tante contestazioni.... ca**o sto sclerando!!!!
    Non so piiù cosa fare. Se i pacchi sono stati smarriti dubito che GB mi rimborserà 1050 euro, difatti non rispondono più. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi mi converrebbe procedere per vie legali?

    Non sapete che danno che mi hanno fatto, i miei clienti aspettano la mia merce da 20 giorni!!!! E ho rimborsato l'acconto a due clienti che adesso stanno cercando altrove!!!
    Mai più con GB preferisco spendere 100 euro in più.
    Ultima modifica di alfogearbest; 01-08-16 alle 19:41

  5. Il seguente Utente ha ringraziato alfogearbest per il post:

    xyth (01-08-16)

  6. #2494
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non so se sbaglio a scrivere in questa discussione ma non saprei altrimenti.comprato un LETV leeco2pro 4G il 29 luglio.GB mi dice di avere spedito il pacco,mi fa vedere la foto,e mi fornisce il numero IT14698169114488.questo numero a cosa si riferisce?lo sapete?

  7. #2495
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @picer1947: inserisci quel codice su Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd . Una volta in italia ti arriverà il numero di Bartolini e la data di consegna prevista.

  8. #2496
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ottimo.mi fa vedere i movimenti.il 31 luglio è arrivato a hong kong

  9. #2497
    okh
    okh non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfogearbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi consolatevi perché c'è chi è messo peggio di voi.
    Io sono uno dei sfortunati che attendono sti pacchi da 1 mese. Ho ordinato il 28 Luglio vari apparecchi tecnologici per il mio negozio, ho speso quasi 1050 euro!! E sto aspettando di ricevere i pacchi da almeno 20 giorni. Non sapete quanto sto inca**ato.
    Ho contattato quelli di GB 50 volte, ho anche proposto di pagare le tasse doganali in caso i pacchi fossero fermi in Olanda, mi hanno risposto che già le tasse le pagano loro. E poi mi hanno risposto sempre col copia e incolla.
    Ormai è chiaro che i pacchi stanno li, solo i cogl**** credono che sono in Italia.
    Ho aperto contestazione su PayPal venerdi scorso e glielo ho anche detto, e adesso non mi rispondono più... che ca**o di servizio!!!!!!!!!!! Sto aspettando risposta da 3 giorni....
    E poi c'è il problema che i pagamenti che ho fatto sono molti, dovrei aprire tante contestazioni.... ca**o sto sclerando!!!!
    Non so piiù cosa fare. Se i pacchi sono stati smarriti dubito che GB mi rimborserà 1050 euro, difatti non rispondono più. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi mi converrebbe procedere per vie legali?

    Non sapete che danno che mi hanno fatto, i miei clienti aspettano la mia merce da 20 giorni!!!! E ho rimborsato l'acconto a due clienti che adesso stanno cercando altrove!!!
    Mai più con GB preferisco spendere 100 euro in più.
    Mi dispiace tantissimo, anch'io sto lottando per il rimborso che GB non mi vuole dare e ho aperto una dispute PayPal oggi. Se non mi rispondono in un paio di giorni, la faccio diventare un claim, sperando che PayPal abbia un minimo di intelligenza a capire come è la situazione.

  10. #2498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfogearbest Visualizza il messaggio
    Ragazzi consolatevi perché c'è chi è messo peggio di voi.
    Io sono uno dei sfortunati che attendono sti pacchi da 1 mese. Ho ordinato il 28 Luglio vari apparecchi tecnologici per il mio negozio, ho speso quasi 1050 euro!! E sto aspettando di ricevere i pacchi da almeno 20 giorni. Non sapete quanto sto inca**ato.
    Ho contattato quelli di GB 50 volte, ho anche proposto di pagare le tasse doganali in caso i pacchi fossero fermi in Olanda, mi hanno risposto che già le tasse le pagano loro. E poi mi hanno risposto sempre col copia e incolla.
    Ormai è chiaro che i pacchi stanno li, solo i cogl**** credono che sono in Italia.
    Ho aperto contestazione su PayPal venerdi scorso e glielo ho anche detto, e adesso non mi rispondono più... che ca**o di servizio!!!!!!!!!!! Sto aspettando risposta da 3 giorni....
    E poi c'è il problema che i pagamenti che ho fatto sono molti, dovrei aprire tante contestazioni.... ca**o sto sclerando!!!!
    Non so piiù cosa fare. Se i pacchi sono stati smarriti dubito che GB mi rimborserà 1050 euro, difatti non rispondono più. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi mi converrebbe procedere per vie legali?

