CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 518 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è cambiato il traking ma io intanto ho rifiutato il loro parziale rimborso, chiesto il reinvio con spedizione veloce max 7 gg o il rimborso totale e ho pure aperto gia la contestazione su Paypal

  2.  
  3. #2562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io avevo chiesto 2 giorni fa il rimborso parziale che stamattina è arrivato. Però visto che il tracking non dava segni di vita gli ho scritto di nuovo chiedendo di rispedirmi nuovamente il telefono.
    Poco dopo che era stato aggiornato il tracking hanno risposto al mio ticket in questo modo:

    "Caro *********,

    Mi dispiace per questa situazione che abbiamo causato.
    Stiamo elaborando il suo ordine.

    Oggi abbiamo rispedito il suo pacco alle 2:00 am, ci vuole una settimana per il trasporto, il pacchetto nuovo non potrà arrivare da Lei subito.
    Se vuole fare un'altro ordine adesso ci saranno 2 pacchi da consegnare e ancora ha bisogno di aspettare.
    Quindi si prega di aspettare con un'altra settimana di più.

    Speriamo che Lei potrà ricevere il pacchetto fluidamente, Vi preghiamo di gradire i nostri migliori saluti.
    Grazie per il suo supporto.

    Distinti saluti
    Urania
    Gearbest Customer Service
    http://www.gearbest.com/"

    Che dire, speriamo che sia vero, ma che fanno rispediscono tutti gli ordini degli "sfigati" del 5 luglio????

  4. #2563
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozric Visualizza il messaggio
    Io avevo chiesto 2 giorni fa il rimborso parziale che stamattina è arrivato. Però visto che il tracking non dava segni di vita gli ho scritto di nuovo chiedendo di rispedirmi nuovamente il telefono.
    Poco dopo che era stato aggiornato il tracking hanno risposto al mio ticket in questo modo:

    "Caro *********,

    Mi dispiace per questa situazione che abbiamo causato.
    Stiamo elaborando il suo ordine.

    Oggi abbiamo rispedito il suo pacco alle 2:00 am, ci vuole una settimana per il trasporto, il pacchetto nuovo non potrà arrivare da Lei subito.
    Se vuole fare un'altro ordine adesso ci saranno 2 pacchi da consegnare e ancora ha bisogno di aspettare.
    Quindi si prega di aspettare con un'altra settimana di più.

    Speriamo che Lei potrà ricevere il pacchetto fluidamente, Vi preghiamo di gradire i nostri migliori saluti.
    Grazie per il suo supporto.

    Distinti saluti
    Urania
    Gearbest Customer Service
    http://www.gearbest.com/"

    Che dire, speriamo che sia vero, ma che fanno rispediscono tutti gli ordini degli "sfigati" del 5 luglio????
    Secondo me o sono dei cazzari o non si esprimono bene in italiano (ma nemmeno in inglese). Anche a me avevano parlato di "nuova spedizione" ma alla fine invece si riferivano sempre alla vecchia spedizione che avevano sollecitato a Bartolini.
    L'altra possibilità è che il tuo ordine non è elevato e quindi possono permettersi anche di fare una nuova spedizione. Con il mio, 230 euro, non lo hanno ancora voluto fare
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (03-08-16)

  6. #2564
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Secondo me o sono dei cazzari o non si esprimono bene in italiano (ma nemmeno in inglese). Anche a me avevano parlato di "nuova spedizione" ma alla fine invece si riferivano sempre alla vecchia spedizione che avevano sollecitato a Bartolini.
    L'altra possibilità è che il tuo ordine non è elevato e quindi possono permettersi anche di fare una nuova spedizione. Con il mio, 230 euro, non lo hanno ancora voluto fare
    Più o meno 182 euro (Xiaomi Redmi Note 3 Pro)!!!

  7. #2565
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    a me hanno detto che avevano ri spedito e mi dico di seguire la spedizione con il vecchio tracking!!!!

  8. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy
    2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre
    2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
    (da notare l'ultimo orario riportato mentre ora sono le 13:55)


    Secondo voi Gearbest va avanti nel futuro, o son semplicemente dei caxxari???

  9. #2567
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mah ormai non reputo quel sito tanto attendibile, si aggiorna in maniera un po' sospetta quasi a comando
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Morphling per il post:

    Bartali66 (03-08-16)

  11. #2568
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    io invece non capisco una cosa...
    Tutti gli ordini che ho fatto (selezionando italy express, direct priority mail o flate rate shipping) vengono sempre spediti con le poste dalla repubblica ceca (tracking RR*****CZ). Tutti arrivati in massimo 14 giorni (totali) dall'invio, quindi sono comunque soddisfatto. ma anche chiedendo per messaggio espressamente di utlizzare italy express (pagata in aggiunta) usano quella. Ordini sempre superiori ai 30€ e inferiori a 50€. Per nessuno ho pagato la dogana. Bho, non lo capirò mai: loro mi hanno risposto che quella è la italy express (??)... Prometto che imparerò il cinese per una migliore comunicazione dato che faticano a comprendere pure in inglese.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bena per il post:

    Bartali66 (03-08-16)

  13. #2569
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shikion Visualizza il messaggio
    [FONT="]016-07-01 18:31:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre[/FONT]
    [FONT="]2016-07-02 16:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre[/FONT]
    [FONT="]2016-07-02 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport[/FONT]
    [FONT="]2016-07-05 23:42:00 Netherlands Sorting Centre[/FONT]
    [FONT="]2016-07-21 12:12:00 Information sent to Italy[/FONT]
    [FONT="]2016-07-25 08:00:00 Received in Rome Sorting Centre[/FONT]
    2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
    (da notare l'ultimo orario riportato mentre ora sono le 13:55)


    Secondo voi Gearbest va avanti nel futuro, o son semplicemente dei caxxari???
    6 ore avanti sono in cina, lo hanno scritto quando da noi erano le 09.51

  14. #2570
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    286
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

    A me oggi dovrebbero spedire il nuovo pacco... se non dovessero spedire facendo riferimento a quella modifica (pilotata) sul tracking gli faccio un casino!!

Pagina 257 di 518 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy