A quanto pare, in molti non riescono a ricevere il rimborso.. mi è andata bene allora, non ho sbagliato a chiederlo 6-7 giorni fa ahah
Visualizzazione stampabile
Ma la dicitura "Received in Rome Sorting Centre" è diversa da quella "Check in @ main warehouse"?cosa cambia?
è da poco che frequento gearbest,ma è una vita che compro on line.dall'australia al canada.ma non capisco il comportamento di GB.i pacchi scompaiono ma forse non sono stati mai spediti e loro giocano con i rimborsi parziali.quindi ci guadagnono.quindi è una truffa.
non è proprio così. Io ho sempre ricevuto tutto e quando non l'ho ricevuto ho chiesto il rimborso totale e l'ho ottenuto. E siccome penso che loro dalla mancata vendita ci perdano, al contrario di quello che pensi tu, provano in tutti i modi a recuperare qualcosa, ed è comunque sbagliato perchè ovviamente chi paga per qualcosa è giusto che la riceva. Può essere che abbiano avuto problemi con un corriere, o con una dogana, che abbia avuto problemi un centro di smistamento. Con le spedizioni può succedere di tutto, le peggiori esperienze le ho avute con le Poste Italiane...
Ora prendono tempo, ma l'acquirente o avrà il suo ordine a casa o avrà indietro i soldi, non ho grossi dubbi su questo, i dubbi sono sulle tempistiche, assolutamente discutibili e a mio parere completamente sbagliate e irrispettose verso il cliente.
Ma i siti truffa sono altri, evidentemente non hai mai avuto la sfiga di caderci, ma fidati che son tutt'altra cosa
li conosco anch'io fin troppo bene.non so mi sembra strano- ho fatto il primo acquisto su GB credendo che fosse in europa.comunque per me sono tre giorni.il tel è a hong kong.prima di lamentarmi aspetterò
.
Io sono nella stessa situazione di alcuni di voi, acquistato il 1/7/2016 e non ho ricevuto nulla, dal tracking risulta fermo a Roma (almeno così sembra) dopo varie lamentele mi hanno rimborsato 9 euro su un totale di 50 (ho comprato un box Android), hanno detto di aspettare fino al 10 agosto e se non arriva mi rimborseranno la cifra intera, questo è il secondo acquisto che faccio da loro e ho avuto problemi su tutti e due, da loro non acquisterò più nulla
Ecco il tracking
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_lZOsX.jpg
Salve ragazzi è da molto che vi seguo e anche io sono uno del "5 luglio" e volevo dirvi che in base al ticket che aprite su gearbest vi dicono una cosa diversa perché cambia l'operatore. Infatti dopo un paio di ticket ho trovato l'operatore che mi ha effettuato il rimborso completo avvenuto stamattina (ordinato un teclast x98 pro). Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad acquistare recentemente dal sito e se è arrivato senza problemi dato che il prezzo è ottimo e non so se dare un'altra possibilità a questo sito. Cosa mi consigliate?
Io nel frattempo che aspetto il mio ordine del 5 luglio che da quello che mi hanno detto oggi mi fanno la rispedizione(non voglio il rimborso xche adesso costa 100€ in più) ho ordinato 2 teclast p98 partito immediatamente .
Inviato dal mio ZTE A2016 usando Androidiani App
aggiornamento:
2016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days