Oggi mi è stato rimborsato su paypal il 20% di quanto speso per il pacco del famoso 5 luglio e domani dovrebbe partire il nuovo pacco. Speriamo che domani parta veramente e soprattutto che non passi dall'olanda.
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Oggi mi è stato rimborsato su paypal il 20% di quanto speso per il pacco del famoso 5 luglio e domani dovrebbe partire il nuovo pacco. Speriamo che domani parta veramente e soprattutto che non passi dall'olanda.
Mi sembra strano, non fidarti del loro inglese, spesso è ambiguo. Anche io pensavo mi avessero offerto un nuovo invio e invece per loro la frase utilizzata significava che stanno semplicemente facendo reclami con Bartolini per sbloccare la situazione. E mi chiedono poi di pazientare ancora 7-15 giorni offrendomi nel frattempo la stessa cosa che hanno offerto a te, il 20%. Io per il momento ho deciso di aspettare quello che mi chiedono dopo di chè non potranno più rilanciare nulla e si procederà spero con il rimborso.
Dopo aver chiesto il rimborso ecco la loro risposta:
Caro Claudio,
Siamo estremamente dispiaciuti che non avete ancora ricevuto il suo pacco.
Ci rammarichiamo per confermare che il Suo ordine consegna è stata ritardata a causa di problemi della compagnia di logistica.
Questo caso è inaspettato e fuori dal nostro controllo. Si prega di stare certo che faremo del nostro meglio per aiutarLa.
Si prega di considerare la nostra soluzione:
-Si prega di attendere per una settimana di più per il pacchetto.
In questo siamo in grado di offrirLe un rimborso di un’altro 10% del prezzo totale sul suo conto di pagamento o sul portafoglio GB come un gesto commerciale.
- Siamo responsabile per il suo pacco durante tutto il periodo dell'ordine, quindi se il suo pacco è perso, certamente potremo esercitare la nostra responsabilità e la promessa alla sua soddisfazione.
-Se veramente vuole un rimborso dell'altro 90% ($163.61), si prega di ritirarlo a noi dopo ricevuto il suo pacchetto perchè il suo pacco non è perso.
Le preghiamo di informarci se possiamo andare avanti con queste soluzioni.
In attsea di una vostra cortese risposta, Vi preghiamo di gradire i nostri migliori saluti.
Ci scusiamo di nuovo per l'inconveniente causato da questo ritardo.
La ringrazio molto per la sua pazienza e la comprensione.
Distinti Saluti
Cosa mi consigliate di fare?
No no, c'è stato uno scambio di messaggi in cui io scrivevo in inglese per farmi capire meglio da loro e loro mi rispondevano in un italiano da traduttore automatico. Comunque mi avevano proposto rimborso del 20% + rispedizione o rimborso completo (rimborso sempre su portafoglio GB). Siccome la cifra spesa non era eccessiva e avevo preso il prodotto ad un ottimo prezzo utilizzando un codice sconto ho deciso nel 20% (ma chiedendolo su paypal) e rispedizione, assicurandomi però che la stessa avvenisse in questa settimana, altrimenti sarei passato al rimborso completo (anche quello su paypal).
Se domani il pacco non partirà li ricontatterò e, non dovesse definitivamente partire entro la settimana, chiederò il rimborso del residuo.
Quote:
Siamo molto dispiaciuti per questo ritardo di trasporto.
Per questo problema, potremmo offrire 2 soluzioni per Lei.
L'opzione 1
Potremmo rimborso 20% al Suo portafoglio GB come un compensazione.
Si prega di aspettare circa una setimana, e poi puoi ricevere il Suo prodotto.
L'opzione 2
Se non puoi aspettare una settimana, potremmo rimborso compleato al Suo portafoglio GB.
Si prega di dirci il Suo decisione entro 48 ore, se non rispondere entro 48 ore, pensiamo che si sceglie l'opzione 1.
Asperiamo la Sua risposta.
Quote:
Potremmo spedire il Suo prodotto nel mercoledì, e puoi ricevere il prodotto entro 2 settimane.
Se sei d'accordo, si prega di dirci e poi potremmo preparare il Suo ordine e rimborso 20% al Suo paypal.
Se non sei d'accordo, potremmo rimborso tutti i soldi al Suo paypal.
Asperiamo la Sua risposta.
Ciao a tutti da come ho potuto apprendere dalle ultime 20 pagine di questa discussione sono tra i tanti fortunati in attesa di pacco proveniente dall' olanda di seguito il mio tracking
2016-06-30 17:26:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-06-30 18:31:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-01 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 08:58:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
mi sorge una perplessità quanto dovrò ancora aspettare per questo benedettissimo pacco sempre se le speranze che che arrivi siano buone? Avendo acquistato tra il 28 e il 29 giugno mi consigliate di prendere qualche contromisura per non perdere tutto?
grazie a chi vorrà consigliarmi
Ah dimenticavo da chi potrei ricevere informazioni in Italia a riguardo?
A me dopo un mese di attesa, nel dirmi prima che l'ordine a breve lo avrebbe consegnato Bartolini (quindi secondo loro era in Italia), poi l'ultima è stata che lo stesso ordine era partito in ritardo e ancora non arrivava (quindi la storia del pacco che era in Italia era una bufala!!!), mi chiedono di aspettare 10 giorni in più. Ma stiamo scherzando???
O mi rimborsano tutto e se dovesse arrivare l'ordine si riprendono i soldi, oppure per me dopo il rimborso possono tranquillamente tenersi il pacco.
L'ordine mi è stato spedito via Italy Express l' 1/07, secondo la tracciabilità è arrivato in Italia il 21/07 e il 25/07 alle ore 08:00 era nel centro smistamento a Roma, cosa che dai post che ho letto è una bufala.
Complimenti alla serietà di Gearbest!!!!!!
Contatta gearbest chiedendo il rimborso o la rispedizione del pacco, minacciandoli anche di aprire una contestazione paypal, perché quel pacco, credo, non arriverà mai.
Se vedi che temporeggiano troppo apri proprio la contestazione e vedrai che la cosa si velocizza.
Dopo aver rotto le scatole a paypal e a gearbest , io non sono riuscito ad ottenere il rimborso totale perché continuano a dire che il pacco arriverà e devo aspettare il 15 agosto bla bla bla.
Paypal dice di aspettare invece il 6 agosto dopo aver aperto un reclamo anche contro loro.
Ho ottenuto 100 dollari di rimborso ieri + i 18 dollari del altra volta.. Ed io ho speso 181 dollari.
Ma non mi hanno chiesto di ridargli indietro questi 100 dollari... Me li sono trovati nel conto e basta lol. Anche perché io non sto scrivendo più a loro ma sto minacciano paypal.. Quindi ora mi mancano circa 65 dollari per il totale... E mi tocca aspettare la decisione di paypal