Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
che peso era dichiarato sul pacchetto??(vedi edit post 2517)
E quello dichiarato nelle info telefono.???
Scritto sopra: La foto fatta da GB alla partenza riporta in 0,640 sul peso, con un valore di 20 dollari.
-
-
Ciao a tutti, anche io sto aspettando un pacco (xiaomi redmi 3 pro) con tracking: DAC157574LHR, che ha la dicitura
2016-07-28 18:10 Information sent to Italy, Information sent to Italy
e più nulla.
Ho chiamato oggi la
DELIVERY AGENCY CHAIN S.R.L.
54, Vicolo Pian Due Torri - 00146 Roma (RM)
tel. 06 5506520
e mi hanno detto che quella dicitura significa solo che hanno ricevuto le informazioni sulla spedizione, ma non il pacchetto, che invece impiega 3-4 giorni lavorativi ad arrivare perchè il trasporto avviene in camion.
Di contattarli appena vedo il "check-in" che mi danno il tracking gls.
Il problema è che io domani parto e non ho idea di come fare. Voi sapete se con GLS è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Capok
Quindi il peso all'origine dichiarato è giusto !!!ora è partito vuoto con falsa dichiarazione ??(ovvio il valore...lo escludiamo)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Quindi il peso all'origine dichiarato è giusto !!!ora è partito vuoto con falsa dichiarazione ??(ovvio il valore...lo escludiamo)...
Bho, sono perplesso.
Intanto mi hanno risposto che hanno aperto contestazione a BRT e che mi faranno sapere. :(
Che sfiga :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
michela123
Ciao a tutti, anche io sto aspettando un pacco (xiaomi redmi 3 pro) con tracking: DAC157574LHR, che ha la dicitura
2016-07-28 18:10 Information sent to Italy, Information sent to Italy
e più nulla.
Ho chiamato oggi la
DELIVERY AGENCY CHAIN S.R.L.
54, Vicolo Pian Due Torri - 00146 Roma (RM)
tel. 06 5506520
e mi hanno detto che quella dicitura significa solo che hanno ricevuto le informazioni sulla spedizione, ma non il pacchetto, che invece impiega 3-4 giorni lavorativi ad arrivare perchè il trasporto avviene in camion.
Di contattarli appena vedo il "check-in" che mi danno il tracking gls.
Il problema è che io domani parto e non ho idea di come fare. Voi sapete se con GLS è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione?
Io non credo si possa cambiare l'indirizzo di spedizione di un pacco "in corsa". Ho lo stesso problema anche se mai mi arriverà il famoso pacco del "5 luglio" nelle prossime settimane. Spero di poter eventualmente contattare Bartolini (nel tuo caso GLS) quando leggo che è in consegna e poi chiedere a loro come si può fare. Probabile che il pacco venga lasciato in giacenza da qualche parte per un po'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michela123
Ciao a tutti, anche io sto aspettando un pacco (xiaomi redmi 3 pro) con tracking: DAC157574LHR, che ha la dicitura
2016-07-28 18:10 Information sent to Italy, Information sent to Italy
e più nulla.
Ho chiamato oggi la
DELIVERY AGENCY CHAIN S.R.L.
54, Vicolo Pian Due Torri - 00146 Roma (RM)
tel. 06 5506520
e mi hanno detto che quella dicitura significa solo che hanno ricevuto le informazioni sulla spedizione, ma non il pacchetto, che invece impiega 3-4 giorni lavorativi ad arrivare perchè il trasporto avviene in camion.
Di contattarli appena vedo il "check-in" che mi danno il tracking gls.
Il problema è che io domani parto e non ho idea di come fare. Voi sapete se con GLS è possibile cambiare l'indirizzo di destinazione?
Stessa situazione.Come hai fatto a risalire a questa agenzia a Roma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renzolino
Stessa situazione.Come hai fatto a risalire a questa agenzia a Roma?
i tracking che iniziano con DAC sono affidati alla DAC ITALY e poi ho cercato su pagine gialle :)
-
Ciao a tutti,
io ho il pacco bloccato dal 5 luglio, tramite ticket ho chiesto rimborso e pareva accettato:
Dear Luca,
Thank you for your feedback.
We are arranging the original payment refund now.
For paypal account,
it can take 48 hours for the refund to appear on your account.
Oggi mi mandano un altro messaggio:
Dear Luca,
I want to offer my sincerest apologies to you for the issue.
Please disregard my last message.
As for your concern, we get the newest information this morning that your order will reshipped by the shipping carrier.
For this problem, we are extremely sorry and would like to offer you 10 USD to express our sincerest apology for the issue after you receive your order.
Please contact us in 5-7 business days and we can offer you the latest tracking information.
Once again we regret any inconvenience or frustration that your experience has caused you
Cosa faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luka7
Ciao a tutti,
io ho il pacco bloccato dal 5 luglio, tramite ticket ho chiesto rimborso e pareva accettato:
Dear Luca,
Thank you for your feedback.
We are arranging the original payment refund now.
For paypal account,
it can take 48 hours for the refund to appear on your account.
Oggi mi mandano un altro messaggio:
Dear Luca,
I want to offer my sincerest apologies to you for the issue.
Please disregard my last message.
As for your concern, we get the newest information this morning that your order will reshipped by the shipping carrier.
For this problem, we are extremely sorry and would like to offer you 10 USD to express our sincerest apology for the issue after you receive your order.
Please contact us in 5-7 business days and we can offer you the latest tracking information.
Once again we regret any inconvenience or frustration that your experience has caused you
Cosa faccio?
Il bello è che ti hanno scritto di contattarli per sapere le ultime informazioni di tracking tra 5-7 giorni lavorativi. Fatti rimborsare subito