    Non sapete che danno che mi hanno fatto, i miei clienti aspettano la mia merce da 20 giorni!!!! E ho rimborsato l'acconto a due clienti che adesso stanno cercando altrove!!!
    Mai più con GB preferisco spendere 100 euro in più.
    Chiama direttamente il servizio servizio clienti di PayPal, e vedi cosa ti dicono.

  11. #2499
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    volevo condividere la mia prima esperienza di acquisto su Gearbest.
    Devo dire che seguo diversi rivenditori cinesi da circa due anni, mi hanno sempre attirato i prezzi molto scontati e i vari smartphone, che qui in Italia difficilmente arrivano, ma non avevo mai fatto nessun acquisto, prima d'ora.
    Stavolta ho voluto "tentare la sorte" e mi sono buttato. Ho scelto Gearbest, con un'ottima promozione sull'ultimo arrivato della Zuk, lo Z2 e non ho saputo resistere !
    Il mio ordine è stato effettuato il 22 Luglio alle 17:07 (voglio essere preciso, perchè sono rimasto molto sorpreso), con Priority Direct mail, su uno smartphone che sarebbe andato in spedizione a partire dal 25 Luglio, ma con mio sommo stupore, alle 00:25 del 23 Luglio (solo 7 ore e 18 minuti dopo), arriva l'email con la foto del pacchetto già pronto per essere spedito e relativo numero di tracking.
    Secondo l'email, l'ordine sarebbe dovuto arrivare con questa scelta di metodo di spedizione tra i 7 e i 12 giorni, cosa che mi sembrava impossibile, quindi mi metto l'anima in pace e aspetto pazientemente (ma non troppo, visto che ogni giorno controllo tramite il numero di tracking per vedere se ci sono novità).
    Giorno 28 Luglio arriva un Sms (funzionano ancora ?) sul mio mitico Nokia 1208 da parte di BRT, che mi avvisa che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno 1 Agosto tra le 10:00 e le 18:00.
    Lunedì il pacco viene consegnato alle 11:30 !!
    Solo 9 giorni dall'ordine alla consegna, considerato che c'era anche il week end di mezzo, cosa chiedere di piu' ? Sarà stata solo fortuna ? Non credo !
    Come prima esperienza sono rimasto molto soddisfatto, per Gearbest e la sua spedizione: Voto 9.

    Ps. Il telefono è arrivato in ottime condizioni ed è perfetto, c'è solo un problema di Rom Zui (versione internazionale con lingua italiana e play store), forse molto acerba e non testata a dovere, che risulta "quasi" inutilizzabile. Play store non scarica nessun programma, voci del menu che non portano da nessuna parte, tra cui gestione permessi App, Sfondo, Temi e anche voci mancanti, come Aggiorna Sistema, ma tutto questo è un altro discorso, ed inoltre aspetto una risposta da Gearbest entro 24 ore sul da farsi (in ogni caso è tutto risolvibile !!).

  12. #2500
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Pensi che può appellarti al diritto di recesso....
    Ma per il resto in androidiani hanno aperto un 3D abbinato a questo telefono...prova li forse ...forse
    In yt.una recensione...A.Galazzi
    Ultima modifica di Bartali66; 02-08-16 alle 10:30

Pagina 250 di 518 primaprima ... 150200240248249250251252260300350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy