Anche a me è cambiato il traking ma io intanto ho rifiutato il loro parziale rimborso, chiesto il reinvio con spedizione veloce max 7 gg o il rimborso totale e ho pure aperto gia la contestazione su Paypal
Anche a me è cambiato il traking ma io intanto ho rifiutato il loro parziale rimborso, chiesto il reinvio con spedizione veloce max 7 gg o il rimborso totale e ho pure aperto gia la contestazione su Paypal
Io avevo chiesto 2 giorni fa il rimborso parziale che stamattina è arrivato. Però visto che il tracking non dava segni di vita gli ho scritto di nuovo chiedendo di rispedirmi nuovamente il telefono.
Poco dopo che era stato aggiornato il tracking hanno risposto al mio ticket in questo modo:
"Caro *********,
Mi dispiace per questa situazione che abbiamo causato.
Stiamo elaborando il suo ordine.
Oggi abbiamo rispedito il suo pacco alle 2:00 am, ci vuole una settimana per il trasporto, il pacchetto nuovo non potrà arrivare da Lei subito.
Se vuole fare un'altro ordine adesso ci saranno 2 pacchi da consegnare e ancora ha bisogno di aspettare.
Quindi si prega di aspettare con un'altra settimana di più.
Speriamo che Lei potrà ricevere il pacchetto fluidamente, Vi preghiamo di gradire i nostri migliori saluti.
Grazie per il suo supporto.
Distinti saluti
Urania
Gearbest Customer Service
http://www.gearbest.com/"
Che dire, speriamo che sia vero, ma che fanno rispediscono tutti gli ordini degli "sfigati" del 5 luglio????
Secondo me o sono dei cazzari o non si esprimono bene in italiano (ma nemmeno in inglese). Anche a me avevano parlato di "nuova spedizione" ma alla fine invece si riferivano sempre alla vecchia spedizione che avevano sollecitato a Bartolini.
L'altra possibilità è che il tuo ordine non è elevato e quindi possono permettersi anche di fare una nuova spedizione. Con il mio, 230 euro, non lo hanno ancora voluto fare
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Bartali66 (03-08-16)
a me hanno detto che avevano ri spedito e mi dico di seguire la spedizione con il vecchio tracking!!!!
016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
(da notare l'ultimo orario riportato mentre ora sono le 13:55)
Secondo voi Gearbest va avanti nel futuro, o son semplicemente dei caxxari???
Mah ormai non reputo quel sito tanto attendibile, si aggiorna in maniera un po' sospetta quasi a comando
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
Bartali66 (03-08-16)
io invece non capisco una cosa...
Tutti gli ordini che ho fatto (selezionando italy express, direct priority mail o flate rate shipping) vengono sempre spediti con le poste dalla repubblica ceca (tracking RR*****CZ). Tutti arrivati in massimo 14 giorni (totali) dall'invio, quindi sono comunque soddisfatto. ma anche chiedendo per messaggio espressamente di utlizzare italy express (pagata in aggiunta) usano quella. Ordini sempre superiori ai 30€ e inferiori a 50€. Per nessuno ho pagato la dogana. Bho, non lo capirò mai: loro mi hanno risposto che quella è la italy express (??)... Prometto che imparerò il cinese per una migliore comunicazione dato che faticano a comprendere pure in inglese.
Bartali66 (03-08-16)
A me oggi dovrebbero spedire il nuovo pacco... se non dovessero spedire facendo riferimento a quella modifica (pilotata) sul tracking gli faccio un casino!!