Ennesima dimostrazione che a parte noi fortunati del "5 luglio" tutti gli altri continuano a ricevere i prodotti alla velocità della luce.
Quanto mi rode il c***...
Ennesima dimostrazione che a parte noi fortunati del "5 luglio" tutti gli altri continuano a ricevere i prodotti alla velocità della luce.
Quanto mi rode il c***...
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
C'è dell'altro: quando ordinai il 30 giugno, e spedito il giorno dopo, il tracking si aggiornò dopo 3 o 4 giorni, non ricordo.. per poi bloccarsi al 5 luglio. Questa volta, ordinato il 30, 31 spedito ed oggi già il tracking è aggiornato. Dopo appena 24 ore dalla spedizione.
Ragazzi consolatevi perché c'è chi è messo peggio di voi.
Io sono uno dei sfortunati che attendono sti pacchi da 1 mese. Ho ordinato il 28 Luglio vari apparecchi tecnologici per il mio negozio, ho speso quasi 1050 euro!! E sto aspettando di ricevere i pacchi da almeno 20 giorni. Non sapete quanto sto inca**ato.
Ho contattato quelli di GB 50 volte, ho anche proposto di pagare le tasse doganali in caso i pacchi fossero fermi in Olanda, mi hanno risposto che già le tasse le pagano loro. E poi mi hanno risposto sempre col copia e incolla.
Ormai è chiaro che i pacchi stanno li, solo i cogl**** credono che sono in Italia.
Ho aperto contestazione su PayPal venerdi scorso e glielo ho anche detto, e adesso non mi rispondono più... che ca**o di servizio!!!!!!!!!!! Sto aspettando risposta da 3 giorni....
E poi c'è il problema che i pagamenti che ho fatto sono molti, dovrei aprire tante contestazioni.... ca**o sto sclerando!!!!
Non so piiù cosa fare. Se i pacchi sono stati smarriti dubito che GB mi rimborserà 1050 euro, difatti non rispondono più. Cosa mi consigliate di fare? Secondo voi mi converrebbe procedere per vie legali?
Non sapete che danno che mi hanno fatto, i miei clienti aspettano la mia merce da 20 giorni!!!! E ho rimborsato l'acconto a due clienti che adesso stanno cercando altrove!!!
Mai più con GB preferisco spendere 100 euro in più.
Ultima modifica di alfogearbest; 01-08-16 alle 18:41
xyth (01-08-16)
non so se sbaglio a scrivere in questa discussione ma non saprei altrimenti.comprato un LETV leeco2pro 4G il 29 luglio.GB mi dice di avere spedito il pacco,mi fa vedere la foto,e mi fornisce il numero IT14698169114488.questo numero a cosa si riferisce?lo sapete?
@picer1947: inserisci quel codice su Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd . Una volta in italia ti arriverà il numero di Bartolini e la data di consegna prevista.
ottimo.mi fa vedere i movimenti.il 31 luglio è arrivato a hong kong
Mi dispiace tantissimo, anch'io sto lottando per il rimborso che GB non mi vuole dare e ho aperto una dispute PayPal oggi. Se non mi rispondono in un paio di giorni, la faccio diventare un claim, sperando che PayPal abbia un minimo di intelligenza a capire come è la situazione.
Salve a tutti,
volevo condividere la mia prima esperienza di acquisto su Gearbest.
Devo dire che seguo diversi rivenditori cinesi da circa due anni, mi hanno sempre attirato i prezzi molto scontati e i vari smartphone, che qui in Italia difficilmente arrivano, ma non avevo mai fatto nessun acquisto, prima d'ora.
Stavolta ho voluto "tentare la sorte" e mi sono buttato. Ho scelto Gearbest, con un'ottima promozione sull'ultimo arrivato della Zuk, lo Z2 e non ho saputo resistere !
Il mio ordine è stato effettuato il 22 Luglio alle 17:07 (voglio essere preciso, perchè sono rimasto molto sorpreso), con Priority Direct mail, su uno smartphone che sarebbe andato in spedizione a partire dal 25 Luglio, ma con mio sommo stupore, alle 00:25 del 23 Luglio (solo 7 ore e 18 minuti dopo), arriva l'email con la foto del pacchetto già pronto per essere spedito e relativo numero di tracking.
Secondo l'email, l'ordine sarebbe dovuto arrivare con questa scelta di metodo di spedizione tra i 7 e i 12 giorni, cosa che mi sembrava impossibile, quindi mi metto l'anima in pace e aspetto pazientemente (ma non troppo, visto che ogni giorno controllo tramite il numero di tracking per vedere se ci sono novità).
Giorno 28 Luglio arriva un Sms (funzionano ancora ?) sul mio mitico Nokia 1208 da parte di BRT, che mi avvisa che la consegna sarebbe stata effettuata il giorno 1 Agosto tra le 10:00 e le 18:00.
Lunedì il pacco viene consegnato alle 11:30 !!
Solo 9 giorni dall'ordine alla consegna, considerato che c'era anche il week end di mezzo, cosa chiedere di piu' ? Sarà stata solo fortuna ? Non credo !
Come prima esperienza sono rimasto molto soddisfatto, per Gearbest e la sua spedizione: Voto 9.
Ps. Il telefono è arrivato in ottime condizioni ed è perfetto, c'è solo un problema di Rom Zui (versione internazionale con lingua italiana e play store), forse molto acerba e non testata a dovere, che risulta "quasi" inutilizzabile. Play store non scarica nessun programma, voci del menu che non portano da nessuna parte, tra cui gestione permessi App, Sfondo, Temi e anche voci mancanti, come Aggiorna Sistema, ma tutto questo è un altro discorso, ed inoltre aspetto una risposta da Gearbest entro 24 ore sul da farsi (in ogni caso è tutto risolvibile !!).
Pensi che può appellarti al diritto di recesso....
Ma per il resto in androidiani hanno aperto un 3D abbinato a questo telefono...prova li forse ...forse
In yt.una recensione...A.Galazzi
Ultima modifica di Bartali66; 02-08-16 alle 09:30